Pagina 70 di 95 PrimaPrima ... 2060686970717280 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 700 di 946
  1. #691
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    e se a tutti non piacciono i miei topic...dove alle volte ci metto dell'ironia(??)... [/SPOILER]
    Citazione Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    300 punti senza bonus su Ruzzle


    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio per lo sforzo di quotare,Davyl! [/SPOILER]
    Complimenti! Hai compreso l'intento del suo quote!

  2. #692
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Tutti noi all'interno del forum possiamo avere una testa diversa ma in sostanza siamo tutti ragazzi simili con un filo conduttore in comune a tutti...tutti, tranne Jenny.
    Questa "diversità" (da non intendere come migliore o peggiore) porta gran parte degli utenti ad andare in disaccordo con lei, ma hanno ragione gli utenti o Jenny? Ovviamente nessuno.
    Riferendomi agli utenti che spesso si scagliano contro Jenny, è vero che sono anni che cercate di fare capire a Jenny come il suo modo di essere è sbagliato e che non capisce nulla e blablabla, ma è anche vero che sono anni che pure Jenny cerca di fare capire a voi come il vostro modo di essere è sbagliato e che non capite nulla e blablabla, la ragione non sta da nessuna delle due parti, siete semplicemente su due piani diversi...
    A chi avvantaggia tutto ciò? A Jenny ...a voi può infastidire, può farvi irritare, innervosire e cose varie, ma a lei la situazione sta bene così com'è, ha la meglio lei su di voi...pensate voi in un forum fatto da solo gente uguali a Jenny, sareste scappati subito, invece Jenny da sola in un forum assieme a tutti voi ci sta bene a quanto pare, dal momento che in pratica anche lei è un'attivissima veterana del forum.

    Io personalmente tendo a sovrapporre i due piani diversi piuttosto che farli scontrare, infatti con Jenny ci vado d'accordissimo, la capisco, la trovo una brava persona e ha tutta la mia stima.

    Citazione Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    Ma quanti anni ha?
    La data di nascita dovrebbe essere quella del suo nick

  3. #693
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Tutti noi all'interno del forum possiamo avere una testa diversa ma in sostanza siamo tutti ragazzi simili con un filo conduttore in comune a tutti...tutti, tranne Jenny.
    Questa "diversità" (da non intendere come migliore o peggiore) porta gran parte degli utenti ad andare in disaccordo con lei, ma hanno ragione gli utenti o Jenny? Ovviamente nessuno.
    Riferendomi agli utenti che spesso si scagliano contro Jenny, è vero che sono anni che cercate di fare capire a Jenny come il suo modo di essere è sbagliato e che non capisce nulla e blablabla, ma è anche vero che sono anni che pure Jenny cerca di fare capire a voi come il vostro modo di essere è sbagliato e che non capite nulla e blablabla, la ragione non sta da nessuna delle due parti, siete semplicemente su due piani diversi...
    A chi avvantaggia tutto ciò? A Jenny ...a voi può infastidire, può farvi irritare, innervosire e cose varie, ma a lei la situazione sta bene così com'è, ha la meglio lei su di voi...pensate voi in un forum fatto da solo gente uguali a Jenny, sareste scappati subito, invece Jenny da sola in un forum assieme a tutti voi ci sta bene a quanto pare, dal momento che in pratica anche lei è un'attivissima veterana del forum.

    Io personalmente tendo a sovrapporre i due piani diversi piuttosto che farli scontrare, infatti con Jenny ci vado d'accordissimo, la capisco, la trovo una brava persona e ha tutta la mia stima.


    Caro Sssebi! Grazieeeeeeee!!!!!!!Se potessi...ti farei un monumento! Eddai!!!! Uno su mille ce la fa...(a dire qualcosa di positivo su di me!) Infatti io non mi ritengo una che da fastidio...dico solo ciò che penso allo stato attuale delle cose...sono solo alcuni che mi danno fastidio...andando sempre ot e offendendo su qualsiasi argomento io parli! Che sia serio o ironico...Chissà perchè...e io rispondo a mia volta dando fastidio...chiaro il concetto?e cerco sempre di non...sbarellare troppo e di risolvere le diatribe il più pacificamente possibile, magari inviando mp wall-text di chiarimenti ma che vengono puntualmente liquidati con delle monosillabe o frasette sceme...ridotte ai minimi termini...o...peggio..con degli insulti...come quell'Alberto che mi ha mandato un ...messaggio...macabro ma io ci ho riso sopra! Io, a parte i battibecchi che ho avuto...e ho...con certi utenti, non con tutti...come vorrebbe far credere gohannshhhhh2!!(che nick impronunciabile! )mi ci sono sempre trovata bene a Gamesurf e ...perfino DBA ...(chi se le ricorda le mie "sparate" sul gruppo musicale che non oso nominare? ) Dicevo...Gamesurf è stato il mio 1° FORUM...Mi aspetto di diventare senatrice a vita e che MrBix mi passi la pensione! (scherzo...ma anche no!)@Gohannshhh: Copione! Solo io posso cambiare i quote, ho il copyright! Io ho detto tanti ...non tutti...è diverso...@Davyl: non ci credo che caschi dalle nuvole...lo sanno tutti...ma per me, nei forum, l'età è un optional...nei forum si è sempre giovani...non vi attaccate all'anagrafe...please... vivete il presente: è meglio...comunque esiste un profilo utente, e il mio nick è chiaro come la luce del sole! Love&Peace!
    Spoiler:
    scusate...non resisto.... l'abbinamento alle frasi lo lascio scegliere a voi!

  4. #694
    Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2012
    Località
    Rakuen
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Quoto il discorso di sssebi, Jenny ha un modo di pensare fuori dagli schemi rispetto alla maggioranza degli altri utenti, ma non capisco per quale motivo si debbano intraprendere delle crociate per eliminare tale elemento di diversità, visto che anche quando si è in disaccordo con qualcuno, ci sono tanti altri con cui dialogare, magari più affini al proprio modo di essere. Personalmente non ho nulla contro di lei e per me non rappresenta un elemento di disturbo, è un utente esattamente come tutti gli altri.

  5. #695
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Continuo a domandarmi, come sempre senza risposta, che gusto ci si trovi a far parte di un forum dove il 99,9% periodico degli utenti non aspettano altro che un'occasione per vilipendiarti. Mi sembri Berlusconi nella tana di Santoro...

    Io l'unica critica che voglio fare a JennyFiftySix è che non viene sul forum per confrontarsi o per dialogare. Per fare cosa, lo sa solo lei e nostro Signore Iddio.

    Per il resto custodisco con gelosia ed affetto un paio di MP deliranti che m'illuminano d'immenso.

  6. #696
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    ?????????!!!!!!!!!!!!!!!!
    Deliranti? Era una mia risposta alle tue idee per come la penso io....il delirio lo fai tu con questo post fondato sul nulla...Ti rispondo con questo...
    Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Senza vedere complotti o progetti malefici pluriennali, penso che sia un utente sui generis, che non puô non dare fastidio o antipatia al 90% degli altri utenti.
    Jenny56: Esagerato! Diciamo solo il 10/%!!! E sono solo rosiconi! Dici giusto: sui generis... e ne sono fiera!http://dizionari.hoepli.it/Dizionari...ry=sui+generis E aggiungo una ctz. storica: Io non sono nessuno e nessuno sarà mai come me! (per fortuna o per disgrazia!
    e ci sto perchè mi piace Gamesurf...non perchè cerco una relazione stabile amorosa fra utenti...Che poi, sei anche voltagabbana...in privato dicesti che mi capisci...comprendi il mio modo di pensare...e poi, sul forum, ti atteggi a fighetto, per uniformarti alla massa...che tristezza!
    Drebin Quoto il discorso di sssebi, Jenny ha un modo di pensare fuori dagli schemi rispetto alla maggioranza degli altri utenti, ma non capisco per quale motivo si debbano intraprendere delle crociate per eliminare tale elemento di diversità, visto che anche quando si è in disaccordo con qualcuno, ci sono tanti altri con cui dialogare, magari più affini al proprio modo di essere. Personalmente non ho nulla contro di lei e per me non rappresenta un elemento di disturbo, è un utente esattamente come tutti gli altri.
    Grazie mille,Drebin! Sei un bravo utente, tu!
    Ultima modifica di jenny56; 17-01-2013 alle 13:35

  7. #697
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Più che altro jenny, non ho ben capito una cosa. Finora ho cercato sempre di difenderti o almeno rimanere neutrale. Ora, per una volta che ti faccio una critica costruttiva sarei già un così chiamato da te "cattivo utente"? E allora scusami, ma non sai proprio accettare le critiche. O meglio, accetti solo i pareri positivi. Quando ti dicono qualcosa di negativo (seppure in modo costruttivo e sotto forma di consiglio) non lo accetti.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  8. #698
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Più che altro jenny, non ho ben capito una cosa. Finora ho cercato sempre di difenderti o almeno rimanere neutrale. Ora, per una volta che ti faccio una critica costruttiva sarei già un così chiamato da te "cattivo utente"? E allora scusami, ma non sai proprio accettare le critiche. O meglio, accetti solo i pareri positivi. Quando ti dicono qualcosa di negativo (seppure in modo costruttivo e sotto forma di consiglio) non lo accetti.
    Non è vero! Ti ho accettato, caro...(senza accetta!)Anche se all'inizio ho reagito male...accetto giudizi positivi e negativi...basta che non siano troppo pesanti...l'ho sempre ribadito...e tu, lo ammetto, sei stato molto moderato...
    Smallman:
    Ma tu segnali dopo aver risposto alle provocazioni. Quindi vai prima dalla parte del torto e dopo segnali.
    Jenny56:
    ok, su questo ti do ragione....forse è meglio prima segnalarli e poi insultare certi utenti con mp! BEN GIUNTO, EX-COLLEGA r107: tu sei la ciliegina sulla torta!
    non ti sentire perseguitato da me...io sono buona....ti ho dato ragione...no?
    Ultima modifica di jenny56; 17-01-2013 alle 14:09

  9. #699
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Deliranti? Era una mia risposta alle tue idee per come la penso io....il delirio lo fai tu con questo post fondato sul nulla...Ti rispondo con questo... e ci sto perchè mi piace Gamesurf...non perchè cerco una relazione stabile amorosa fra utenti...Che poi, sei anche voltagabbana...in privato dicesti che mi capisci...comprendi il mio modo di pensare...e poi, sul forum, ti atteggi a fighetto, per uniformarti alla massa...che tristezza!Grazie mille,Drebin! Sei un bravo utente, tu!
    Voltagabbana? A dire il vero su un determinato argomento di un topic ti ho difesa pubblicamente perchè ritenevo gli attacchi ingiusti, e quando mi ringraziasti anche via PM ti confermai cosa pensavo su quell'argomento.

    Non hai proprio colto la natura della mia critica: ti sto semplicemente dicendo che mi stupisce che una persona voglia far parte di una community, interagendo spesso con essa, quando di fatto i 4/5 della community in question sembra non aspettare altro che un motivo per bersagliarti.

    Se io non mi sentissi ben voluto, non starei troppo ad interagire.

    tutto qui.

    Ma come al solito sei partita per la tangente, il che sembrerebbe dimostrare quanto tu non sia incline e/o propensa alla normale discussione/interazione con altri esseri umani, quanto piuttosto alla caciara.

  10. #700
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    PS2

    Non sapevo che in un forum...uno/a deve per forza essere d'accordo con la maggioranza...pena la gogna e il ludibrio pubblico!!!(e si vede che io sono la pecora nera del gregge! ) e scusa tanto...su mp per alcune cose mi hai dato ragione alcune no...ti sembra questo il motivo per "emarginare" un utente? Io o chicchessia? E beato te, che tutti ti adorano! Bah!
    That is all, people!
    Ultima modifica di jenny56; 17-01-2013 alle 14:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •