Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52
  1. #1

    Predefinito EGM da 2 ad Halo 4 e il designer di Duke Nukem Forever da del "ritardato mentale" al redattore


  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Dec 2009
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Cosa non si fa per avere un po' di visibilità ed aumentare il numero di copie vendute/visite al sito... Ma alla lunga è un boomerang.

  3. #3
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Io li toglierei per sempre questi voti. Sono inutili, stupidi e fanno perdere tutto il valore e il lavoro di un recensore.
    L'eventuale acquisto sta nel testo e nei propri gusti. No nel numeretto.

  4. #4
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    di tutti i redattori di GameSurf io penso che il più ritardato mentale sia quel Demis, non lo sopporto proprio. Ecco l'ho detto e mi sono sfogato.
    Dewyz81

  5. #5
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Io li toglierei per sempre questi voti. Sono inutili, stupidi e fanno perdere tutto il valore e il lavoro di un recensore. L'eventuale acquisto sta nel testo e nei propri gusti. No nel numeretto.
    dieci anni fa ti avrei denunciato per questo pensiero. oggi invece gli do molto peso...

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Dec 2009
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Oppure qualcuno ha pagato un recensore per dare un voto basso e rovinare la media su Metacritics. Qualcuno della concorrenza, magari.
    Che tristezza sarebbe. Nemmeno l'incantato mondo dei videogiochi è più lo stesso.

  7. #7
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Io li toglierei per sempre questi voti. Sono inutili, stupidi e fanno perdere tutto il valore e il lavoro di un recensore. L'eventuale acquisto sta nel testo e nei propri gusti. No nel numeretto.
    Quello che dici è vero, ho trovato dei giochi con ottime recensioni e voti altissimi che a me non sono piaciuti e viceversa. Diciamo che il voto è una sorta di indicazione, che, confrontato con altri voti ti da un'idea di come sia piaciuto il gioco.
    Questo discorso però è valido anche per il testo che può diventare uno specchietto per le allodole qualora il redattore sia entusiata o meno del gioco che ha provato. Insomma, tutto da prendere con la cautela del caso. Per esempio, io sono iscritto solo su Gamesurf, perchè negli anni ho trovato che le recensioni siano abbastanza in linea con i miei gusti ed i loro pareri obiettivi.

  8. #8
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    A voi come minimo vi dirà che siete dei fenomeni.
    Comunque anch'io i voti li abolirei,se a quel recensore non è piaciuto,mica è una colpa!
    ps
    Se io facessi il recensore,mi avrebbero già rinchiuso in un manicomio.ah,ah!
    Ultima modifica di enzo680; 05-11-2012 alle 11:04
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    245

    Predefinito

    Ho letto pure io la recensione di EGM. Quello che mi lascia sbalordito non è tanto la recensione in sè (assolutamente strampalata) ma i commenti degli utenti, spesso e volentieri veri e propri insulti rivolti al redattore. Ma un per una volta gli insulti non disturbano, questa è la sensazione che ho provato, anzi, sembrano più assennati e più logici di quanto scritto nella recensione, e stiamo parlando di parolacce e vere e proprio offese. Mai mi era capitato di fare questo genere di "tifo". Non penso che il redattore in questione sia un ritardato mentale, penso più semplicemente (e secondo me la cosa è ancora più grave) che sia un incompetente o peggio ancora un venduto. Mai come in questo caso viene spontaneo dirlo. Troppo facile fare un confronto con COD, ma è da pazzi assegnare appena un anno prima l'ennesimo 9 al solito COD e 7 ad HALO 4. Non sono mai stato un patito di HALO ma ho letto molte recensioni (gamesurf prima fra tutte) e quel 7 stona di brutto. E' sempre interessante sentire cosa ha dire l'unica voce fuori dal coro ma in questo caso il redattore ha esagerato e penso abbia arrecato un danno considerevole non ad halo 4 ma alla rivista per cui lavora.
    Sono curioso di leggere la loro recensione su black ops2

  10. #10
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Si però si sta esagerando,gli ha dato 7,qui 9,5,magari uno lo gioca e poi non gli piace nè quel voto nè questo e si ferma nel mezzo!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •