Pagina 52 di 95 PrimaPrima ... 242505152535462 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 946
  1. #511
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Sul serio, purtroppo.
    È l'unica cosa buona che hai.

  2. #512
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Jenny, guarda che anche volendo non potrei bannarti per una cosa che hai fatto sul Free Talk, io modero solo DBA. E comunque non preoccuparti, se in passato avessi bannato tutti quelli che mi hanno criticato ci sarebbe una lista mooolto lunga.

  3. #513
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Jenny, guarda che anche volendo non potrei bannarti per una cosa che hai fatto sul Free Talk, io modero solo DBA. E comunque non preoccuparti, se in passato avessi bannato tutti quelli che mi hanno criticato ci sarebbe una lista mooolto lunga.
    veramente alludevo alle "marachelle" successe sul libero! Okay, adesso sto tranquilla,capo!

  4. #514
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Ma bannala
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  5. #515
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    con chi ce l'hai, collega?

  6. #516
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Secondo me è una bella fi..gliuola.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  7. #517

    Predefinito

    Feleset è una buona presenza, l'ho sempre trovata tranquilla e moderata sul forum. L'unica cosa è che c'ha 'sta mania di scrivere che non finisce più

  8. #518
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Dunque, rispondo ora perchè nei giorni scorsi al lavoro è stato caos totale data la scadenza IMU con mandrie di persone da me a pagarlo

    Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Wicker è un fratello laziale e per questo ha la mia stima.

    In bocca al lupo per sabato e che vinca il migliore!
    Grazie Peppe, ti ringrazio veramente di cuore...... Ti avrei voluto augurare anche io la stessa cosa ma OOOPS sono arrivato tardi!

    Citazione Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
    WickerGian è un utente che mi mette di buon umore, sprizza vitalità in ogni suo post, è ancora in piena sbornia post vittoria nel derby
    P.S. Non è che ve potreste scansà domani?
    [QUOTE=Don Peppe;2353561]La vedo dura a questo giro /QUOTE]

    Citazione Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
    OK il gemellaggio, ma credo proprio che sia chiedere troppo stavolta, io c'ho provato
    Grazie Fratello Drebin.... Caspita sono contento di suscitare in generale tutti questi commenti positivi, mettere la gente di buon umore non è semplice soprattutto oggigiorno, ma diciamo che è una mia caratteristica anche nella vita quotidiana!

    Riguardo alla partita......... OH NOOOOOO Miro ha colpito ancora


    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Buon utente, è sempre positivo e naturale nei suoi post. Oltretutto è simpatico e una piacevole presenza
    Grazie anche a te Sengu! Vero, la naturalezza (che può essere pregio e difetto allo stesso tempo) è un marchio di fabbrica.....infatti talvolta sono troppo impulsivo.... La positività è una mia caratteristica, riuscirei a tirar su di morale anche un Emo convinto!!

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    yeah. è così
    Thanks to you too, Roscio

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Utente a dir poco esplosivo, sprizza allegria da tutti i pori. Poi fa un abuso di incredibile.
    Addirittura esplosivo.... Wow questa me la segno, grazie! E' sempre un piacere discorrere con te Paolo, ti ringrazio...... l'emoticon in questione è vero, è la mia preferita
    Ne abuso, è vero, ma esprime proprio quello che è stato detto fin qui: positività, allegria, buon umore!

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Un tipo allegro.
    It's damn true!

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    WickerGian è un simpaticissimo utente...mi piace il suo brio e il modo diretto di come ti dice le cose...
    ti mette di buonumore e usa abbastanza faccine allegre......(come me!)se non dicesse troppe trivialità potrebbe essere un utente perfetto... un altro punto che non apprezzo è...
    Spoiler:
    che è laziale! Ma... nel tempo e nello spazio, Viva la Roma e abbasso la Lazio!
    Eheh grazie anche a te Jenny... Ma spiegami la cosa delle trivialità per favore
    Ah, per inciso....Voi state sempre sottooooooooooo

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Ultimamente me lo immagino così

    http://www.youtube.com/watch?v=wJd-3Vblx3o

    Per il resto mi trovo d'accordo con gli altri, ricordo che l'anno scorso lo conoscevano ancora in pochi e mi fa piacere che ora sia apprezzato
    Grazie Fra, il video me lo vedo dopo sul cellulare che Youtube da lavoro è bloccato! Fa piacere anche a me essermi ritagliato un piccolo spazio all'interno di questa comunità senza esser stato prepotente...

    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    il mio commento è in linea con gli altri, è un tipo allegro e mette di buon umore
    E grazie anche a te Uloz, felice di contagiarti con l'allegria!

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Lo asd è una metafora per qualcos'altro giusto?
    Nein, solo emoticon sono andato a convivere dai, per ora non ne ho bisogno!

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Comunque su Wickergian cosa dire? Non l'ho inquadrato alla perfezione ma concordo con voi nel ritenerlo un utente solare e allegro, insomma, quando ne intravedo l'avatar so di aspettarmi con molta probabilità un post che sa tirarti fuori anche solo mezzo sorriso.
    Cosa ti manca per inquadrarmi? Comunque ringrazio anche te, quando vorrò cambiare avatar io e il buon Hetfield verremo sicuramente a chiederti consiglio!! E come dicevo prima, riuscirei a far sorridere anche il più cronico dei depressi (o quasi...)



    Detto questo, rinnovo i ringraziamenti, veramente..... Sono interiormente commosso, non mi aspettavo minimamente tutto ciò.... Prometto di continuare su questa linea e migliorare laddove ce ne sia (sicuramente) bisogno....

    Mi aspettavo il commento di DragonSlayer dannazione
    WickerGian

    #YesMovement

  9. #519
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Semplicemente ti devo conoscere da più tempo, così ogni sfaccettatura verrà a galla.

    Comunque Feleset è l'utente femminile che effettivamente trovo più affine ai miei pensieri da "maschio", tanto che su un paio di cose mi ci sono confidato in privato senza problemi. Condividiamo la passione per i romanzi fantastici ma al contrario di lei non so mettere insieme nemmeno la storia della mia vita . Oltre ciò è un'utentessa e una mod dalle ottime qualità, ma non ha il nick blu (ha ha).

  10. #520
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Non mi serve il nick blu per farmi valere.

    E la storia della mia vita ora come ora non potrei scriverla nemmeno io, troppo realistica.

    Per il resto, grazie a tutti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •