Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31
  1. #21
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
    E' vero, stanno lavorando molto, credo che una giornata tipo di lavoro al Team Ico sia simile a questa http://www.youtube.com/watch?v=SXzTH...eature=related
    :D MAGNIFICA!

  2. #22
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Sep 2011
    Messaggi
    22

    Predefinito

    non lo comprerò per principio se mai uscirà..andatevene a fan****

  3. #23
    Senior Member L'avatar di matthazard88
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    4,577

    Predefinito

    A dir poco ridicoli!


  4. #24
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Scandalosi, ma almeno dimostrano come l'hype su quesro gioco sia infondato
    si, scandalosi, meglio che davano un data di uscita per poi non rispettarla ,oppure che davano una data d'uscita e per rispettarla facevano uscire na merda incompleta e con problemi tecnici ovunque :asd:

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Scandalosi perché ad oggi non hanno mostrato nulla e dicono di non aspettarci nulla, dopo anni e anni. Si, sono scandalosi

  6. #26
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Scandalosi perché ad oggi non hanno mostrato nulla e dicono di non aspettarci nulla, dopo anni e anni. Si, sono scandalosi
    non dicono di non aspettarci nulla, quello lo dice gamesurf come titolo, loro dicono che non possono ancora dare una data perchè visti i problemi tecnici non sanno quando uscirà il gioco

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Ad oggi non hanno mostrato praticamente nulla lo stesso, è lecito aspettarsi fossero più avanti coi lavori. Personalmente se non dicono date e non creano hype ingiusto, va bene, eppure in questo caso hanno creato lo stesso un mucchio di aspettative, quando pare che siano ancora nella creazione tecnica e non giocata del gioco, boh

  8. #28
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Ad oggi non hanno mostrato praticamente nulla lo stesso, è lecito aspettarsi fossero più avanti coi lavori. Personalmente se non dicono date e non creano hype ingiusto, va bene, eppure in questo caso hanno creato lo stesso un mucchio di aspettative, quando pare che siano ancora nella creazione tecnica e non giocata del gioco, boh
    bravi loro che sanno tenere alto l'hype senza mostrare nulla evidentemente hanno lavorato bene in passato e la gente se lo ricorda e gli da fiducia

    Io penso che abbiano cambiato totalmente il gioco , un po' come alan wake che passo' da freeroaming a action normale , probabilmente la loro prima idea si è rivelata sbagliata e hanno dovuto iniziare tutto da capo lo sviluppo .

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Hype ingiustificato per lo stato attuale, mi viene in mente un FFXIII Versus o anche un Kingdom hearts 3, cioè, roba di cui si sa niente e che ha aspettative, non so se intendi. Dico questo, non è giusto, vedersi propinare un "Non abbiamo ancora fatto niente" peggiora la situazione, fermo restando che credi il genere sia rimasto invariato, solo alterato dai problemi dei producer

  10. #30
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Hype ingiustificato per lo stato attuale, mi viene in mente un FFXIII Versus o anche un Kingdom hearts 3, cioè, roba di cui si sa niente e che ha aspettative, non so se intendi. Dico questo, non è giusto, vedersi propinare un "Non abbiamo ancora fatto niente" peggiora la situazione, fermo restando che credi il genere sia rimasto invariato, solo alterato dai problemi dei producer
    le aspettative sono le persone a crearsele, loro (le sh) alla fine non è che c'entrino molto

    Se fosse per me sto gioco potrebbe anche non uscire, cosi' come il versus, io mi hypo quando vedo qualcosa di concreto , purtroppo sono uno dei pochi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •