Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito Cosa combinate per Halloween?

    Come da titolo tel topic e giusto per farmi un pò di cazzi vostri, che combinerete per questo Halloween?

    Io non l'ho mai festeggiato perchè è una festa che da noi non ha senso avendo questa delle radici pagane ma è stata importata solamente per "moda". Quindi non trovo motivo alcuno per festeggiare...

    Comunque, quest'anno c'è una festa dalle mie parti che non c'entra assolutamente con halloween essendo a tema anni 80. Io mi volevo vestire come Tommy Vercetti ma trovare una camicia verde acquamarina con trama a fiori non è semplice

    Comunque, di solito festeggio Halloween al bar con gli amici a bere se vi interessa

    Voi?


    donpeppe1990

  2. #2
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    la mia signora ha allenamento sino a tardi. Teoricamente saremmo invitati ad una festa, ma cercherò in ogni modo di sfangarmela.

  3. #3
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Come da titolo tel topic e giusto per farmi un pò di cazzi vostri, che combinerete per questo Halloween?

    Io non l'ho mai festeggiato perchè è una festa che da noi non ha senso avendo questa delle radici pagane ma è stata importata solamente per "moda". Quindi non trovo motivo alcuno per festeggiare...

    Comunque, quest'anno c'è una festa dalle mie parti che non c'entra assolutamente con halloween essendo a tema anni 80. Io mi volevo vestire come Tommy Vercetti ma trovare una camicia verde acquamarina con trama a fiori non è semplice

    Comunque, di solito festeggio Halloween al bar con gli amici a bere se vi interessa

    Voi?
    Halloween è una festa di origini europee, non abbiamo importato nulla.

    Comunque a me piacerebbe andare a qualche festa in maschera, ma non ne trovo mai di decenti dalle mie parti.

  4. #4
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Festa a casa di amica, serata abbastanza tranquilla.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Halloween è una festa di origini europee, non abbiamo importato nulla.

    Comunque a me piacerebbe andare a qualche festa in maschera, ma non ne trovo mai di decenti dalle mie parti.
    Mi riferivo all'Italia. E' una festa pagana, nata sicuramente nei paesi anglosassoni.

    Comunque sarebbe anche ganzo postare le foto dei costumi (per chi ovviamente si traveste)


    donpeppe1990

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Gioco a basket e guardo la prima di NBA .

    Nel mezzo...boh .

  7. #7
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Andrò ad una festa in maschera in discoteca.

  8. #8
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    sarei andato a una festa a borgo a mozzano , abbastanza conosciuta , peccato che per il mal tempo molto probabilmente verrà annullata per il 31, con la scusa che tanto dura fino a sabato .... che senso ha allungare così tanto un inutile festa di halloween ? O.o poi visto che nel frattempo sarò iper impegnato a visitarmi il comics cercherò di evitarmi in ogni modo tale festa (dopo aver camminato tutto il giorno , figurati se la sera ho voglia di muovermi), che col tempo sinceramente , sta iniziando a diventare anche un po pallosetta ... il divertente è solo il mascherarsi e il tunnel dell'orrore, non fosse che ingresso a borgo a mozzano dai 7 ai 10 euro minimo , più cena all'interno della festa , dove fanno pagare tutto il doppio + ingresso per il tunnel dell'orrore altri 8 euro minimo, in più , visto che sarò con la mia ragazza , dovrei quanto meno pagargli la cena , giusto per fare un po di galanteria
    MangiaStrada

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    sarei andato a una festa a borgo a mozzano , abbastanza conosciuta , peccato che per il mal tempo molto probabilmente verrà annullata per il 31, con la scusa che tanto dura fino a sabato .... che senso ha allungare così tanto un inutile festa di halloween ? O.o poi visto che nel frattempo sarò iper impegnato a visitarmi il comics cercherò di evitarmi in ogni modo tale festa (dopo aver camminato tutto il giorno , figurati se la sera ho voglia di muovermi), che col tempo sinceramente , sta iniziando a diventare anche un po pallosetta ... il divertente è solo il mascherarsi e il tunnel dell'orrore, non fosse che ingresso a borgo a mozzano dai 7 ai 10 euro minimo , più cena all'interno della festa , dove fanno pagare tutto il doppio + ingresso per il tunnel dell'orrore altri 8 euro minimo, in più , visto che sarò con la mia ragazza , dovrei quanto meno pagargli la cena , giusto per fare un po di galanteria
    Insomma, un mutuo

    La festa di cui parli è l'halloween fest di borgo a mozzano?


    donpeppe1990

  10. #10
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Insomma, un mutuo

    La festa di cui parli è l'halloween fest di borgo a mozzano?
    esatto! ci vado quasi ogni anno , è ben fatta, piena di gente che viene anche dal di fuori della toscana , quello credo più che altro grazie al lucca comics , che casualmente sono quasi sempre in concomitanza, poi abito a 5 minuti di macchina
    MangiaStrada

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •