Pagina 69 di 95 PrimaPrima ... 1959676869707179 ... UltimaUltima
Risultati da 681 a 690 di 946
  1. #681
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Senza vedere complotti o progetti malefici pluriennali, penso che sia un utente sui generis, che non puô non dare fastidio o antipatia al 90% degli altri utenti.
    Esagerato! Diciamo solo il 10/%!!! E sono solo rosiconi! Dici giusto: sui generis... e ne sono fiera!http://dizionari.hoepli.it/Dizionari...ry=sui+generis E aggiungo una ctz. storica: Io non sono nessuno e nessuno sarà mai come me! (per fortuna o per disgrazia! )
    Davyl
    Quote:
    alby619 Visualizza Messaggio
    Fino a un anno fa ero pienamente convinto che fosse un troll. Ultimamente credo che effettivamente lei ci creda davvero in quello che dice e fa!!!!! adeguarvicisi.
    È una donna forte, risponde alle provocazioni con altre provocazioni, probabilmente sarà stata temprata da questa situazione che sta vivendo e da cui quotidianamente cerca di evadere.

    300 punti senza bonus su Ruzzle
    Ti ringrazio per lo sforzo di quotare,Davyl! E' tutto vero...meno certe frasi che non mi si addicono...@Buddha: Nam Myoho Renge Kyo!!! Ti dico questo per non perdere il controllo e mandarti chissà dove...Ma come...se ho fatto sempre la paladina della censura ai minori e alla volgarità dilagante! Spero che tu sia ironico...e...per finire...visto? Nessuna faccina!!!Ringrazio tutti, comunque!
    Spoiler:
    :

  2. #682
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    Fondamentalmente penso che sia una brava persona, ma a volte ha dei comportamenti più da adolescente che da donna adulta finendo per sminuire quel poco di buono che ogni tanto fa.
    Quoto e aggiungo che non ho ancora capito finora per quale cavolo di motivo una donna di quell'età continua a stare apperso alle provocazioni dei troll. Cioè, ho 22 anni e non ci vuole tanto a capire che non conviene rispondere ad un insulto con un altro insulto altrimenti vai nella parte del torto. Ecco perchè secondo me non si dovrebbe lamentare poi che la insultano e prendono in giro. L'altra volta disse pure che si divertiva a rispondere alla provocazioni. Più di così cosa posso dire?
    Ultima modifica di Smallman_647; 16-01-2013 alle 19:36

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  3. #683
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Non fare il "Bruto"Smallman! Quando mai ho detto che mi "diverto"? Dammene una prova...perchè io non mi diverto affatto!
    Se a te dicono fesso non credo che ti faccia piacere...come ti ha detto più volte Altheix...l'età non conta e non canta! Che bel topic...dopo tanti salamelecchi siamo passati al topic dell'odio! Complimenti! @Davyl: quella che vedi nel mio profilo...se la vedi...se non sai cosa dire, non intervenire...che è meglio...
    Ultima modifica di jenny56; 16-01-2013 alle 20:52

  4. #684
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Ma quanti anni ha?

  5. #685
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Non fare il "Bruto"Smallman! Quando mai ho detto che mi "diverto"? Dammene una prova...perchè io non mi diverto affatto!
    Se a te dicono fesso non credo che ti faccia piacere...come ti ha detto più volte Altheix...l'età non conta non canta!
    L'avevi scritto da qualche parte.

    E infatti quando mi ha dato del fesso l'ho subito segnalato agli admin, non sto certo a rispondere alle sue provocazioni.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  6. #686
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    L'avevi scritto da qualche parte.

    E infatti quando mi ha dato del fesso l'ho subito segnalato agli admin, non sto certo a rispondere alle sue provocazioni.
    ti sbagli di grosso...IO NON MI DIVERTO A RISPONDERE ALLE PROVOCAZIONI, MI DIFENDO E BASTA! E anch'io segnalo agli admin...è scontato...

  7. #687
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    ti sbagli di grosso...IO NON MI DIVERTO A RISPONDERE ALLE PROVOCAZIONI, MI DIFENDO E BASTA! E anch'io segnalo agli admin...è scontato...
    Ma tu segnali dopo aver risposto alle provocazioni. Quindi vai prima dalla parte del torto e dopo segnali.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  8. #688
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Ma tu segnali dopo aver risposto alle provocazioni. Quindi vai prima dalla parte del torto e dopo segnali.
    ok, su questo ti do ragione....forse è meglio prima segnalarli e poi insultare certi utenti con mp! BEN GIUNTO, EX-COLLEGA r107: tu sei la ciliegina sulla torta!
    Ultima modifica di jenny56; 16-01-2013 alle 19:57

  9. #689

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    ok, su questo ti do ragione....forse è meglio prima segnalarli e poi insultare certi utenti con mp!
    Si certo come no, per poi passare di nuovo al torto.

  10. #690
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •