Pagina 5 di 95 PrimaPrima ... 345671555 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 946
  1. #41

    Predefinito

    ci sono, yo
    edit: vedo solo ora che ieri era l'ultimo giorno ergo whatever se non posso partecipare

  2. #42
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Aggiunto Ema.

    2 giorni ad utente che potranno diventare 3 nel caso nascessero discussioni interessanti o qualora ci fosse numero davvero elevato di commenti.

    Il primo estratto è:

    Paolo Vespa

    Sbizzarritevi
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  3. #43
    The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Messaggi
    1,125

    Predefinito

    Ci sono anch'io. Ah, e commento lo stesso Andrew Clemence anche se non si è iscritto: quant'è idiota madonna. Ha fatto bene a non iscriversi, cioè, con quale coraggio? Anch'io mi vergognerei.

  4. #44
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Paolo Vespa è un utente di vecchia data e nonostante legga spesso suoi commenti non ho mai avuto modo di parlarci direttamente. Da quel che ho visto è simpatico e competente in gusti musicali, di più non saprei dire
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  5. #45
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Non lo conosco in modo approfondito come altri, ma da quel che ho potuto vedere è senza peli sulla lingua...
    Mi sembra uno apposto comunque.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  6. #46
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Saranno passati oltre 4 anni, sarà cambiato e maturato in toto da quando era un simpatico ragazzino, ma il vecchio supersayan_st rimane sempre un grande ...Sempre con grande piacere mi trovo a parlare con lui e leggere i suoi post

  7. #47
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    supersayan_st

    No, è un bravo ragazzo. Esperto sia di musica che di calcio, quindi abbiamo più o meno le stesse passioni ed andiamo d'accordo. Forse un po' troppo tranquillo, ma dubito sia un difetto

    Ah ricordo agli utenti che chiunque può lasciare una critica e che non bisogna essere tra gli iscritti
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  8. #48

    Predefinito

    Ma perchè vengo pescato sempre per primo?

    Comunque vvb a tutti.

  9. #49
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Al di fuori della sezione sport non ho mai avuto occasione di dibattere con lui. L'unica cosa che posso dire è che uno dei pochissimi tifosi milanisti sportivi


    donpeppe1990

  10. #50
    Senior Member L'avatar di Antanikkius
    Data Registrazione
    Sat Jan 2011
    Messaggi
    816

    Predefinito

    Penso di averci parlato massimo una volta, ma dato che ha l'avatar di Frank Zappa è un tipo a posto.
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •