Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 86

Discussione: Habemus Papam!

  1. #1
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Localitą
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking Habemus Papam!

    E' stato eletto il nuovo Papa...cosa ne pensate? Pensate che cambierà qualcosa? http://www.ilmessaggero.it/primopian...e/257974.shtml Certo è un evento storico e c'è una grande festa a Roma!

  2. #2
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Quando mia madre mi ha chiamato ho risposto : E sti cazzi. Direi che è la mia filosofia sull' argomento.

    No vabbè comunque spero cambi davvero qualcosa, anche se non ci credo molto purtroppo!

  3. #3
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Cosa volete che cambi?

    Il problema è la Chiesa stessa, finché all'interno ci saranno segreti, pedofili e sprechi potranno eleggere anche il Papa più buono del mondo ma sarà solo una pedina in mezzo alla scacchiera, una pedina comunque con la facoltà di proteggere arcane verità.

    Nessuno pretende saio e cilicio alla Silas ma umiltà e rispetto, basta montagne d'oro e prediche alla cazzo verso i poveri, bisogna fare di più e sopratutto bisogna fare in modo che le persone possano avvicinarsi alla Chiesa e a Dio e che abbiano una speranza, non di vivere nelle menzogne e nello schifo.

    Mi spiace essere così duro ma purtroppo è la triste verità e provo pietà per quelle persone che sono li in piazza ad attendere col cuore il pontefice, un giorno anche loro capiranno e forse apriranno gli occhi. Preferisco persone che credono in un Dio (o un'entità superiore) che quelle che vanno in Chiesa.

    Comunque la stanno tirando talmente lunga e stanno creando un sacco di hype manco fosse Miss Italia, il biglietto vincente della Lotteria o il Festival....
    "Playing videogames since 1988"

  4. #4
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Localitą
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    Si è affacciato adesso! La gente è in delirio! Si chiama Jorge Mario Bergoglio ed è argentino...ha 76 anni...ed è di origini piemontesi...

  5. #5
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Si č affacciato adesso! La gente č in delirio! Si chiama Jorge Mario Bergoglio ed č argentino...ha 76 anni...
    EPIC FAIL, al prossimo giro voglio un Papa novantenne.....
    "Playing videogames since 1988"

  6. #6
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Localitą
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    e perchè epic fail ? Ha 76 anni...sicuro...non li eleggono a 90 anni,comunque...ah, ho capito...sei un tantino cattivello, stefy!
    Ultima modifica di jenny56; 13-03-2013 alle 20:19

  7. #7

    Predefinito

    Ma io volevo quello nero!

  8. #8
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Ma io volevo quello nero!
    Eh vabbč il primo presidente nero in occidente č stato eletto 5 anni fa, notoriamente la Chiesa č indietrissimo, quindi chissą secoli che ancora bisognerą aspettare!

  9. #9
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    evvai un nuovo santo protettore dei pedofili....
    Dewyz81

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
    Eh vabbč il primo presidente nero in occidente č stato eletto 5 anni fa, notoriamente la Chiesa č indietrissimo, quindi chissą secoli che ancora bisognerą aspettare!
    Fa prima l'apocalisse a venire

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •