Pagina 90 di 95 PrimaPrima ... 40808889909192 ... UltimaUltima
Risultati da 891 a 900 di 946
  1. #891
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Voi e la matematica, gentilmente, gtfo.

    Comunque:

    Drebin: Seguito poco ma non male, i suoi post sono per lo più sulla mia linea di pensiero, ovvero posta per svagarti e se puoi fallo in modo divertente.

    Davyl: Conosco ormai da una vita e sebbene non condividiamo nessun interesse (Eva merda, Gundam ownz them all) siamo sempre andati d'accordo. Ciò che mi piace di lui è che non fa della sapienza una pesante saccenza, ma comunque continuerei a gradire che lo facesse nei topic adibiti e quindi lontano da dove posto . Per il resto gentile e comprensivo, mai visto rendersi antipatico.
    Ultima modifica di Daredevil; 05-02-2013 alle 00:02

  2. #892
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Voi e la matematica, gentilmente, gfto.

    Comunque:

    Drebin: Seguito poco ma non male, i suoi post sono per lo più sulla mia linea di pensiero, ovvero posta per svagarti e se puoi fallo in modo divertente.

    Davyl: Conosco ormai da una vita e sebbene non condividiamo nessun interesse (Eva merda, Gundam ownz them all) siamo sempre andati d'accordo. Ciò che mi piace di lui è che non fa della sapienza una pesante saccenza, ma comunque continuerei a gradire che lo facesse nei topic adibiti e quindi lontano da dove posto . Per il resto gentile e comprensivo, mai visto rendersi antipatico.
    Quindi non vuoi sapere perché lo spettro di un segnale trasmesso via wireless ha banda minore di uno trasmesso via fibra ottica? <3

  3. #893
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Scrivilo su un foglietto che me lo leggo sul letto di morte.

  4. #894
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    Davyl:
    Evil Ub Davyl... Dave... Davide... Trunks...
    Ah, scoperto l'inganno...eri tu Deval Master? E poi accusano me di avere mille fakes! Ti ho apprezzato solo in questo post..."storico"! http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...4&postcount=20 per il resto...non mi sei simpatico per niente! Senza offesa! sei un criticone e alle volte, scrivi in italico volgare...e... infine...mi rimane un dubbio...
    Spoiler:
    ma qual'è la tua età? (ctz. tua!) io, almeno, nel mio profilo la specifico...

  5. #895
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    s&#236; vabb&#232; quasi quasi lo spiego a te, Jenny, ti va? Hai familiarit&#224; con l'efficienza spettrale?

  6. #896
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    L'unico suo fake &#232; colui il quale ha avuto la gradita creanza di presentarsi al nostro cospetto solo due volte in tutta la storia del mondo e se ne aspetta la terza venuta negli anni venturi: DareDavyl.

    Non ricordo la password per&#242;.

  7. #897
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    sì vabbè quasi quasi lo spiego a te, Jenny, ti va?comunque sei la migliore e non ho risposto alle tue domande perchè non so che pesci pigliare! ahahah!!!
    ah sei uno spettro? Piacere di conoscerti...ma io sono trascendentale! ps.: caccia fuori l'età, grazie! ( ma di solito... non sono le signore, a nascondere l'età?) oh, cielo,come cambiano i tempi!
    Ultima modifica di jenny56; 05-02-2013 alle 00:16

  8. #898
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    L'unico suo fake &#232; colui il quale ha avuto la gradita creanza di presentarsi al nostro cospetto solo due volte in tutta la storia del mondo e se ne aspetta la terza venuta negli anni venturi: DareDavyl.

    Non ricordo la password per&#242;.
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/member.php?u=35159

    Forse la prima met&#224; della tua con la seconda met&#224; della mia? Neanch'io la ricordo. Gran bel profilo, magari gli piacevano sia Eva che Gundam.

  9. #899
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Ricordo ore, ore ed ore di conversazione su msn (nelle quali mi lusing&#242; in maniera inverosimile, con frasi del tipo "Nell'anima sei un troll ancora peggiore di Guren" ).

    Ne ricordo una o due persino con Garrincha, in un m&#233;nage &#224; trois.

    Della serie, "quando specchiarsi nella propria belt&#224; appaga ogni senso" .


    L'ho ritrovato decisamente pi&#249; contenutistico, in parallelo con la sua evoluzione esistenziale. E mi piace molto anche questa versione .

  10. #900
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    fixed
    triste storia comunque, ho perso il link al forum, se qualcuno lo ha me lo inviasse in pvt please
    Sì, scusa, sbagliato io. Il trio bellezza, forza, intelligenza. Del 3rd Eye ho perso i link da tempo, non ricordo nemmeno il dominio. Probabilmente è stato anche cancellato.

    stupid sexy greedo butt


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •