Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49
  1. #1

    Predefinito Recensione Xbox 360 - Medal of Honor: Warfighter

    BANG! BANG! FLOP! FLOP!

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Il "bersaglio grosso" sarebbe?

  3. #3
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    un gioco qualsiasi di riuscita più affidabile e che dia qualche certezza di soddisfazione in più, immagino ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    un gioco qualsiasi di riuscita più affidabile e che dia qualche certezza di soddisfazione in più, immagino ..
    Io invece penso che Luca si riferisca ad un gioco in particolare... però posso anche sbagliarmi...

  5. #5
    Junior Member L'avatar di Asstek
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    407

    Predefinito

    Aaaaah sono proprio contento, così impara EA a non valorizzare quello che ha, un gioco che per l'atmosfera che si era creata e venuto di merda proprio e sono contentoooo.
    DICE l'anno prossimo parla di BF4 ma credo che il fallimento dei colleghi qua abbia quanto minimo fatto pensare che se hanno idea di creare una catastrofe con un Single Player di cacca e un gioco interamente incentrato su un gameplay abbastanza immutato se pur con qualche piccola novità nel multy la loro fine sarà questa, anche perchè BF3 sta ancora dando dei frutti, inutile investire milioni per creare qualcosa che già si ha. Quindi diciamolo da adesso, anche quest'anno vince COD

  6. #6
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Oh diamine....
    Leggo questa recensione dopo aver giocato il titolo (che avevo prenotato mesi orsono)....
    Mi ha divertito sinceramente.... Ho trovato qualche spunto interessante... Certo, non miracoli, ma neanche così tanti disastri...
    Inizio veramente a pensare che non ci capisco una mazza :'(

  7. #7
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
    Il "bersaglio grosso" sarebbe?
    COD

    Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Oh diamine.... Leggo questa recensione dopo aver giocato il titolo (che avevo prenotato mesi orsono).... Mi ha divertito sinceramente.... Ho trovato qualche spunto interessante... Certo, non miracoli, ma neanche così tanti disastri... Inizio veramente a pensare che non ci capisco una mazza :'(
    Niente di tutto questo. A parte le differenze di vedute/opinioni che sono all'ordine del giorno, e ci mancherebbe altro, c'è anche un differente punto di vista tra il "Ok, gioco giusto per passare il tempo e divertirmi" e " Ok, devo spulciare il gioco frame per frame".

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    E lo sapevo...

  9. #9
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    un gioco qualsiasi di riuscita più affidabile e che dia qualche certezza di soddisfazione in più, immagino ..
    Se vuoi guardare al prossimo futuro, secondo me COD non fallirà.
    Ovvio che poi BF3 è ancora un signor gioco e propone anche un orizzonte di gioco molto differente. Resta il fatto che a mio avviso si è fatto un passo indietro rispetto al precendente capitolo che risultava sicuramente più avvincente e meno noioso. Certo, poi anche lì c'erano dei problemi non da poco, ma erano sicuramente inferiori al clima di coinvolgimento. Qui invece mi è sembrato che il divario tra malus/bonus sia talmente aumentato che ad un certo punto il team di sviluppo abbia buttato fuori il gioco così com'era. Leggenda vuole che prima della patch del day one il gioco fosse talmente buggato da non poter essere completato. Ma, lo ripeto, si tratta di una leggenda.

  10. #10
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Non ho mai dissentito con voi, ma questa volta mi è doveroso. Come d'altra parte tutti gli altri siti italiani in pratica, avete criticato tutto, salvando a mala pena il multiplayer. A me la campagna (che ho quasi finito) è piaciuta moltissimo, a differenza dei vari CoD e Battlefield che risultano noiosi come nient'altro.

    Tutta mia modestissima opinione.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •