Pagina 28 di 95 PrimaPrima ... 1826272829303878 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 946
  1. #271
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    ti senti sempre tirata in ballo vero?
    ma non mi avevi messa nella lista ignorati,te? ooopss! per una sola volta da quando sono qui...quoto Ajeje in toto! (riguardo solo Fra!)
    Ultima modifica di jenny56; 27-11-2012 alle 16:56

  2. #272
    The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Messaggi
    1,125

    Predefinito

    Daredevil: Molte, troppe volte rimango perplesso quando leggo certi suoi post. Ma in fondo non si può volergli male, perché lo vedi proprio che è uno innocuo.

    Philospoher: Ha avuto sì un periodo in cui era diventato un po' insopportabile (circa 2 anni fa), ma ora non lo è più, e anzi, l'ho spesso difeso dagli insulti (?) di Elena e Ema, perché io c'ho parlato anche in privato e ho visto che è un'ottima persona. Nel senso, mi farebbe piacere averlo come amico nella realtà, per dire. È simpatico. Ci sta proprio.

    Chuck: lo conosco praticamente niente, so che è amico di Philospher (mi pare), non c'ho avuto praticamente mai nulla a che fare, ma ho un ricordo positivo (forse legato al poker? boh).

    Fra.: Già il fatto che sia passato da "ObsCorey89" a "Fra." fa capire molto di lui. Ma non giudichiamo il libro dalla copertina, e infatti fosse solo per quello... Mi dà l'idea di essere proprio un idiota nella realtà, classica persona proprio con cui non vorrei avere nulla a che fare: pressapochista, mediocre, per nulla interessante. Noiosa insomma. È un utente abbastanza anonimo, posta frequentemente ma pochi si accorgono di lui vista la pochezza del contenuto dei suoi post. E in più, spesso, i suoi post sono al limite dell'irritabilità.

  3. #273
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Secondo me, ha problemi con le donne! E se li sfoga con l'unica, qui dentro, che gli tiene testa...se per te è simpatico uno che non rispetta le donne...bah!
    Ascolto Eminem, sarà colpa sua.

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    alla faccia, dell'educazione!
    "La chiave della felicità è la disobbedienza in sè" (cit.)

    Comunque ragioni un po' troppo per luoghi comuni, bullismo, nonnismo, sessismo.. Meh... Per il resto, ti regalo un cuoricino <3

    Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Non ho ancora capito se &#232; della Fiorentina o se &#232; solo simpatizzante con tendenze milaniste. Questa &#232; la cosa fondamentale, nel primo caso &#232; un grande, nel secondo pu&#242; andarsene con Pato:
    https://www.youtube.com/watch?v=-ENZSISThjg.


    Sveliamo l'arcano. Son sempre stato milanista fino al passaggio di Sheva, che era il mio idolo insieme a Maldini, al Chelsea. Quello &#232; stato un evento che mi ha colpito e che mi ha fatto perdere interesse per il calcio, sono i soldi che contano e nient'altro. Calciopoli poi, &#232; stata la mazzata finale. Zero credibilit&#224; e interessi esclusivamente economici... wow... Cos&#236; sono stato per un anno simpatizzante del Parma (che quell'anno &#232; andato in B ) e dall'anno successivo simpatizzante Fiore. Tifoso &#232; una parola che non mi piace. I tifosi sono incoerenti e alla fede preferisco i soldi del fantacalcio o quelli di una "bolletta".

    @small, spero non te la sia presa per la questione thread-internet

    @Ajeje l'ultima nota utente diceva il contrario, poi non ti sei fatto pi&#249; vedere, probabilmente da qualche parte a rosicare per la pwnata al fantacalcio tant'&#232; che quest'anno non hai partecipato, e ora mi dici che non siamo pi&#249; amici? mi spezzi il cuore </3

    Per la questione nick, cazzo c'ho 23 anni posso avere un nick del genere? E comunque a tornare indietro si ricreerebbe confusione.

    Per il resto grazie a tutti
    Ultima modifica di ObsCorey89; 27-11-2012 alle 18:08
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  4. #274
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    "Obs". Pulito ed efficiente.

    stupid sexy greedo butt


  5. #275
    The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Messaggi
    1,125

    Predefinito

    Il fatto che tu ti appigli ancora al fatto del fantacalcio non fa altro che confermarmi la tua deficienza mentale. &#200; per ben altro che mi dai l'impressione che ti ho appena descritto. Ma la tua dev'essere stata una vita dura, per cui n'importa, sei quasi giustificato. Il potenziale magari ce l'avresti avuto. Cio&#232;, credo almeno, non &#232; che ti conosca abbastanza da poterlo dire (per fortuna), ogni tanto dai tuoi post in giro mi sembra di s&#236;, altre volte no (e questo giustifica la mia nota, quando te l'ho scritta ero in un momento in cui propendevo pi&#249; per il s&#236. Ma sinceramente chissenefrega, non mi interessa nemmeno che tu continua ad esistere o meno, figurarsi se mi interessa saperlo. Ho scritto il post solo per far sapere che mi stai allegramente sul cazzo e che sei un idiota, d'altronde &#232; questo il motivo del topic no?

  6. #276
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Mi ha dato Viviano al fantacalcio, &#232; una brava persona

  7. #277
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    Il fatto che tu ti appigli ancora al fatto del fantacalcio non fa altro che confermarmi la tua deficienza mentale. &#200; per ben altro che mi dai l'impressione che ti ho appena descritto. Ma la tua dev'essere stata una vita dura, per cui n'importa, sei quasi giustificato. Il potenziale magari ce l'avresti avuto. Cio&#232;, credo almeno, non &#232; che ti conosca abbastanza da poterlo dire (per fortuna), ogni tanto dai tuoi post in giro mi sembra di s&#236;, altre volte no (e questo giustifica la mia nota, quando te l'ho scritta ero in un momento in cui propendevo pi&#249; per il s&#236. Ma sinceramente chissenefrega, non mi interessa nemmeno che tu continua ad esistere o meno, figurarsi se mi interessa saperlo. Ho scritto il post solo per far sapere che mi stai allegramente sul cazzo e che sei un idiota, d'altronde &#232; questo il motivo del topic no?
    Cazzo vai per provocare e poi mi metti il muso cos&#236; presto? La storia del fantacalcio &#232; una fregnaccia che ho usato solo per provocarti. Conoscerti? Non ti interessa? "IL POTENZIALE?" ma va cagher, il mondo non gira intorno a te... e poi ancora con 'sta storia della vita dura? Dai, la usi con tutti, puoi fare di meglio Comunque hai detto la tua, il thread &#232; proprio per questo, contento tu, contento io. Andiamo avanti.

    @Buddha e mi hai visto al Giovinazzo rock Festival, avevo dimenticato di dirlo al tuo turno
    Ultima modifica di ObsCorey89; 27-11-2012 alle 17:56
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  8. #278
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Vero, mi ero completamente dimenticato della tua maglietta bianca e sudata

  9. #279
    The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Messaggi
    1,125

    Predefinito

    Il fatto della vita dura l'ho scritto solo perch&#233; ho letto il tuo intervento nella discussione "aspettativa di vita" o cazz'era su DBA di oggi, senn&#242; non avrei mai avuto la presunzione di dire una cosa del genere (anche se lo sospettavo). E s&#236;, da quel che mi &#232; parso di capire, hai avuto una vita dura (nel senso, non fai quello che avresti voluto fare nella vita per un errore del passato o gi&#249; di l&#236; insomma, non ho letto poi molto attentamente). Coglione tu eh, per&#242; appunto non &#232; del tutto colpa tua, capita. Per il resto, yo, non volevo fossilizzarmi su sto aspetto.
    Riprendi il concetto del mio primo post, &#232; quello che penso di te: sei pressapochista, mediocre e per nulla interessante (e mi riferisco ad esempio in ambito musicale, videoludico eccetera). E questo al di l&#224; di tutto (della tua vita, del fantacalcio e tutto il resto che hai tirato fuori o ho tirato fuori io), era questo e solo questo che volevo dire.

  10. #280
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    leggo volentieri i suoi post e mi sta simpatico, in generale sono sempre d'accordo su quello scrive

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •