Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Impressioni su Halo 4

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito Impressioni su Halo 4

    Sotto consiglio di Lord apro questo topic, così al limite si evitano spoiler nella rece. Chi altro l'ha comprato, cosa ne pensa per ora? Devo dire che l'atmosfera che si respira è molto vicina a quella di ODST e Reach, molto cupo, anche i dialoghi tra Chief e Cortana non hanno la stessa spensieratezza di un tempo. A livello stilistico mi piacciono molto gli interni, hanno qualcosa in più rispetto al passato dove erano la parte meno godibile del gioco. Ho notato che le armi hanno molte meno munizioni in giro ed i nemici più vita, certi scontri mi stanno dando proprio filo da torcere

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Una domanda OT: visto che io mi sono avvicinato alla console microsoft relativamente tardi mi sono perso questa saga ma voglio rimediare.

    Ho comprato la anniversary di combat evolved, in qualche modo recupererò Halo 2. La mia domanda era: Halo 3 ODST è il seguito di Halo 3? Quindi indispensabile per il seguito della storia?


    donpeppe1990

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Halo 3 ODST è tra il 2 ed il 3, racconta la storia di un gruppo di ODST impegnato nell'avanzata Covenant. Forse non presenta gli stessi personaggi principali, ma come spin off è abbastanza interessante e ben fatto, però personalmente non è vitale. Poi se trovi il pack con Halo 3 e ODST ancora meglio e prenditelo. Sul 2 sappi che pare stiano facendo un altro Annyversary, altrimenti su Play.com lo trovi a diversi ottimi prezzi

  4. #4
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Oggi per un'oretta ho potuto giocarci da un amico che lo ha comprato proprio stamattina, una ventina di minuti in singolo e il resto ci siamo sfidati in multy.

    Non saprei valutare l'atmosfera perchè il gioco era stato iniziato ad Eroico e non ho visto cutscene ma ho dovuto affrontare un combattimento abbastanza duro, l'unica cosa che posso dire è che ho notato (almeno in quei venti minuti che ho giocato) un LEGGERISSIMO calo dell'IA.

    O forse in realtà mi sono abituato a quelle tattiche assurde che sono soliti fare i nemici ad Halo e non mi sorprendo, lol
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  5. #5
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Oggi per un'oretta ho potuto giocarci da un amico che lo ha comprato proprio stamattina, una ventina di minuti in singolo e il resto ci siamo sfidati in multy.

    Non saprei valutare l'atmosfera perchè il gioco era stato iniziato ad Eroico e non ho visto cutscene ma ho dovuto affrontare un combattimento abbastanza duro, l'unica cosa che posso dire è che ho notato (almeno in quei venti minuti che ho giocato) un LEGGERISSIMO calo dell'IA.

    O forse in realtà mi sono abituato a quelle tattiche assurde che sono soliti fare i nemici ad Halo e non mi sorprendo, lol
    Si, anche secondo me è un pelo meno brillante del solito.

    Si discuteva prima con Dargil del fatto che Halo 4 sembra più "dark" o "maturo" rispetto ai predecessori.

    Che ne pensate?

  6. #6
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Si, anche secondo me è un pelo meno brillante del solito.

    Si discuteva prima con Dargil del fatto che Halo 4 sembra più "dark" o "maturo" rispetto ai predecessori.

    Che ne pensate?
    Non mi esprimo per ora poichè non ho avuto modo di testare, ma se già ha l'atmosfera di ODST a me va benissimo
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    Impressione iniziale fantastica (come si fa a dargli 2 Bah), effettivamente sembra molto più maturo, l'ia mi pare ottima come al solito (eroico, halo si gioca in questo modo) e mi sembra anche più difficile di reach, online lo proverò finito il singolo (come al solito, sperando che dargil abbia riparato la connessione che mi deve una partita dal 3 )

  8. #8
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    aspetta che mi arriva così ti apro in 2 anche lì

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    Ma se sei buono appena come carne da macello

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    Impressione iniziale fantastica (come si fa a dargli 2 Bah), effettivamente sembra molto più maturo, l'ia mi pare ottima come al solito (eroico, halo si gioca in questo modo) e mi sembra anche più difficile di reach, online lo proverò finito il singolo (come al solito, sperando che dargil abbia riparato la connessione che mi deve una partita dal 3 )
    Ora nemmeno mi accede al Live

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •