Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Impressioni su Halo 4

  1. #11
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    a me interessano i risvolti spicologici nel rapporto tra Cortana e Chief. Per chi sa il contesto Holmes ha ricostruito il suo dramma familiare con la malattia della madre in Halo4 rappresentando nel gioco il difficile contesto che porta lui (chief) a tentare di salvare la madre (cortana) dalla malattia.
    Dewyz81

  2. #12
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    a me interessano i risvolti spicologici nel rapporto tra Cortana e Chief. Per chi sa il contesto Holmes ha ricostruito il suo dramma familiare con la malattia della madre in Halo4 rappresentando nel gioco il difficile contesto che porta lui (chief) a tentare di salvare la madre (cortana) dalla malattia.
    Mi tocca molto da vicino questo aspetto. Lo rigiocherò con un animo molto diverso.

    Nel frattempo.....il multiplayer: allucinante, hanno fatto veramente IL capolavoro!

    Bravi, bravi e ancora bravi.

    Che molli finalmente COD per Halo? Chissà....

  3. #13
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Mi tocca molto da vicino questo aspetto. Lo rigiocherò con un animo molto diverso.

    Nel frattempo.....il multiplayer: allucinante, hanno fatto veramente IL capolavoro!

    Bravi, bravi e ancora bravi.

    Che molli finalmente COD per Halo? Chissà....
    Dai video che ho visto in giro mi sembra che il multiplayer si sia avvicinato molto di più agli shooter moderni rispetto agli altri halo, me lo confermate?


    Entro qualche settimana dovrei andarlo a provare da un amico, sono curioso.
    Ultima modifica di Sennar-95; 07-11-2012 alle 14:42

  4. #14
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    si i toni sono decisamente più dark
    Dewyz81

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    E' fin troppo Halo classico, solo con atmosfere un po' più cupe (niente a che vedere con ODST o Reach comunque). Comunque per un attimo ho temuto prendesse la stessa svolta della trama di ME3, per fortuna è verso l'altra direzione

  6. #16
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Oddio, un multiplayer capolavoro è qualcosa di spiazzante. Davvero è migliore dei precedenti?

  7. #17
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    oltre al gamestop chi altro prende giochi usati per abbassare il prezzo dei giochi nuovi?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  8. #18
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    oltre al gamestop chi altro prende giochi usati per abbassare il prezzo dei giochi nuovi?
    Saturn, se ce ne è uno nella tua zona
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  9. #19
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    ho avuto la possibilità di giocarci un pò stasera, veramente bello, è migliorato in tutto

  10. #20
    L'utente fatto L'avatar di stefanomex
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Messaggi
    1,612

    Predefinito

    oggi 3 ore a giocarmelo..beh..direi che la base è la solita, però mi è piaciuto davvero tanto e anche sorpreso..sia per la presenza di questi nuovi nemici, i precursori, sia per le loro armi. Poi, la storia mi intrippa assai adesso. Mi è sembrato anche di sentire migioramenti nel sonoro delle armi e molto evidenti quelli grafici.la colonna sonora e le ambientazioni mi sono sembrate davvero ottime e non spesso davvero "catastrofiche" e "pesanti" pur rimanendo ottime.
    Per il multy..ancora non l'ho provato..non vedo l'ora.
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •