Pagina 82 di 95 PrimaPrima ... 3272808182838492 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 820 di 946
  1. #811
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Ho letto in giro i suoi post ma non mi ci sono mai soffermato, forse perchè diceva cose già dette o comunque poco interessanti, o per qualcos'altro, ora non ricordo esattamente.
    Leggendo questi quattro post mi ricorda fondamentalmente tizi come Corona e Fabri Fibra, o comunque i classici rapper americani stile 50 Cent: gli dici una cosa, anche con tutta la pacatezza possibile e immaginabile, e ti attacca con aria di sfida, come se gli avessi fatto un affronto inimmaginabile. E' un atteggiamento passivo-aggressivo, tipico di chi in genere ha problemi di autostima o difficoltà a rapportarsi. Nel primo caso l'aggressività è da intendere come risposta a offese che sono lette come tali solo dall'interessato, nel secondo caso è uno scudo con cui proteggersi.
    Mi sembra sia più probabile il secondo caso dato che è così sicuro di sè da considerarsi superiore a gran parte del genere umano e non sembra dia così tanta importanza alle apparenze. Forse è per questo che ci sono difficoltà a rapportarsi, perchè considera tutti coloro con cui si rapporta persone inferiori e non degne della sua attenzione.
    Ultima modifica di alby619; 30-01-2013 alle 21:18
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  2. #812
    The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Messaggi
    1,125

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    si sposeranno <3

    comunque ajeje non lo conosco, ma mi da' l'impressione di qualcuno a cui piaccia ragionare, spremersi le meningi insomma. Per&#242; sembra che si irriti troppo facilmente, un gran peccato, considerando che alla fine i suoi post sono abbastanza sensati e qualche volta mi hanno dato spunto di riflessione, mi dispiace che si trovi a volte a fare del flame che si potrebbe evitare.

    @Fra: dovresti aggiornare in prima pagina
    Non mi conosci? ma sei scemo? boh, io s&#236; ti conosco invece. Per&#242; ti vedo cambiato da quando sei tornato, ma questa &#232; un'altra storia, aspetter&#242; il tuo turno per dirtelo.

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Non capisce un cazzo, Rises rulla.

    Comunque gli voglio bene, poi &#232; l'unico che dia un senso a questo topic.
    Oh <3
    Se aspetti ancora la critica &#232; che devo riguardarlo, quel che non mi piace tendo a dimenticarlo, per quello ancora non l'ho fatta.

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Ah scusami. Non ho effettivamente recepito l'interezza del tuo pensiero. Non sono mica tornato indietro a leggermi 50 pag di thread. Ho letto solo il suo ultimo esagerato intervento, e il tuo ultimo esagerato intervento. Per il resto ho supposto. Magari a torto a quanto pare..

    No, tranquillo. Riesco a tollerare il pensiero altrui, e anche in maniera molto tiepida e senza incavolarmi. Non ti preoccupare.
    Se &#232; cos&#236; sar&#224; lui a risponderti...



    Non ho ben capito questa cosa. Io ti metto, ti tolgo da ignore, a mio puro piacere. Ti pare che debba giustificarmi? Alla mia coerenza non serve il tuo voto. Che sia 10 o 9 o 1. Io non so cosa ti aspetti da qualcuno con cui hai scambiato due parole su un forum e che non conosci... Da te mica mi aspetto niente... Oltretutto ripeto, come tu a ragione mi facevi notare, forum e vita son cose diverse.



    Ma ti pare? Prego. Anche io infatti ho l'abitudine di tornare spesso sui ragionamenti.



    Eh gi&#224;. &#232; divertente pungere chi si incazza . E la percentuale degli scemi &#232; sempre alta. Che sia su gamesurf o in qualunque altro posto. Comunque su questo punto ti devo credere. &#232; abbastanza evidente che &#232; cos&#236;. Credo che capiti a tutti voler alimentare un vespaio per riderne dopo.

    Un consiglio, con cui ti ci puoi tranquillamente detergere le gonadi, (te lo preciso anticipandoti, tanto senn&#242; lo diresti tu ) togli dal tuo post tutti i cazzi, gli spigoli e le aggressioni senza senso e diventa anche un post interessante. Poi oh, fai come ti pare.

    Edit: Ma rompi le palle anche agli altri?? Ti avevo in ignore e non me ne sono accorto.. Pensavo di avere l'esclusiva!
    &#200; da un po' che non leggevo GS, saranno 3-4 mesi che guardo solo questo topic e quindi era altrettanto tempo che non leggevo un tuo post. Vedo che sei migliorato sotto molti punti di vista, hai risposto stranamente cose sensate.
    Sono d'accordo con ci&#242; che dici, non ho niente da aggiungere.

    Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Ho letto in giro i suoi post ma non mi ci sono mai soffermato, forse perch&#232; diceva cose gi&#224; dette o comunque poco interessanti, o per qualcos'altro, ora non ricordo esattamente.
    Leggendo questi quattro post mi ricorda fondamentalmente tizi come Corona e Fabri Fibra, o comunque i classici rapper americani stile 50 Cent: gli dici una cosa, anche con tutta la pacatezza possibile e immaginabile, e ti attacca con aria di sfida, come se gli avessi fatto un affronto inimmaginabile. E' un atteggiamento passivo-aggressivo, tipico di chi in genere ha problemi di autostima o difficolt&#224; a rapportarsi. Nel primo caso l'aggressivit&#224; &#232; da intendere come risposta a offese che sono lette come tali solo dall'interessato, nel secondo caso &#232; uno scudo con cui proteggersi.
    Mi sembra sia pi&#249; probabile il secondo caso dato che &#232; cos&#236; sicuro di s&#232; da considerarsi superiore a gran parte del genere umano e non sembra dia cos&#236; tanta importanza alle apparenze. Forse &#232; per questo che ci sono difficolt&#224; a rapportarsi, perch&#232; considera tutti coloro con cui si rapporta persone inferiori e non degne della sua attenzione.
    Leggendo questi quattro post mi ricorda fondamentalmente tizi come Corona e Fabri Fibra, o comunque i classici rapper americani stile 50 Cent -> AHAHAHAHAHAHAHAHA. Mi sa che non c'hai proprio capito un cazzo lol
    Questa frase a parte (che mi ha fatto ridere), non hai detto niente di interessante.

    forse perch&#232; diceva cose gi&#224; dette o comunque poco interessanti -> Non credo proprio guarda
    Io non ti ho mai visto, vengo da DBA e tu l&#236; non ci sei mai stato a quanto ricordo. Se non ti ricordi di me non &#232; certo perch&#233; ho detto cose gi&#224; dette. &#200; che non ti ho mai incrociato, non so chi tu sia d'altronde.
    "Non ha socialit&#224;, problemi d'autostima gnegne", minchia quanto siete ripetitivi.
    Psicologia da mezzo centesimo bucato, come ho gi&#224; detto prima, non conosci niente della mia vita, ma cosa vuoi psicanalizzarmi in 4 post? (fra l'altro, senza sapere le acrimonie che ci sono state in passato con gli utenti con cui sto discutendo, se li attacco &#232; per screzi passati, mica li attacco dal nulla). Sei patetico.
    Se proprio ci tieni a conoscere la mia vita per&#242; basta chiedere eh, te la enucleo anche dettagliatamente se vuoi, non ho problemi Puoi anche aggiungermi su facebook, cos&#236; vedi che ho una vita normalissima.
    Per la cronaca, non ho mai avuto alcuna difficolt&#224; a rapportarmi nemmeno qui sul forum eh. Anni fa andavo d'accordo con molta utenza, poi via via sono rimaste sempre meno persone interessanti e/o intelligenti e sono rimasti solo idioti. Anch'io infatti ho smesso di frequentare, ma tornare a flammare lo faccio sempre con piacere, mi diverte veramente tanto.
    Ultima modifica di Ajeje.; 30-01-2013 alle 21:40

  3. #813
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    Non mi conosci? ma sei scemo? boh, io sì ti conosco invece. Però ti vedo cambiato da quando sei tornato, ma questa è un'altra storia, aspetterò il tuo turno per dirtelo.
    Non sono affatto scemo, evidentemente abbiamo due concetti diversi associati alla parola "conoscenza". Oltre ad aver letto e interagito (poco) qui sul forum non so niente di te, a cominciare dal nome. Dimmi come ti conoscerei, su. Parli del carattere? Capirlo da un forum, e dai pochi post che ho letto non ha proprio senso, ho un'idea di te, non ti conosco.

  4. #814
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Che trollasse e flammasse giusto per farsi quattro risate l'avevo sempre capito, infatti mi sembra strano che molti ci siano rimasti cos&#236; male. Fidatevi, Ajeje &#232; un tipo a posto ed &#232; "solo" una delle tante varianti del bastard user. &#200; un tipo quieto.

    Con Smallman ho intrattenuto piacevolmente conversazioni in privato nemmeno troppo tempo fa. Un tipo molto socievole e disponibile, nonch&#233; simpatico. Ma ce l'ha piccolo.

  5. #815
    The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Messaggi
    1,125

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    Non sono affatto scemo, evidentemente abbiamo due concetti diversi associati alla parola "conoscenza". Oltre ad aver letto e interagito (poco) qui sul forum non so niente di te, a cominciare dal nome. Dimmi come ti conoscerei, su. Parli del carattere? Capirlo da un forum, e dai pochi post che ho letto non ha proprio senso, ho un'idea di te, non ti conosco.
    Beh siamo su un forum, &#232; ovvio che il concetto di "conoscenza" &#232; mutato dal normale quotidiano. Altrimenti qui nessuno commenterebbe per nessuno.
    Anni fa ho avuto a che fare con te, e anche abbastanza a quanto ricordo. Che tu non sappia il mio nome vorrei anche vedere, come t'ho gi&#224; detto si parla di conoscenza forumistica ovviamente.
    Cio&#232; io di te mi ricordo parecchio. Ma forse perch&#233; tu all'epoca (quando mi sono iscritto) postavi tanto e io invece no. Per&#242; ci siamo scambiati anche parecchi mp (che tuttora conservo). Quindi s&#236;, se non ci conosciamo, ci conoscevamo per lo meno. Ma chissene eh, fa lo stesso se per te non &#232; cos&#236;. (:

    P.S. Io comunque conosco il tuo nome davide

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Che trollasse e flammasse giusto per farsi quattro risate l'avevo sempre capito, infatti mi sembra strano che molti ci siano rimasti cos&#236; male. Fidatevi, Ajeje &#232; un tipo a posto ed &#232; "solo" una delle tante varianti del bastard user. &#200; un tipo quieto.
    Questa battuta nella mia vita non me l'avevano mai fatta sai?
    Ultima modifica di Ajeje.; 30-01-2013 alle 21:47

  6. #816
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    &#200; da un po' che non leggevo GS, saranno 3-4 mesi che guardo solo questo topic e quindi era altrettanto tempo che non leggevo un tuo post. Vedo che sei migliorato sotto molti punti di vista, hai risposto stranamente cose sensate.
    Sono d'accordo con ci&#242; che dici, non ho niente da aggiungere.
    Boh, vedo che anche tu sembreresti pi&#249; ragionevole del passato. I modi son sempre quelli, ma almeno i post seguono un filo logico. Quindi magari mi ricreder&#242; un po... Vedremo.. Anche se via via mi sto allontanando anche io dal forum. Non per ragioni relative agli altri utenti, ma perch&#233; via via la fotografia sta prendendo il posto dei videogiochi nei miei hobbies

  7. #817
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    Beh siamo su un forum, &#232; ovvio che il concetto di "conoscenza" &#232; mutato dal normale quotidiano. Altrimenti qui nessuno commenterebbe per nessuno.
    Anni fa ho avuto a che fare con te, e anche abbastanza a quanto ricordo. Che tu non sappia il mio nome vorrei anche vedere, come t'ho gi&#224; detto si parla di conoscenza forumistica ovviamente.
    Cio&#232; io di te mi ricordo parecchio. Ma forse perch&#233; tu all'epoca (quando mi sono iscritto) postavi tanto e io invece no. Per&#242; ci siamo scambiati anche parecchi mp (che tuttora conservo). Quindi s&#236;, se non ci conosciamo, ci conoscevamo per lo meno. Ma chissene eh, fa lo stesso se per te non &#232; cos&#236;. (:

    P.S. Io comunque conosco il tuo nome davide
    S&#236;, ma anche in un forum posso dire di "conoscere" (con significato ristretto) qualcuno, per esempio Daredevil (@P: azzardati a contraddire) o anche con !...! ho avuto modo di parlare per un esteso periodo, per non parlare di una serie di utenti che non postano pi&#249; spesso (Devil Lady e altri). Se sapevo il tuo nome allora mi dispiace non avercelo presente al momento, mi fa piacere che tu sappia il mio (nick abbastanza eloquente, btw). Io non sto dicendo che non mi ricordo di non aver avuto uno scambio di messaggi con te, sul forum in topic o in pvt, ma che erano tutti limitati ai confini di una discussione, non &#232; mai (credo) sfociato nel personale, o almeno io non ricordo questo, da qui quello che ho detto.

  8. #818
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    Questa battuta nella mia vita non me l'avevano mai fatta sai?
    Tutti pensano che sia talmente scontata da ritenere inutile dirtela. Solo io me ne sbatto

    @Dave: Non contraddico, figurati, ma sottolineo

  9. #819
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio


    Leggendo questi quattro post mi ricorda fondamentalmente tizi come Corona e Fabri Fibra, o comunque i classici rapper americani stile 50 Cent -> AHAHAHAHAHAHAHAHA. Mi sa che non c'hai proprio capito un cazzo lol
    Questa frase a parte (che mi ha fatto ridere), non hai detto niente di interessante.

    forse perch&#232; diceva cose gi&#224; dette o comunque poco interessanti -> Non credo proprio guarda
    Io non ti ho mai visto, vengo da DBA e tu l&#236; non ci sei mai stato a quanto ricordo. Se non ti ricordi di me non &#232; certo perch&#233; ho detto cose gi&#224; dette. &#200; che non ti ho mai incrociato, non so chi tu sia d'altronde.
    "Non ha socialit&#224;, problemi d'autostima gnegne", minchia quanto siete ripetitivi.
    Psicologia da mezzo centesimo bucato, come ho gi&#224; detto prima, non conosci niente della mia vita, ma cosa vuoi psicanalizzarmi in 4 post? (fra l'altro, senza sapere le acrimonie che ci sono state in passato con gli utenti con cui sto discutendo, se li attacco &#232; per screzi passati, mica li attacco dal nulla). Sei patetico.
    Se proprio ci tieni a conoscere la mia vita per&#242; basta chiedere eh, te la enucleo anche dettagliatamente se vuoi, non ho problemi Puoi anche aggiungermi su facebook, cos&#236; vedi che ho una vita normalissima.
    Per la cronaca, non ho mai avuto alcuna difficolt&#224; a rapportarmi nemmeno qui sul forum eh. Anni fa andavo d'accordo con molta utenza, poi via via sono rimaste sempre meno persone interessanti e/o intelligenti e sono rimasti solo idioti. Anch'io infatti ho smesso di frequentare, ma tornare a flammare lo faccio sempre con piacere, mi diverte veramente tanto.
    Classica risposta che ci si poteva aspettare. Hai estremizzato quasi tutte le cose che ho detto per far vedere che io, povero fallito, non ci ho preso perch&#232; sono uno sfigato, e questi trucchi da quattro soldi non funzionano su di te perch&#232; li trascendi: partiamo dai problemi di socialit&#224;. Questi sono tipici di persone asociali, emarginate dalla societ&#224;. Dei veri e propri alienati dal mondo, che se parlano con qualcuno &#232; solo per necessita. Io ho parlato di problemi a rapportarsi, che &#232; ben altra cosa. Il fattore autostima invece l'avevo proprio escluso, ma vedo che non hai esitato a ritirarlo in mezzo, cos&#236;, giusto per sminuire un altro po' i post degli inferiori. Gi&#224; questi due fattori rispondono a ci&#242; che ho scritto poco fa:

    offese che sono lette come tali solo dall'interessato
    Per non parlare della ripresa di una frase usata da me, ritorcendola per&#242; contro di me. Il classico specchio riflesso che si fanno i bambini, che risponde invece a questa altra frase:

    &#232; uno scudo con cui proteggersi.
    Concludo dicendo che non ho la pretesa di psicanalizzare gli utenti del forum. Mi diletto solo a individuare indoli e comportamenti vari, ammettendo ovviamente un ampio margine di errore perch&#232; sempre di forum si tratta. E' un divertimento, tutto qui.
    Ultima modifica di alby619; 30-01-2013 alle 21:57
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  10. #820
    The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Messaggi
    1,125

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    S&#236;, ma anche in un forum posso dire di "conoscere" (con significato ristretto) qualcuno, per esempio Daredevil (@P: azzardati a contraddire) o anche con !...! ho avuto modo di parlare per un esteso periodo, per non parlare di una serie di utenti che non postano pi&#249; spesso (Devil Lady e altri). Se sapevo il tuo nome allora mi dispiace non avercelo presente al momento, mi fa piacere che tu sappia il mio (nick abbastanza eloquente, btw). Io non sto dicendo che non mi ricordo di non aver avuto uno scambio di messaggi con te, sul forum in topic o in pvt, ma che erano tutti limitati ai confini di una discussione, non &#232; mai (credo) sfociato nel personale, o almeno io non ricordo questo, da qui quello che ho detto.
    S&#236; va beh ma ci&#242; non toglie che mi conosci meglio di altri utenti che hai commentato. Siamo su questo thread, dire "non ti conosco" mi sembra un po' cos&#236;. Ma boh oh, ho visto che hai capito, quindi yo.
    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Tutti pensano che sia talmente scontata da ritenere inutile dirtela. Solo io me ne sbatto
    No no fidati che (soprattutto a scuola) me l'hanno fatta un milione di volte anche se scontata
    Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Classica risposta che ci si poteva aspettare. Hai estremizzato quasi tutte le cose che ho detto per far vedere che io, povero fallito, non ci ho preso perch&#232; sono uno sfigato, e questi trucchi da quattro soldi non funzionano su di te perch&#232; li trascendi: partiamo dai problemi di socialit&#224;. Questi sono tipici di persone asociali, emarginate dalla societ&#224;. Dei veri e propri alienati dal mondo, che se parlano con qualcuno &#232; solo per necessita. Io ho parlato di problemi a rapportarsi, che &#232; ben altra cosa. Il fattore autostima invece l'avevo proprio escluso, ma vedo che non hai esitato a ritirarlo in mezzo, cos&#236;, giusto per sminuire un altro po' i post degli inferiori. Gi&#224; questi due fattori rispondono a ci&#242; che ho scritto poco fa:

    Per non parlare della ripresa di una frase usata da me, ritorcendola per&#242; contro di me. Il classico specchio riflesso che si fanno i bambini, che risponde invece a questa altra frase:

    Concludo dicendo che non ho la pretesa di psicanalizzare gli utenti del forum. Mi diletto solo a individuare indoli e comportamenti vari, ammettendo ovviamente un ampio margine di errore. E' un divertimento, tutto qui.
    Secondo me non ho estremizzato un bel nulla, ma scusa che risposta ti aspettavi da uno che mi attacca in una maniera cos&#236; aperta e approfondita senza conoscermi? Sei bravo con le parole, ma so anche che ti rendi tu stesso conto che una risposta come la mia &#232; perfettamente nella norma sia che io sia o no la persona che tu descrivi, per cui &#232; inutile andare avanti a discutere.
    Approfondirei comunque meglio la questione, anche perch&#233; non mi sembri una persona scema (ma magari mi sbaglio), anzi sembri intelligente (ma ci&#242; non toglie che sei patetico a voler tracciare un profilo negativo di me senza conoscermi, &#232; ovvio che d&#224; fastidio e ti rispondo a tono), ma oggi non ho davvero tempo (la mia ragazza &#232; mezz'ora che mi chiama al cel e non rispondo per rispondere a voi e domani ho un esame universitario, tanto per farti capire che la vita sia sociale che non, ce l'ho ). Se mi avessero estratto un altro giorno (tipo domani) sarebbe stato meglio, ma Fra mi odia e si vede anche da questo. Domani comunque legger&#242; le eventuali altre risposte (spero almeno, la mia paura &#232; che un mod venga qui e cancelli tutto).
    Ultima modifica di Ajeje.; 30-01-2013 alle 22:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •