Pagina 51 di 95 PrimaPrima ... 41495051525361 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 946
  1. #501
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    E' simpatica, intelligente...ma troppo..."maschilista"! la sua ostentazione di "accomodarsi" alla mentalità dei "maschi" nel modo di esprimersi e di pensare...per ingraziarsi la stima di certi "maschilisti" mi irrita alquanto.. ...ma siccome è mod...Respect! e non vado oltre...sennò mi banna! @Davyl: ahahahhahah! che spiritoso!!!si spera comunque...in un'utenza migliore...Lol!
    Magari fatti una domanda, così scopri di essere te quella esagerata.

    stupid sexy greedo butt


  2. #502
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    Mi associo agli altri su Feleset

    Grande scrittrice, utente spettacolare e mod ottima. Che vuoi di più?

  3. #503
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    E' un peccato che negli ultimi tempi con il declino di DBA sia un po' sparita anche lei. E' un ottimo moderatore, ma prima di tutto è un ottimo utente. Scrive molto bene, anche se ormai è da tempo che non leggo più qualcosa di suo.

  4. #504
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    In realtà è un transessuale.

    stupid sexy greedo butt


  5. #505
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    non la conosco bene, quindi mi associo a quello che dite voi, ma è veramente la sorella di Jojo ??

  6. #506
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Ssssh.

  7. #507
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    non la conosco bene, quindi mi associo a quello che dite voi, ma è veramente la sorella di Jojo ??
    E anche il mio transessuale di fiducia.

    stupid sexy greedo butt


  8. #508
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Generalmente mi sta simpatica ma mi ha sempre lasciato l'impressione di essere convinta di essere già una scrittrice affermata. O qualcosa del genere. In realtà non credo lo pensi davvero (da quel poco che ho capito di lei credo sia abbastanza umile come persona). Vabbeh, comunque un utente che mi fa piacere leggere.

  9. #509
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Per modo di dire o sul serio ?
    Sul serio, purtroppo.

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    E anche il mio transessuale di fiducia.
    Vero anche questo.

    Citazione Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    Generalmente mi sta simpatica ma mi ha sempre lasciato l'impressione di essere convinta di essere già una scrittrice affermata. O qualcosa del genere. In realtà non credo lo pensi davvero (da quel poco che ho capito di lei credo sia abbastanza umile come persona). Vabbeh, comunque un utente che mi fa piacere leggere.
    Probabilmente è perché bazzico molto nei forum di scrittura/editoria, dunque è normale che ne sappia di più sull'argomento rispetto a un utente qualunque di GS.
    Per il resto no, non mi ritengo assolutamente una scrittrice affermata, anzi al contrario credo di avere ancora tantissima strada davanti a me.


    @Jenny: io non vedo il mio comportamento come maschilista, semplicemente quando sono su un forum voglio essere vista prima di tutto come una persona, a prescindere dal mio sesso. Non credo proprio che il modo di vincere la mentalità maschilista sia ricordare in ogni post che si è una femmina, al contrario io mi sento veramente accettata in una comunità a maggioranza maschile quando uno leggendo i miei post non ci fa caso. Se si parla di parità è inutile far notare le differenze, no?
    Questo ovviamente in linea generale, è ovvio poi che se c'è un topic sugli stupri allora mi sentirò in dovere di dire che essendo donna percepisco la cosa in modo diverso, ma se si parla di cibo non vedo perché dovrei ricordare il mio sesso per dire che mi piacciono i tagliolini al salmone. Spero di essermi spiegata.


    @tutti gli altri: grazie mille, davvero, sono felice di sapere che tutto sommato diventare mod non mi ha fatto diventare una dittatrice spietata ai vostri occhi. XD Da quando ho preso quella carica (più di tre anni fa, se non erro), ho promesso a me stessa che sarei rimasta su DBA fino alla sua fine. Ergo, potrò anche essere un po' assente in alcuni periodi, ma non me ne andrò.

  10. #510
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio

    @Jenny: io non vedo il mio comportamento come maschilista, semplicemente quando sono su un forum voglio essere vista prima di tutto come una persona, a prescindere dal mio sesso. Non credo proprio che il modo di vincere la mentalità maschilista sia ricordare in ogni post che si è una femmina, al contrario io mi sento veramente accettata in una comunità a maggioranza maschile quando uno leggendo i miei post non ci fa caso. Se si parla di parità è inutile far notare le differenze, no?
    CAPO! scusa...da certi tuoi atteggiamenti mi era parso il contrario...comunque io sono per la parità...e mi rompo quando mi danno del "femminista"! Penso che per te sia la stessa cosa...dopo quello che ti ho detto...e comunque, essendo un topic scontri non si può essere d'accordo su tutto e tutti...altrimenti si chiamerebbe..Il topic dei "salamelecchi"! Non ti pare?
    Ah, aggiungo che sei una brava mod.ma in certi episodi riguardanti me.... devo dire che sono rimasta delusa...beh, spero che adesso non mi banni per questo!
    Ultima modifica di jenny56; 19-12-2012 alle 01:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •