Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Predefinito Recensione PS3 - LittleBigPlanet Karting

    Corri, Sackboy... corri!

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    avendo provato la beta a suo tempo le mie sensazioni erano gonfiate dalle precedenti esperienze con little big planet 1 e 2 che non hanno bisogno di ulteriori spiegazioni e da mod nation racers che era un titolo comunque sopra la sufficienza. La mia prima domanda è stata perchè fondere due giochi che potrebbero tranquillamente fare da pietra miliare nel rispettivo loro genere (ok, forse per mnr è un pò forzato...) comunque giocando alla beta sono rimasto un pò deluso. Trovo che questo LBP karting non sia altro che un add-on di mod nation racers, perchè l'editor di LBP non si può sfruttare a dovere in questo gioco, l'impressione generale che ho avuto è stata quella di essere sempre vincolato e anche nella personalizzazione o la creazione bisogna sempre seguire dei binari, non c'è la libertà che invece lbp sapeva offrire. Non voglio fare polemica sia chiaro, di base resta un gioco di kart, solo non riesco davvero a capire perchè "sputtantare" il marchio lbp su un titolo così. ;)

  3. #3
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Me Gusta!
    Lo prendo insieme a LBP 2 e mi rituffo nel mondo dei SackBoy

    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

  4. #4
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
    La mia prima domanda è stata perchè fondere due giochi che potrebbero tranquillamente fare da pietra miliare nel rispettivo loro genere (ok, forse per mnr è un pò forzato...)
    inmfatti mnr non ha raccolto quello che ha seminato nelal vesione ps3, mentre su PSP e su vita ha fatto proprio flop
    l'impressione generale che ho avuto è stata quella di essere sempre vincolato e anche nella personalizzazione o la creazione bisogna sempre seguire dei binari, non c'è la libertà che invece lbp sapeva offrire.
    assolutamente in disaccordo. l'editor offre troppe cose in più rispetto a mnr, e sono tutte in stile lbp.
    Non voglio fare polemica sia chiaro, di base resta un gioco di kart
    appunto, questo non va dimenticato
    solo non riesco davvero a capire perchè "sputtantare" il marchio lbp su un titolo così.
    Per lo stesso motivo per cui ci hanno "sputtanato" mario, sonic e crash bandicoot...

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    121

    Predefinito

    :Q_______________________
    Sbavo :Q____________
    Sento odore di Via Aria Calda :Q_______

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •