Pagina 41 di 95 PrimaPrima ... 3139404142435191 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 946
  1. #401
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    al rogo daredavil che non ci fa i cappellini anche se pure io utilizzerò ancora la mia bella macchinina di tokio drift.
    black ghost non scassarmi che se mi gira faccio un nuovo disegno


  2. #402
    Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2012
    Località
    Rakuen
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    L non festeggia il Natale, L deve trovare Kira, niente cappello di Natale per L
    Neanche io festeggio il Natale, nel mio nuovo mondo non esisterà il Natale, ma soprattutto non esisterà L.
    Per quanto riguarda Matt, non ho seguito le discussioni da cui si potrebbe evincere la sua permalosità, la sua è una presenza che a me non dispiace, con me è stato sempre molto educato. Chiedo venia a coloro su cui non mi sono pronunciato, non li conosco abbastanza per esprimere un giudizio, sono ancora troppo pivello

  3. #403
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Grazie Fel ^_^

    La mia immagine di Freezer col cappellino di Natale sarà in qualche vecchio topic di quando me la sono fatta fare gli altri anni, solo che in quello dell'anno scorso di Dare non ci sono, non so dove andarla a cercare...

    Maledizione a Dare e a chi non lo banna!

  4. #404
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    in fin dei conti, basterebbe usare anche Paint eh xD


    donpeppe1990

  5. #405
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    al rogo daredavil che non ci fa i cappellini anche se pure io utilizzerò ancora la mia bella macchinina di tokio drift.
    black ghost non scassarmi che se mi gira faccio un nuovo disegno
    Io ho perso l'occasione di avere il ritratto personalizzato, devi rimediare.

    stupid sexy greedo butt


  6. #406
    Senior Member L'avatar di matthazard88
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    4,577

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Mi lascia perplesso. La mia impressione è che non sappia neanche lui cosa fare, dire o come comportarsi. A volte mi capita di aprire la sezione Console Games e ritrovo una sfilza di thread commentati da lui solo con un emoticon come per dire "Ehi, ci sono anche io". Non riesce mai ad intraprendere una discussione costruttiva e quando ci prova la maggior parte delle volte finisce quasi per spaziare nel ridicolo. Inoltre lo trovo molto chiuso mentalmente
    Spesso un'emoticon vale più di mille parole.

    La parte in grassetto invece mi da dolore.

    Forse sul forum non riesco a pormi come dovrei.

    Nella vita reale non mi è mai capitato di sentirmi imputare questo difetto.

    Mentre per quanto riguarda la mia mentalità arretrata o quasi bigotta non faccio una piega.

    Effettivamente, non sono mai riuscito ad evolvermi come tutti gli altri esseri umani, rimanendo nostalgicamente ancorato a tradizioni e tecnologie del passato, come se da quell'orecchio non volessi proprio sentirci.

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    A me ha dato una buona impressione! Penso che sia uno degli utenti più promettenti per il futuro di Gamesurf!Forse si dovrebbe "buttare" di più nella mischia...ma credo che ancora sia all'inizio e quindi va incoraggiato...non terrorizzato!Per me è...sì!
    La tua approvazione vale doppio, considerando che le persone del forum degne della tua stima, si contano sì e no sulle dita di una mano.

    Contrariamente, se ci soffermiamo sul mio avvenire, penso di non poter dare più nulla.

    Oramai ho fatto il mio tempo, la data di scadenza impressa su matthazard88 è passata da un bel pezzo.

    Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    È ancorato saldamente al passato e poco aperto alle novità in generale, quindi anche a me pare abbia una mentalità un po' chiusa.
    Se gli capita di avere una discussione con qualcuno in genere cerca di chiuderla più in fretta che può, dicendo "io resto di questa posizione, tu resta della tua", insomma c'è poco dialogo. Questo credo perchè ha paura di litigare, anche perchè prende tutto troppo sul serio, se la prende troppo e facilmente.
    Quindi non creerà flame, ma non genera neanche uno scambio d'opinioni e informazioni interessanti.

    Per me dovrebbe lasciare la sua mentalità retrograda, inoltre dovrebbe prendersi meno sul serio.
    Concordo pienamente sulla mente chiusa!

    La frase in grassetto penso sia vera solo in parte.

    Per natura tendo ad evitare le discussioni, col timore che possano degenerare in qualcosa di offensivo e controproducente.

    D'altra parte mi son dimostrato aperto alle critiche più o meno costruttive o amichevoli, purché siano mosse sempre col dovuto rispetto, senza mai trascendere, prestandosi ad offese e sfottò gratuiti.

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Non l'ho seguito molto in discussioni vere e proprie dato che non frequento con regolarità le sezioni dedicate ai videoganes, quindi di lui mi rimangono le battutine monoriga e le faccine, un po' arido quindi. Ricordo del suo background di vita reale quindi posso capire se vi sia dell'insicurezza nonostante l'anonimato internettiano. Ha solo bisogno di più decisione, ecco tutto. Per il resto, come utente in senso generale, è innocuo, ma ripeto che non l'ho seguito molto sotto quest'aspetto. Da come lo descrivete pare un po' permaloso.
    Malauguratamente, se non trovo persone accoglienti tendo a chiudermi a riccio in me stesso.

    Magari con alcuni utenti un po' più burberi o diretti, ho sollevato una barricata in segno di protezione.

    Le faccine esprimono semplicemente un sentimento di approvazione e vicinanza nei confronti dell'utente quotato.

    Quando capita di legarmela al dito, in genere ho sempre le mie buone ragioni.

    Se raramente mi scaglio contro un individuo, accade solo ed esclusivamente con cognizione di causa.

    Senz'altro quel tale avrà superato il limite diverse volte, spingendomi a reagire in seguito alle tante ingiustizie e soprusi subiti.

    Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Concordo con gli utenti sopra. Spesso posta tanto per postare. Gli manca un pò di pepe...
    Ecco qua!



    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Va benissimo essere appassionati al retrogaming, ma cestinare le novità per principio non va mai bene. Anche perché si trovano titoli retrò creati in questi anni che migliorano i capolavori del passato.
    Il mio errore madornale è stato ostinarmi a giocare anche in periodi bui della mia vita.

    Purtroppo avete conosciuto il lato peggiore di matthazard88 o Matteo M.

    Per via delle tante vicissitudini trascorse non sono più nemmeno la fotocopia sbiadita di quello d'un tempo.

    La mia permanenza sul forum è stata caratterizzata da un susseguirsi di alti e bassi dovuti alla forte depressione.

    Mi iscrissi su gamesurf a 18 giorni di distanza da un grave lutto.

    Nonostante vi leggessi da anni trovai il coraggio solo in quel periodo, forse in cerca di conforto e di persone amiche.

    Perdendomi completamente la generazione corrente di console, non riuscii mai a farmela piacere, nemmeno in un secondo momento.

    In questi anni mi sono perso per strada, seguendo il mondo videoludico in maniera svogliata e superficiale, spesso limitandomi a collezionare videogiochi su videogiochi senza mai terminarne mezzo.

    La passione man mano è andata affievolendosi sempre maggiormente, fino quasi a scomparire.

    Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    È una persona insicura e bisognosa di attenzioni. Lo si nota da molti suoi comportamenti: l'aprire nuovi topic per ogni sua questione invece di scrivere un semplice post è un chiaro segno di paura di non essere notato (derivato probabilmente da una scarsa autostima) che si traduce in bisogno di attenzioni.
    L'insicurezza invece appare quando tenta in tutti i modi di soffocare qualsiasi discussione, per paura di urtare il prossimo o anche di non uscirne vincitore. Anche l'attaccamento al passato è una forma di insicurezza: lo spaventa il cambiamento, il passare a qualcosa che non si conosce a fondo.
    Per matt: non interpretare tutto questo post come un attacco alla tua persona, stai tranquillo.
    No, anzi... mi trovi dello stesso identico avviso.

    Quoto in toto tranne la parte evidenziata.

    Ti posso garantire che si tratta della prima ipotesi e non della seconda.

    Le sconfitte contro avversari leali le interpreto come lezioni di vita.

    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    il mio pensiero è in linea con quello degli altri, ancorato al passato e per niente aperto alle novità, non si capisce bene dove vuole arrivare quando scrive, e non riesce a sostenere un dibattito con qualcuno. Ci vuole più grinta e una seria presa di posizione (tanto non ci perdi nulla alla fine ). Poi mi deve spiegare perchè nei suoi post lascia sempre una riga tra una frase e l'altra
    Spesso batto in ritirata prima che finisca a coltellate.

    La riga d'intermezzo facilita a mio parere la lettura del post.

    Questo sempre secondo la mia testa bacata.

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Non seguo la sezione videogiochi quindi in quell'ambito non posso giudicarlo. Per il resto, però, dovrebbe essere più deciso e sicuro quando posta e soprattutto deve utilizzare più parole e meno facce.
    Da oggi ce la metterò tutta per riuscirci.

    Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Povero matt.....
    Vero, può essere tutto quello scritto sopra da tutti quanti... Però la timidezza se fa parte di lui è giusto che sia così.... Male a nessuno non ne fa, fastidio nemmeno...
    La voglia di forum e di videogiochi in generale va e viene a periodi alterni come da lui detto nei mesi scorsi....
    Ognuno di noi vive momenti difficili nella propria vita, chi più, chi meno e chi per cose serie e meno serie... Non mi sento di attaccarlo da questo punto di vista, anzi!
    Ha solo bisogno di trovare la sua strada e per questo non ha ancora abbandonato il forum, che, in fondo, è un po' una famiglia per ognuno di noi utenti...

    Tranquillo matt, te vojono tutti bene...
    Non so davvero come ringraziarti per la comprensione dimostrata nei miei confronti.

    Vorrei incorniciarlo il tuo post.

    Esprime nella maniera più completa possibile il mio stato d'animo attuale e passato.

    Nel momento del bisogno posso sempre contare sullo zio Gian.

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Maròòòò! Quoto tutto! Se siete così "ostili" per un utente che sta un po' nelle sue e non si espone troppo...non oso immaginare quando sarà il mio turno! Anzi...non me lo immagino affatto e non voglio pensarci: me ne aspetto di tutti i colori! Ma troverete pane per i vostri denti...da squalo! e ribadisco:Matthazard potrebbe diventare l'utente dell'anno! E gli consiglio: fregatene di certi giudizi !
    Mi mancano le basi anche solo per diventare un utente di spessore.

    Per farmi eleggere utente dell'anno, non saprei nemmeno da dove iniziare.

    Non ho il minimo potenziale ne i mezzi richiesti per tale titolo.

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Un pregio: al contrario di Fra, almeno lui tiene anche la lista dei suoi cambi di nick, così sappiamo tutti chi era prima.
    Infatti ho aggiunto la lista aspettando l'estrazione del mio nome.

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio

    un po chiuso sul forum mentre dovrebbe avere 2 palle grosse come una casa secondo l'età che ha scritto nel nick
    In giro ci faccio una figura ancora più di m.... di qui.

    Fisicamente dimostrandone 27/28 pretendono il sangue in quanto a maturità.

    Se un povero cristo se la porta male l'età non può farci nulla.
    Ultima modifica di matthazard88; 09-12-2012 alle 01:17

  7. #407
    Senior Member L'avatar di matthazard88
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    4,577

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Concordo con gli altri, Matt è una brava persona però dovrebbe cercare di essere più sicuro di sè senza temere ad esempio di fare brutte figure o altro, a volte se l'è presa troppo per questioni effimere. Dovrebbe anche provare ad aprirsi un po' di più al nuovo senza rimanere troppo ancorato al passato.
    Grazie tante per la brava persona.

    Quotone su tutto o quasi!

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda Matt, è un bravo ragazzo, senza entrare nel personale.

    Finito il turno di Matt, che ha la possibilità di chiarirsi, se vuole

    Domani festa. Potrete criticare gli utenti già esaminati se non ne avete avuto la possibilità, ecco la lista:

    Buddha94
    Dragon Slayer
    Paolo Vespa
    sssebi
    Shadow
    Daredevil
    The Philosopher
    Chuck
    Fra.
    Sennar-95
    Black Ghost
    Cloud Strife
    matthazard88
    Grazie di cuore anche a te.

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Matt ha cambiato spesso ringname & attire, ma purtroppo il carisma non lo vendono al mercato.
    samfisher88 + dukenukem88 + matthazard88 < Kerwin White

    Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Io mi sono arrangiato con programmucci free, dannato Dare
    Stessa cosa qua.

    Creato con paint alla bell'e meglio.

    Citazione Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
    Neanche io festeggio il Natale, nel mio nuovo mondo non esister&#224; il Natale, ma soprattutto non esister&#224; L.
    Per quanto riguarda Matt, non ho seguito le discussioni da cui si potrebbe evincere la sua permalosit&#224;, la sua &#232; una presenza che a me non dispiace, con me &#232; stato sempre molto educato. Chiedo venia a coloro su cui non mi sono pronunciato, non li conosco abbastanza per esprimere un giudizio, sono ancora troppo pivello
    Grazie infinite.

    Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    in fin dei conti, basterebbe usare anche Paint eh xD
    Esattamente!
    Ultima modifica di matthazard88; 09-12-2012 alle 01:22

  8. #408
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Credo uno dei walltext più grandi da quando è online il server di gamesurf.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  9. #409
    Senior Member L'avatar di matthazard88
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    4,577

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Credo uno dei walltext più grandi da quando è online il server di gamesurf.
    LOL!



    L'ho anche dovuto spezzare in due post.

  10. #410
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Il Nicco.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •