Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 87
  1. #71
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    aaaah, me l'hanno spedito oggi, ancora un paio di giorni di attesa, non resisto più

  2. #72
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Finito, molto bello. Non posso dire sia il miglior Halo, ma è sicuramente su alti livelli. La storia è interessante, segue la regia di Reach e propone delle cose interessanti, ma niente di troppo al di fuori dai canoni a cui ormai ci hanno abituato molti altri giochi. Visto comunque dal punto di vista della saga, è sicuramente un tentativo interessante, anche se la drammaticità in Reach è riuscita molto meglio, ma direi ci sia tempo sotto questo aspetto, del resto troppe cose rimangono insolute (o potrei dire anche tutto) e la carne al fuoco è tanta. Gameplay solito, è il mix perfetto tra Halo 3 ed Halo Reach, sia come mappe che come sparatorie, con finalmente degli interni belli da vivere, anche se ho notato scarsa presenza di munizioni per quasi tutte le armi e fin troppi nemici (uno di loro, in particolare, viene spammato un sacco di volte ed è pure rognoso), tanto che a metà gioco ho tolto da leggendario e messo direttamente a normale per non complicarmi troppo questo primo giro. Certe missioni sono bellissime, un vero spettacolo, mentre il finale per quanto carino pecca nella sezione gameplay, ci ho messo sulle 7 ore a finirlo comunque. Molto bella la grafica, non so chi se la cavi tra questo e Crysis 2, ma siamo su livelli molto alti, con qualche lieve sbavatura, ma sono cosucce a dire la verità (niente texture slavate a iosia per dire) e il sonoro se la cava molto bene, ma purtroppo non ha quel felling che aveva O'Donnel, e la magia non viene ricreata, o almeno, ricreata si, ma con tutt'altra atmosfera. Per il resto direi che un 9 se lo merita

  3. #73
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Finito, molto bello......................
    Di già?
    Ma i giochi ve li divorate?
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  4. #74
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Per il solo fatto che ci abbia messo due giorni invece che uno è durato anche troppo

  5. #75
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Vabbè ma così ti ci vogliono trenta giochi al mese,per saziarti.ah,ah!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  6. #76
    Senior Member L'avatar di NightAntartica
    Data Registrazione
    Tue Dec 2010
    Messaggi
    203

    Predefinito

    finito anche io ieri: secondo me troppo breve e il finale...bah

  7. #77
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    ma Dargil di solito in 2 giorni finisce un romanzo George R.R. Martin, secondo me non aveva nemmeno tanta voglia
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  8. #78
    Senior Member L'avatar di matthazard88
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    4,577

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Principalmente Killzone non ha carisma

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Killzone cerca da sempre di essere un anti-Halo ma non ci riesce. Implementa qualche idea tutto sommato anche carina nel Gameplay (tipo le coperture) ma comunque non riesce ad emergere. Cerca di avere una trama complessa ma neanche in quel caso ci riesce pienamente.

    Credo che il lore di Halo sia molto ma molto più curato. Anzi, ho addirittura preferito la saga di Resistance a quella di Killzone se devo essere sincero.

    Last but not least: il primo Killzone è molto particolare e forse quello più vicino ad essere "l'anti-Halo" che Guerrilla tanto vorrebbe. Con opportunità di cambiare personaggi, ognuno con delle sue peculiari caratteristiche. Però meh

    Citazione Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggio
    io personalmente, nonostante mi piaccia anche halo, preferisco killzone .
    forse perchè mi piace di più sparare proiettili che laser XD

    Grazie tante per le vostre risposte.


  9. #79

    Predefinito

    Non ci posso credere lo stesso voto di Uncharted 3! Lo finito ieri e mi è sembrato un plagio di Dora l'Esploratrice

  10. #80
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    Già non posso credere che questo tipo di merda riesca a vendere

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •