Pagina 79 di 95 PrimaPrima ... 2969777879808189 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 790 di 946
  1. #781
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Alla lista dei testimoni di nozze o alla lista dei partecipanti?
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  2. #782
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Grazie a tutti ragazzi!

    Citazione Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
    Grazie a entrambi

    Comunque anche io come Peppe ho conosciuto alby nei fantomatici "altri lidi" anche se non ci ho mai parlato, credo, al di fuori del/dei forum. Sempre molto cortese. Me lo ricorderò sempre come l'amante della magia e di "the prestige" (eri tu vero?)
    Yep. A volte mi stupisco di come facciate a ricordarvi cose che avevo totalmente rimosso.

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Alby: Utente che ho sempre seguito da quando si iscrisse e che ho sempre valutato in positivo. Trovo interessante la sua passione per la giocoleria e l'avrei voluto davvero vedere a Italia's Got Talent
    LoL! Anche qui completamente dimenticato di tutta la vicenda del Got Talent.

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    ok, Gohan e Alby mi stanno antipatici tutti e due.va bene così?
    Spoiler:
    se leggevi tutto il mio post...magari trovavi qualcosa su di te...ma si sa...mi scrolli sempre...ahahah!
    Ma che simpatica. Poi mi spieghi che c'entro.
    (Ovviamente come al solito non leggerò e/o risponderò a quello che scriverai)
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  3. #783
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Smallman_647
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  4. #784
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Uno degli utenti più pacati e disponibili di tutto il foro, non riesco a trovare nessun motivo per cui si potrebbe avercela con lui.

  5. #785
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    la mia guida videoludica personale e uno degli utenti che stimo di più

  6. #786
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    A Small dovrebbero fargli una statua anche solo per avermi sopportato fin'ora E' sempre così disponibile e calmo ogni volta che gli chiedo qualcosa e ha la soluzione per QUALSIASI problema.

    In più oltre ad essere un gran bravo ragazzo è stato lui che indirettamente ha alimentato la mia curiosità nel giocare la serie di Thief. Un capostipite dei videogiochi stealth e anche dei videogiochi in generale. Stima semi-infinita
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  7. #787
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Smallman_647
    Sengu
    A Small dovrebbero fargli una statua...
    E', insieme a Sssebi...uno fra i miglior utenti di gamesurf! E' calmo, con un self-control all'inglese non indifferente...(dote che a me manca...) ammiro la sua calma anche di fronte a degli insulti ingiusti e cafoni da parte di "certi" utenti..inoltre è disponibile nel consigliarti sia sui videogiochi che in fatto di informatica, dove lui è un vero esperto in materia...insomma, un utente coi fiocchi! Lo stimo!
    Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Ma che simpatica. Poi mi spieghi che c'entro.
    (Ovviamente come al solito non leggerò e/o risponderò a quello che scriverai)
    siccome, come al solito...non mi leggi e scrolli sempre...metto sotto spoiler, tanto non mi legge nessuno! ahahah!
    Spoiler:
    1°: mi dici sempre troll, cosa che non è vera... 2° mi hai fatto bannare, (ricordi? Nel topic dell'ipocrisia femminista, per avermi esasperata con le tue critiche personali,assurde, pesanti ed ingiuste... che nulla avevano a che fare col topic! Quindi...a te,niente statua,come a Smallman...sorry! 3° Non puoi pretendere che ci siano solo salamelecchi qui...sennò ti apri un topic a parte per l'idolatria collettiva dell'utenza! http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...tcount=753sono e questo è quello che ti ho detto prima...ma che tu scrolli sicuramente... Love&Peace, figliuolo...il mondo è bello perchè è vario...etc...etc....Salute! Ps.: comunque ti ringrazio di avermi dato della "donna forte"! Questo almeno è vero!
    Ultima modifica di jenny56; 27-01-2013 alle 23:13

  8. #788
    LaFemminista L'avatar di LaZomba
    Data Registrazione
    Thu Nov 2011
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Small è un un ragazzo tranquillo, gentile e simpatico, ma soprattutto è il mio compagno di avventure su KF. Ah, mi ha anche salvato la cena di stasera, perchè parlandoci in chat mi ha ricordato che dovevo scongelare il pesce per il cous cous...quindi un altro punto a suo favore

  9. #789
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Solo una parola su smallman: Giuoco
    Ultima modifica di Sennar-95; 28-01-2013 alle 16:53 Motivo: errore di battitura

  10. #790
    LaFemminista L'avatar di LaZomba
    Data Registrazione
    Thu Nov 2011
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    Solo una parola su smallman: Giuco
    NO, è Giuoco..e hai dimenticato: campane

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •