Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43
  1. #31
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Chiedo umilmente scusa,non ne sapevo niente.
    eh no. ormai l'hai detto e le scuse non bastano. A turno tutta la redazione te l'appoggerà. inizia Taz!

  2. #32
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    eh no. ormai l'hai detto e le scuse non bastano. A turno tutta la redazione te l'appoggerà. inizia Taz!
    http://www.youtube.com/watch?v=0wYpqOEqszs
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  3. #33
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Mi associo.

  4. #34
    Senior Member L'avatar di MAXtheHunter
    Data Registrazione
    Thu Nov 2011
    Messaggi
    224

    Predefinito

    Ehm, vi siete accorti che hanno sbagliato a scrivere??? "Una sola parola: incrediBLE". MANCA LA "I"!!!!! :) :) :)

  5. #35
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Sarò io la mosca bianca, ma per me COD è un capolavoro. La campagna è corta e con la storia banalotta, ma tecnicamente all'avanguardia, divertente ed adrenalinica come pochi giochi sanno fare. Il multiplayer poi fa parte del gioco, non può essere considerato a parte, e credo che in tale campo l'unico a tenergli testa sia Halo. Il resto dei giochi non può nemmeno avvicinarsi né alla qualità né alla quantità di COD e Halo. Se ad una persona piacciono gli FPS, difficilmente non gli piacerà COD. Poi ok, ormai è diventata una moda dire che fa schifo, che è sempre uguale a se stesso. Chi gioca a COD sa che non è vero, ogni gioco ha delle differenze dal precedente, magari non eclatanti e nette come in giochi che escono ogni 2-3 anni. Ma anche qui, secondo me, Activision ha fatto un ottimo lavoro, Modern Warfare e Black Ops, per quanto simili, sono due giochi diversi, con modalità diverse, e l'alternanza tra i due permette una differenziazione più marcata.
    Tra l'altro giochi come COD, fanno vendere da soli le console, come FIFA. C'è tantissima gente che compra una 360 o un PS3 solo per giocare a quei giochi, ed è contenta così. Non so quanto capolavori dell'industria videoludica moderna possono fregiarsi di tale merito.

  6. #36
    Senior Member L'avatar di matthazard88
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    4,577

    Predefinito

    Ve lo meritate alla grande!!!


  7. #37
    Senior Member L'avatar di Spartan Predator
    Data Registrazione
    Fri Jul 2011
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Sarò io la mosca bianca, ma per me COD è un capolavoro. La campagna è corta e con la storia banalotta, ma tecnicamente all'avanguardia, divertente ed adrenalinica come pochi giochi sanno fare. Il multiplayer poi fa parte del gioco, non può essere considerato a parte, e credo che in tale campo l'unico a tenergli testa sia Halo. Il resto dei giochi non può nemmeno avvicinarsi né alla qualità né alla quantità di COD e Halo. Se ad una persona piacciono gli FPS, difficilmente non gli piacerà COD. Poi ok, ormai è diventata una moda dire che fa schifo, che è sempre uguale a se stesso. Chi gioca a COD sa che non è vero, ogni gioco ha delle differenze dal precedente, magari non eclatanti e nette come in giochi che escono ogni 2-3 anni. Ma anche qui, secondo me, Activision ha fatto un ottimo lavoro, Modern Warfare e Black Ops, per quanto simili, sono due giochi diversi, con modalità diverse, e l'alternanza tra i due permette una differenziazione più marcata. Tra l'altro giochi come COD, fanno vendere da soli le console, come FIFA. C'è tantissima gente che compra una 360 o un PS3 solo per giocare a quei giochi, ed è contenta così. Non so quanto capolavori dell'industria videoludica moderna possono fregiarsi di tale merito.
    Oddio....
    -Tecnicamente all'avanguardia? Ma se è un gioco vecchio di 6 anni! Persino Half Life 2 potrebbe competere con COD sul versante tecnico e batterlo anche!
    -Multiplayer di COD ha qualità? Dove? Titoli ben più meritevoli e decisamente più curati come la serie BF non vengono cagati di striscio, saranno troppo difficili? Boooh.
    -Chi gioca COD sa che è vero, solo che non sa ammettere di saper giocare solo a quello e lo compra ogni anno, semplice.
    -Dici? Io mi sono comprato una 360 per giocare Halo, Forza Motorsport e Gears Of War, di certo non COD, che è soltanto la rovina del mondo videoludico. Poi non vi lamentate se fanno trame banali per una campagna di sole 3 ore, UT2k4 (Incentrato sul Multiplayer COMPETITIVO, CoD non sa nemmeno cos'è la competizione, ha una storia molto lunga, stessa cosa per la saga di Halo o la serie Bad Company)
    Per favore, COD è quanto di meno meritevole esiste sul mondo videoludico, forse BO2 si salva , ma i precedenti capitoli fanno pietà.
    Ultima modifica di Spartan Predator; 14-11-2012 alle 17:26

  8. #38

    Predefinito

    Pensavo fossi serio, finchè non sono arrivato qua:
    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Il resto dei giochi non può nemmeno avvicinarsi né alla qualità né alla quantità di COD e Halo.

  9. #39
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Penso si riferisse al solo multiplayer. Io non mi esprimo a riguardo dato che il multi di COD non l'ho mai provato.

  10. #40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Penso si riferisse al solo multiplayer. Io non mi esprimo a riguardo dato che il multi di COD non l'ho mai provato.
    Io ho solo assaggiato il nuovo BO2. A questo punto chiedo a Sam cosa intenda per qualità e quantità del multy di CoD inarrivabili per altri giochi, magari con qualche dato almeno riesco a confrontarmi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •