Pagina 81 di 95 PrimaPrima ... 3171798081828391 ... UltimaUltima
Risultati da 801 a 810 di 946
  1. #801

    Predefinito

    A me è sempre stato simpatico.

  2. #802
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    Per quello che lo conoscevo in tempi remoti mi sembrava un tipo nella media, ma da quello che scrivete mi sembra peggiorato... Boh mi astengo

  3. #803
    The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Messaggi
    1,125

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    E' un coglione, lurker senza speranza. Quel tipo di gente che ti è amica su FB e quando la incontri per strada usa la roba che hai postato per criticarti, insomma fa cadere le palle.

    Forse ha battuto la testa da piccolo o forse il padre lo molestava, fatto sta che ha seri problemi nel socializzare, per lui son tutti idioti/stupidi/non alla sua altezza. Sparati.

    Ah il nick è carino.
    Ma quanto sei patetico?
    Insulti random degni di un ragazzino di seconda, massimo terza media (che in questo momento mi sto seriamente domandando se tu ce l'abbia [la terza media dico]), parli senza alcuna cognizione di causa e senza manco conoscermi. Cioè, è lapalissiano che ce l'hai con me solo perché io ti reputo un idiota e l'ho manifestato apertamente (e ti reputo appunto idiota avendo visto cosa scrivi in giro sul forum) e quindi ce l'hai con me, non te ne faccio una colpa, povero te in fondo; però abbi un minimo di dignità e coerenza logica quando insulti qualcuno.

    Quel tipo di gente che ti è amica su FB e quando la incontri per strada usa la roba che hai postato per criticarti, insomma fa cadere le palle. -> Cosa?
    Ma chi ti conosce, ma che ne sai della mia vita? Ma guarda che io su fb non mi comporto così manco per un cazzo. Che poi, cioè, ma su che basi lo dici? Quando cazzo mai ci siamo incrociati su facebook? Fortunatamente mai.


    Forse ha battuto la testa da piccolo o forse il padre lo molestava -> Che tristezza.
    Ma VERAMENTE non hai niente di più intelligente da dire? Cioè, non hai niente di meglio che lanciare così un insulto random da dodicenne? Sei ancora più senza idee e stupido di quanto pensassi (e fidati che già ti ritenevo parecchio stupido).

    fatto sta che ha seri problemi nel socializzare -> E 3.
    Ancora? È pazzesco veramente, non avrei MAI creduto che dopo anni e anni su questo forum ancora nel 2013 mi sarei ritrovato a dover ribattere su accuse del genere. Ma che ne sai della mia vita? Ma ti rendi conto di quanto sia patetico appigliarsi a insulti di questo tipo? Non conosci niente della mia vita reale, è completamente inutile che ti appigli a questo, non sai come sono, non mi conosci. Questi non sono insulti, ti rendi solo ridicolo.

    Io spero solo che tu ti stia rendendo davvero conto di quanto tu sia ridicolo. E a questo punto credo che tu ti senta un po' idiota. Se così fosse non ti preoccupare, è normale sentirsi idioti quando si è idioti.
    Ultima modifica di Ajeje.; 30-01-2013 alle 21:21

  4. #804
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Ah ah. In pratica tu conosci tutti e ovviamente puoi giudicarli, poi quando ti si risponde ti incazzi perché nessuno può giudicarti?

    Poi vabbeh, come mi ha ricordato oggi the only best, mi hai detto che ho fatto bene a non entrare in questo topic, per paura dei giudizi. A quanto vedo però, pur dando del dodicenne agli altri, tu ci sei entrato per coltivare il tuo ego.. Ma non ti è andata tanto bene!

    Io non mi permetterei di parlare di tuo padre, di facebook o di come socializzi nella vita reale. Non ti conosco. Una cosa è certa, qui su gamesurf sei piuttosto incoerente.. Oltre che immotivatamente aggressivo. Poi dai pure dell'idiota a chi ti pare, ma in ogni caso le tue sono accuse senza senso.

    Edit: detto questo ti riscaravento in ignore. Non mi sembri uno sciocco, ma purtroppo non hai dei modi che mi aggradano. Mi auguro che tu stia solo trollando come dice samvise.
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 30-01-2013 alle 21:27

  5. #805
    The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Messaggi
    1,125

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
    L'ajeje che "conoscevo" io mi stava simpatico. Era profondamente ironico nel suo fare ma non riusciva a rispondere tranquillamente quando c'era da farlo. Da quando son tornato l'ho visto solo una volta.

    Ps: era il più bravo a scacchi...dopo di me
    Eccerto, eri più bravo tu, come no.

    Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Quoto.
    Beh se ti riferisci a te vorrei anche vedere che mi reputo superiore.
    In generale non è poi così vero. È che sono superiore rispetto a una buonissima maggioranza della popolazione e di conseguenza mi reputo anche tale.

    Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Ha un atteggiamento davvero fastidioso.
    Se lo pensi, me ne compiaccio tu. Veramente, ne sono felice. Cioè detto da uno come te è un complimento.

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    A me è sempre stato simpatico.
    Grazie lo so, yo.

    Citazione Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    Per quello che lo conoscevo in tempi remoti mi sembrava un tipo nella media, ma da quello che scrivete mi sembra peggiorato... Boh mi astengo
    Boh io non mi ricordo di te invece. Cioè, so che esisti, ma non so nient'altro di te, evidentemente non hai mai detto niente di particolarmente interessante che abbia attratto la mia attenzione. E sono passati 6 anni, magari fatti delle domande.

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Ah ah. In pratica tu conosci tutti e ovviamente puoi giudicarli, poi quando ti si risponde ti incazzi perché nessuno può giudicarti?

    Io non mi permetterei di parlare di tuo padre, di facebook o di come socializzi nella vita reale. Non ti conosco. Una cosa è certa, qui su gamesurf sei piuttosto incoerente.. Oltre che immotivatamente aggressivo. Poi dai pure dell'idiota a chi ti pare, ma in ogni caso le tue sono accuse senza senso.
    Evidentemente non hai capito un cazzo di ciò che ho scritto. Io giudico lui un idiota prettamente da quello che scrive sul forum, e ho anche motivato il mio pensiero se vai a vedere le pagine indietro. E l'ho appunto motivato basandomi solamente su ciò che ha sempre scritto sul forum, certamente non ho avuto la presunzione di dire che è un idiota per via del facebook, la sua vita privato o cazz'altro, visto che (fortunatamente) non conosco questo suo lato (e appunto nemmeno lui conosce il mio, ma lui al contrario mio l'ha appena fatto).
    Pensa pure quello che vuoi ci mancherebbe poi che ti scoppia il cervello se appena qualcuno ti fa vedere un punto di vista diverso dal tuo , ma sappi che le accuse senza senso qui (-> basate su ciò che non conosce [ossia la mia vita reale]), sono solo sue.

    Edit: Ah già che avevi detto che mi avevi messo in ignored e invece sei qui a commentarmi Coerenza 10+. Ma d'altronde da uno come te non mi aspetto nient'altro di diverso.

    Edit2: Scusa se edito ancora ma continui a farlo anche tu e quindi certe cose me le perdo: sicuramente non sono venuto qui per coltivare il mio ego aspettandomi degli elogi (so benissimo cosa pensa di me buona parte dell'utenza, visto cosa dico io loro ci mancherebbe che mi elogiassero pure lol). Sono venuto qui con l'intento di divertirmi a prendere per il culo utenti scemi. E qui su GS ce ne sono in quantità industriale. : D
    Ultima modifica di Ajeje.; 30-01-2013 alle 21:39

  6. #806
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    si sposeranno <3

    comunque ajeje non lo conosco, ma mi da' l'impressione di qualcuno a cui piaccia ragionare, spremersi le meningi insomma. Per&#242; sembra che si irriti troppo facilmente, un gran peccato, considerando che alla fine i suoi post sono abbastanza sensati e qualche volta mi hanno dato spunto di riflessione, mi dispiace che si trovi a volte a fare del flame che si potrebbe evitare.

    @Fra: dovresti aggiornare in prima pagina

  7. #807
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Non capisce un cazzo, Rises rulla.

    Comunque gli voglio bene, poi &#232; l'unico che dia un senso a questo topic.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  8. #808
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Evidentemente non hai capito un cazzo di ci&#242; che ho scritto. Io giudico lui un idiota prettamente da quello che scrive sul forum, e ho anche motivato il mio pensiero se vai a vedere le pagine indietro. E l'ho appunto motivato basandomi solamente su ci&#242; che ha sempre scritto sul forum, certamente non ho avuto la presunzione di dire che &#232; un idiota per via del facebook, la sua vita privato o cazz'altro, visto che (fortunatamente) non conosco questo suo lato.
    Ah scusami. Non ho effettivamente recepito l'interezza del tuo pensiero. Non sono mica tornato indietro a leggermi 50 pag di thread. Ho letto solo il suo ultimo esagerato intervento, e il tuo ultimo esagerato intervento. Per il resto ho supposto. Magari a torto a quanto pare..

    Pensa pure quello che vuoi ci mancherebbe poi che ti scoppia il cervello se appena qualcuno ti fa vedere un punto di vista diverso dal tuo , ma sappi che le accuse senza senso qui (-> basate su ci&#242; che non conosce [ossia la mia vita reale]), sono solo sue.
    No, tranquillo. Riesco a tollerare il pensiero altrui, e anche in maniera molto tiepida e senza incavolarmi. Non ti preoccupare.
    Se &#232; cos&#236; sar&#224; lui a risponderti...

    Edit: Ah gi&#224; che avevi detto che mi avevi messo in ignored e invece sei qui a commentarmi Coerenza 10+. Ma d'altronde cosa mi posso aspettare da te, figuriamoci.
    Non ho ben capito questa cosa. Io ti metto, ti tolgo da ignore, a mio puro piacere. Ti pare che debba giustificarmi? Alla mia coerenza non serve il tuo voto. Che sia 10 o 9 o 1. Io non so cosa ti aspetti da qualcuno con cui hai scambiato due parole su un forum e che non conosci... Da te mica mi aspetto niente... Oltretutto ripeto, come tu a ragione mi facevi notare, forum e vita son cose diverse.

    Edit2: Scusa se edito ancora ma continui a farlo anche tu e quindi certe cose me le perdo:
    Ma ti pare? Prego. Anche io infatti ho l'abitudine di tornare spesso sui ragionamenti.

    sicuramente non sono venuto qui per coltivare il mio ego aspettandomi degli elogi (so benissimo cosa pensa di me buona parte dell'utenza, visto cosa dico io loro ci mancherebbe che mi elogiassero pure lol). Sono venuto qui con l'intento di divertirmi a prendere per il culo utenti scemi. E qui su GS ce ne sono in quantit&#224; industriale.
    Eh gi&#224;. &#232; divertente pungere chi si incazza . E la percentuale degli scemi &#232; sempre alta. Che sia su gamesurf o in qualunque altro posto. Comunque su questo punto ti devo credere. &#232; abbastanza evidente che &#232; cos&#236;. Credo che capiti a tutti voler alimentare un vespaio per riderne dopo.

    Un consiglio, con cui ti ci puoi tranquillamente detergere le gonadi, (te lo preciso anticipandoti, tanto senn&#242; lo diresti tu ) togli dal tuo post tutti i cazzi, gli spigoli e le aggressioni senza senso e diventa anche un post interessante. Poi oh, fai come ti pare.

    Edit: Ma rompi le palle anche agli altri?? Ti avevo in ignore e non me ne sono accorto.. Pensavo di avere l'esclusiva!
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 30-01-2013 alle 22:02

  9. #809
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    Boh io non mi ricordo di te invece. Cio&#232;, so che esisti, ma non so nient'altro di te, evidentemente non hai mai detto niente di particolarmente interessante che abbia attratto la mia attenzione. E sono passati 6 anni, magari fatti delle domande.
    Cio&#232; scusa adesso che vuoi da me?

    Sticazzi se non mi hai mai notato, sono affranto guarda

    Io ho spezzato una mezza lancia in tuo favore, la prossima volta mi faccio i cazzi miei che &#232; meglio.

  10. #810
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    Beh se ti riferisci a te vorrei anche vedere che mi reputo superiore.
    Il sentimento è reciproco.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •