Pagina 71 di 95 PrimaPrima ... 2161697071727381 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 710 di 946
  1. #701
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Non sapevo che in un forum...uno/a deve per forza essere d'accordo con la maggioranza...pena la gogna e il ludibrio pubblico!!!(e si vede che io sono la pecora nera del gregge! ) e scusa tanto...su mp per alcune cose mi hai dato ragione alcune no...ti sembra questo il motivo per "emarginare" un utente? Io o chicchessia? Bah!
    That is all, people!
    E chi ti vuole emarginare? Io ti dò ragione quando secondo me hai ragione, ti critico quando secondo me sbagli. Si chiama discutere, scambiare opinioni --> Esattamente quello che manca a te. Se ti dò ragione 99 volte su 100 ti incazzi lo stesso, perchè 1 volta ho osato contraddirti.

    Poi, se ti piace farti vilipendere da ragazzi che potrebbero essere tuoi figli, sei la benvenuta.

    Adoro sentirmi dare del "Voi" nei tuoi MP quando "oso" contraddirti....perchè posso anche passare 10 anni senza criticarti, ma la prima volta che lo faccio mi butti nel calderone di quelli che ti insultano 100 volte al gg.

    Questa è l'essenza di JennyFiftySix.

  2. #702
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    PS2

    infatti cerco di non prendermela molto...(essò ragazzi.....fino ad un certo punto, quando rompono, rompono) Cosa vuoi dire, che devo subire in silenzio le ingiurie? Fortunato te allora...che nessuno ti prende in giro...vediamo fra un po' di anni, se non ti succede la stessa cosa dai niubbi di turno...sbagli a dire che mi piace essere presa in giro, concetto comune e obsoleto (sono in vena di paroloni, oggi!) che circola qui da un bel pezzo...
    le mie segnalazioni non sono per mancanza di da fare...ma per difendermi da certi cafoni....il regolamento del forum esiste e va usato...

  3. #703
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    infatti cerco di non prendermela molto...(essò ragazzi.....fino ad un certo punto, quando rompono, rompono) Cosa vuoi dire, che devo subire in silenzio le ingiurie? Fortunato te allora...che nessuno ti prende in giro...vediamo fra un po' di anni, se non ti succede la stessa cosa dai niubbi di turno...sbagli a dire che mi piace essere presa in giro, concetto comune e obsoleto (sono in vena di paroloni, oggi!) che circola qui da un bel pezzo...
    le mie segnalazioni non sono per mancanza di da fare...ma per difendermi da certi cafoni....il regolamento del forum esiste e va usato...
    Buone segnalazioni, allora.

  4. #704
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Buone segnalazioni, allora.
    Grazie! Dovere, collega!

  5. #705
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Io comunque vorrei spezzare una lancia in testa a jenny. Anche litigare può essere divertente dai, e lei ci sguazza..

  6. #706
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    PS2

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Io comunque vorrei spezzare una lancia in testa a jenny. Anche litigare può essere divertente dai, e lei ci sguazza..
    Risposta prevedibile da te, prof...grazie del pensiero....carino...e ricambio la spezzata! finchè si scherza...mi sta bene....basta non andare sul pesante...

  7. #707
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Del '56? Non lo sapevo.

    Comunque mi sa che è meglio passare al prossimo utente...

  8. #708
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    mi sa di sì...riprendiamo da te...che non hai molto da dire...a parte la tua età...
    avanti il prossimo! Fraaaaaaaa: pensaci tu, prima che mi lincino! OK, Prof? Il mio momento di gloria è finito! Ringrazio tutti per i giudizi positivi e negativi....ma apprezzo di più quei pochi,ma buoni giudizi positivi! Un grazie a SSSEBI, DREBIN, ONLYTHEBEST, SMALLMAN...EVIL UB E....tanti ALTRI CHE NON HANNO IL CORAGGIO, SEPPUR MI STIMANO... DI AFFRONTARE IL GIUDIZIO DELLA MASSA...CHE E' CONTRO DI ME....E TUTTI QUELLI CHE NON MI CONOSCONO! Buon pomeriggio a tutti!
    Ultima modifica di jenny56; 17-01-2013 alle 18:50

  9. #709
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    certi utenti, non con tutti...come vorrebbe far credere gohannshhhhh2!!(che nick impronunciabile! )
    http://lmgtfy.com/?q=copia-incolla

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Continuo a domandarmi, come sempre senza risposta, che gusto ci si trovi a far parte di un forum dove il 99,9% periodico degli utenti non aspettano altro che un'occasione per vilipendiarti. Mi sembri Berlusconi nella tana di Santoro...

    Io l'unica critica che voglio fare a JennyFiftySix è che non viene sul forum per confrontarsi o per dialogare. Per fare cosa, lo sa solo lei e nostro Signore Iddio.

    Per il resto custodisco con gelosia ed affetto un paio di MP deliranti che m'illuminano d'immenso.
    E' quello che mi chiedo anche io...ma nonostante ogni utente (meno sssebi che è sempre politically correct) gli spiattelli in faccia i vari 90%, 99,9periodico% lei si ostina a dire che sono solo alcuni utenti

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    pensaci tu, prima che mi linciano!
    Ho scrollato tutti i tuoi post a parte il primo e l'ultimo. Complimenti per questa ode all'italiano.
    Ultima modifica di !gohanssj2!; 17-01-2013 alle 18:42

  10. #710
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    E' quello che mi chiedo anche io...
    Citazione Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio

    Ho scrollato tutti i tuoi post a parte il primo e l'ultimo. Complimenti per questa ode all'italiano.
    sto qui per il tuo stesso preciso motivo: fatti una domanda e datti una risposta e la risposta è...sbagliata! (ctz.di Guzzanti!) Grazie per la correzione, prof...e si vede che mi scrolli e ci credo... Grazie, conosco il copia-incolla da una vita, ma il tuo nick è difficile da pronunciare lo stesso!
    e comunque io ho detto tutto ciò che volevo dire...quindi mi riquoto! http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=708 Quel gruppetto che mi odia per me rimane un piccolo ghetto,scrollo e amen!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •