Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1

    Predefinito Dati finanziari positivi per Capcom

    Dragon's Dogma e il digitale sugli scudi

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Dragon's dogma a mio modesto parere ha venduto ben più di quanto meritasse, essendo un titolo discreto ma con parecchi difetti. Per contro, un ottimo rpg come kingdom of amalur invece è stato un totale fallimento, tant'è che il team di sviluppo è stato sciolto (e ci lavoravano grandi nomi del calibro di Todd McFarlane).

    Chi ci capisce è bravo...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  3. #3
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Dragon's dogma a mio modesto parere ha venduto ben più di quanto meritasse, essendo un titolo discreto ma con parecchi difetti. Per contro, un ottimo rpg come kingdom of amalur invece è stato un totale fallimento, tant'è che il team di sviluppo è stato sciolto (e ci lavoravano grandi nomi del calibro di Todd McFarlane). Chi ci capisce è bravo...:sisi:

    Davvero è stato sciolto? non lo sapevo.
    Su koa ci ho passato ben 90 ore. Molto carino e ben strutturato come gioco.

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Messaggi
    778

    Predefinito

    "Capocom" non si può leggere!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Dragon's dogma a mio modesto parere ha venduto ben più di quanto meritasse, essendo un titolo discreto ma con parecchi difetti. Per contro, un ottimo rpg come kingdom of amalur invece è stato un totale fallimento, tant'è che il team di sviluppo è stato sciolto (e ci lavoravano grandi nomi del calibro di Todd McFarlane). Chi ci capisce è bravo...:sisi:
    Per me sono stati fallimenti entrambi e king's of amalour troppo sopravvalutato secondo me poi se si fa il paragone con titoli del calibro di skyrim.......ci siamo persi completamente per strada!

  5. #5
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio
    "Capocom" non si può leggere!!!
    Per me sono stati fallimenti entrambi e king's of amalour troppo sopravvalutato secondo me poi se si fa il paragone con titoli del calibro di skyrim.......ci siamo persi completamente per strada!
    Dragon's dogma a quanto ne so ha venduto un fottio, sarebbe un fallimento solo perchè a te non è piaciuto?

    Per quanto riguarda KoA invece i paragoni con skyrim non reggono molto, anche se spesso è stato accostato al titolo betheda in quanto il designer esecutivo (ken rolston) era lo stesso di oblivion. Comunque sia in quanto a gameplay dà tranquillamente la paga pure a skyrim, per quanto mi riguarda...peccato solo sia dannatamente facile.


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  6. #6
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Se lo meritano.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Messaggi
    778

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Dragon's dogma a quanto ne so ha venduto un fottio, sarebbe un fallimento solo perchè a te non è piaciuto? :asd: Per quanto riguarda KoA invece i paragoni con skyrim non reggono molto, anche se spesso è stato accostato al titolo betheda in quanto il designer esecutivo (ken rolston) era lo stesso di oblivion. Comunque sia in quanto a gameplay dà tranquillamente la paga pure a skyrim, per quanto mi riguarda...peccato solo sia dannatamente facile. :sisi:
    Vabbè infatti era una mia opinione , anche se un gioco vende un "fottio" non è detto sia necessariamente bello ( vedi Cod un gioco veramente brutto ).Poi KoA è sempre un rpg molto vicino a skyrim come genere ma anni luce lontano come ambientezione e profondità e storia . Per non parlare di Re6 ci sto giocando e da fan della saga mi ha deluso tantissimo e se non fosse per la storia e la coop sarebbe gioco da cestinare!

  8. #8
    Junior Member L'avatar di Asstek
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    407

    Predefinito

    Ora lo so che non c'entra niente cn le sh, ma solo sony sta avendo problemi di deficit ?

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Dec 2009
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Peccato, un covo di ladri come Capcom non merita tanto.

  10. #10
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Asstek Visualizza Messaggio
    Ora lo so che non c'entra niente cn le sh, ma solo sony sta avendo problemi di deficit ?
    bisogna differenziare i settori. sony non lavora solo nel gaming. stando a quel che si legge in giro, ps3 va bene. è psv che per ora non decolla ( e vorrei ben vedere visto che non offre assolutamente nulla per la quale valga la pena di spendere tutti quei soldi ). però sostanzialmente il settore gaming va discretamente. sono gli altri settori che vanno male. capcom per quel che ne so io, fa solo software. bisognerebbe paragonare le due marche nello specifico settore.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •