Pagina 11 di 95 PrimaPrima ... 9101112132161 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 946
  1. #101
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Quoto Lorenzo. Senza sssebi GS sarebbe un posto molto più triste. Se dovessi descriverlo con un proverbio sarebbe : "L'onestà paga".

  2. #102
    Senior Member L'avatar di matthazard88
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    4,577

    Predefinito

    Purtroppo non conosco bene ne Paolo Vespa ne sssebi.


  3. #103
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Pomona
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    entrambi utenti tranquilli e piacevoli, con cui sono in buoni rapporti.
    niente da aggiungere.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

  4. #104
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    mi sento escluso totalmente dal topic ! due utenti estratti e due utenti che conosco poco o nulla
    MangiaStrada

  5. #105
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Perchè sono originari di DBA probabilmente .

  6. #106
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Una bella dose di autostima ci voleva proprio, grazie a tutti di cuore.
    Sto nel forum da cinque anni, possiamo dire che quasi un quarto della mia vita l'ho passato avente mediamente come costante giornaliera questo forum, venirne ripagato alla fine con tutti questi complimenti è sicuramente una bellissima soddisfazione.
    E' bello anche essere ricordato per tutte le cose fatte in passato, fa capire che qui non ho mai perso tempo, anzi tutt'altro (da qui si vede forum > social network, quando si parla di passatempo). Infatti quando non ho nulla da fare e voglio rilassarmi uso i forum giusto quella mezz'oretta la sera a quest'ora (col tempo che ho in realtà uso solo questo forum e mi basta e avanza), alla fine essere così ripagato anche da un passatempo è pure una bella cosa.
    Non conosco nessuno di persona e ho preferito non voler coinvolgere nessun conoscente, lo vivo come un mondo parallelo dove ho instaurato bei rapporti di amicizia virtuali in modo da sentirmi sempre circondato da amici diversi anche quando sono solo a casa. Ho 3 affettuose comitive disgiunte di amici che frequento spesso in base ai periodi, tutte inconciliabili tra loro, considero voi come il mio quarto gruppo del cuore! <3

    Citazione Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    ssebi &#232; l'utente giusto nel periodo sbagliato di dba
    Pu&#242; essere
    Ogni tanto mi sale un po' di nostalgia, per&#242; ripensandoci forse l'andazzo degli eventi non &#232; stato cos&#236; tanto sfortunato. Ai miei primi anni DBA era molto pi&#249; popolato rispetto a ora, ma ora il livello di maturit&#224; &#232; molto pi&#249; alto rispetto a quello di anni fa; io prima mi ci trovavo bene perch&#233; ero un ragazzino pure io e passavo tanto tempo al pc, organizzavo vari tornei contemporaneamente e postavo ovunque, la confusione che c'era mi aiutava in questo (pure utente d'oro 2009), considerando invece il me di adesso non so se mi sarei trovato cos&#236; bene ora in un forum del genere: ho molto meno tempo quindi resterei indietro con le discussioni di molti topic e con il QI che c'era in quel tempo forse non ci avrei neanche partecipato cos&#236; tanto, invece ora mi trovo a starci bene col forum che &#232; diventato adesso dato che comunque tutti gli utenti rimasti sono dei grandi (anche se probabilmente sarebbe stata gradita una decadenza pi&#249; leggera, alcuni mi spiace averli persi). Al contrario il me di quel tempo si sarebbe annoiato a convivere col forum attuale, pochi post e discussioni troppo serie per quel che ero.
    Quindi diciamo pure che il livello generale del forum &#232; andato pi&#249; o meno di pari passo a quel che io posso dare al contempo

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Un giorno arriver&#224; la mia fredda vendetta per la questione dell'azzurro
    Tanto so che te lo riprenderai, per questo posso scherzarci su xD

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Ha un'ossessione morbosa per i pesci d'aprile
    Ma no dovevo solo vendicarmi per quello fallito dell'anno prima. E ci sono riuscito nonostante QUALCUNO stava quasi per rovinarmelo.

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Uno dei migliori face della compagnia, impossibile immaginarselo come heel, tanto che quando tent&#242; di turnare con il famoso finto litigio faceva meno paura di Rey Mysterio.
    Va be' dai, qualcuno c'era cascato xD ...non era stata mia idea comunque, l'anno dopo infatti ho architettato tutto io ed &#232; riuscito bene (anche se non su di te, solo perch&#233; avevi deciso di non partecipare a prescindere).

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Ah, cambia avatar, che ormai puzza.
    Perch&#233; puzza? D:
    Non mi ci fare restare male, ormai &#232; un'icona, sono un tipo conservatore, &#232; il mio simbolo del forum che mi ha accompagnato sempre, non posso toglierlo pi&#249; ormai.
    L'ho cambiato una sola volta per metterci questo:
    Spoiler:


    Citazione Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
    tz&#232;...pivello!
    Menomale che che ci sei tu, gohan, almeno io il nick dragonballiano !bimbominkiesco! me lo ero evitato

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Troppe s
    Eh lo so, se mi fossi iscritto ora le avrei evitate lasciandone solo una, figurati che fino ad ora (in questo stesso topic) ancora qualcuna me la tolgono

    P.S. Ho notato che stavolta per&#242; mi sono arrivate pi&#249; critiche riguardo il fatto che tifo Juve rispetto a quelle che mi davano per lo stesso motivo in tutte le altre occasioni in cui si parlava degli utenti, infatti non capivo il perch&#233; di questo cambiamento. Poi mi sono ricordato che stavolta, a differenza delle altre, abbiamo uno scudetto al petto e siamo primi in classifica, quindi capisco

  7. #107
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Menomale che che ci sei tu, gohan, almeno io il nick dragonballiano !bimbominkiesco! me lo ero evitato
    Considera che io il nick lo avevo cambiato per un certo periodo...ma non stava bene con la scritta nell'avatar...per cui ho fatto ripristinare quello precedente

  8. #108
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Time's up.

    Dragon Slayer
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  9. #109
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Qui siamo al limite dell'user friendly dato che quando vuole sa fare il bastardo, ma tutto sommato se ne deduce un comportamento rispettoso ed educato. Ne sa e lo si capisce anche solo dal modo di scrivere, quindi &#232; gi&#224; un passo avanti verso il suo sogno.

    Il primo libro verr&#224; pubblicato con una dedica a me, vero Rob?
    Ultima modifica di Daredevil; 14-11-2012 alle 19:12

  10. #110
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Uno dei migliori. E' stato uno dei primi con cui ho legato per via dei numerosi gusti in comune o pi&#249; in generale per via di molte affinit&#224; di pensiero. Dragon ha inoltre un modo di fare cos&#236; naturale e geniale, soprattutto in privato, che mi fa spisciare dal ridere per ci&#242; che dice e fa. Oltretutto sa sempre argomentare ogni cosa e non si lascia sfuggire niente. Bella

    P.S. adesso in pi&#249; ho anche scoperto come interpretare i suoi post grazie all'ormai onnipresente google unito a wikipedia quindi lo apprezzo ancora di pi&#249; rotfl

    P.P.S. Ha giocato a Xenogears e in teoria non ci sarebbe altro da aggiungere

    P.P.P.S. Mi ha regalato Cthulhu Saves the World e BoF VII su Steam e quindi ora DAVVERO non ci sarebbe altro da aggiungere
    Ultima modifica di Sengu; 14-11-2012 alle 09:57
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •