Pagina 27 di 95 PrimaPrima ... 1725262728293777 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 946
  1. #261
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Localitą
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    PS2

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    *forum five*

    Obs/Fra inizialmente lo identificavo tra quegli utenti iscritti a Gamesurf per il solo mondo videoludico, e non giocando io stesso non ci parlavo mai, ma poi ha cominciato ad estendere il proprio postaggio e si č rivelato un ottimo utente la cui prima qualitą che abbia intravisto e potuto notare č l'umiltą, aggiunta ad un carattere socievole e tutto sommato educato, anche se col flame ad una certa persona non fa che rendersi pił simpatico.
    la "certa persona" sono io capo! E non capisco tutta questa sua aggressivitą per una persona che non conosce nemmeno di striscio! Secondo me, ha problemi con le donne! E se li sfoga con l'unica, qui dentro, che gli tiene testa...se per te č simpatico uno che non rispetta le donne...bah! Per me allora č simpatica una che non rispetta gli uomini! E siamo pari! Ma poi, fra utenti non dovrebbe esistere nč sessismo nč bullismo, nč "nonnismo"! Regole che lui,invece, infrange tutte a manica larga! in definitiva...č un utente che non vorrei nemmeno come vicino di casa! ps.: alla faccia, dell'educazione!
    Ultima modifica di jenny56; 27-11-2012 alle 16:53

  2. #262
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Localitą
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Rende divertente il lurkaggio = simpatico. Anzi, tutti i flame sono divertenti in verità.

  3. #263
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Localitą
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Simpatico e competente in ambito videoludico. Ha un'ottima cultura soprattutto in fatto di PC gaming e sono quasi sempre in linea con i suoi gusti (qualcuno ha detto Gothic ? Anche se io preferisco il 2, ti&#232, ma spesso lo sono anche per quel che riguarda pensieri comuni al di là dei videogiochi. Qui si nominano spesso suoi flame, anche se io ne ricordo ben pochi. Di sicuro comunque è un ottimo utente. Approved
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  4. #264
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Localitą
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Ci frequentiamo specialmente in ambito sportivo, dove comunque mostra di saperne abbastanza, utilizzando toni pacati ma non distinguendosi per arrendevolezza o mancanza di personalitį.

    E poi fondamentalmente mi č simpatico.

  5. #265
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Non ho ancora capito se è della Fiorentina o se è solo simpatizzante con tendenze milaniste. Questa è la cosa fondamentale, nel primo caso è un grande, nel secondo può andarsene con Pato:
    https://www.youtube.com/watch?v=-ENZSISThjg.

  6. #266
    Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2012
    Localitą
    Rakuen
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Č un utente che mi č stato simpatico da subito, gią a pelle, competente in ambito videoludico, gli piace danzare tra le pallottole imbottito di Painkillers e per questo ha la mia stima. Competente anche musicalmente. Condividiamo la passione per le scommesse, quest'anno a lui sta andando meglio che a me e per questo mi sta meno simpatico

  7. #267
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Localitą
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Fra è un grande....
    Lo leggo volentieri, ci parlo volentieri di svariati argomenti....
    E' facilmente irascibile forse, come me, per cui lo comprendo appieno

    Anche io rimasi schockato dal cambio nick e l'ho capito dopo svariati giorni

    Daje Fra!
    WickerGian

    #YesMovement

  8. #268
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Localitą
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Mi aggrego alla mozione per il ritorno al nick originario, anche perché all'inizio ti avevo confuso con Fra ex mod di DBA.

    stupid sexy greedo butt


  9. #269
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Localitą
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Con questo nuovo talk show sta tentando di scalare le gerarchie, vedremo se questo colmerà in un push o meno.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  10. #270
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    la "certa persona" sono io capo! E non capisco tutta questa sua aggressivitą per una persona che non conosce nemmeno di striscio! Secondo me, ha problemi con le donne! E se li sfoga con l'unica, qui dentro, che gli tiene testa...se per te č simpatico uno che non rispetta le donne...bah! Per me allora č simpatica una che non rispetta gli uomini! E siamo pari! Ma poi, fra utenti non dovrebbe esistere nč sessismo nč bullismo, nč "nonnismo"! Regole che lui,invece, infrange tutte a manica larga! in definitiva...č un utente che non vorrei nemmeno come vicino di casa! ps.: alla faccia, dell'educazione!
    ti senti sempre tirata in ballo vero? poi dici che sono gli altri che ti istigano. ma tu guarda che razza di gente che esiste


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •