Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito Asphalt 7 - Sfide online

    Asphalt 7 è il nuovo gioco automobilistico della Gameloft uscito per I-Pad, I-Phone e affini ed Android.





    Trailer con gameplay: https://www.youtube.com/watch?v=OXP9...e_gdata_player

    Grafica spettacolare, tanti veicoli, piste variegate di luoghi famosi, ottimo gameplay, una modalità carriera molto ben fatta e soprattutto una modalità online da favola.

    Io ho giocato anche a quello precedente, cioè il 6, e già la saga mi fece un'ottima impressione, ma qui si sono superati. In questo nuovo capitolo sto svolgendo la carriera e a differenza del precedessore c'è la divisione in classi per le auto in base alle prestazioni, ma ciò che mi ha sorpreso di più è la modalità online.

    Essa ti permette di correre online con giocatori di tutto il mondo (ovviamente), con le auto che hai comprato grazie alla carriera, potenziate in prestazioni e customizzate per quanto riguarda l'estetica (vernice, colore vetri e varie aerografie). Non solo: sulla scia delle nuove console puoi aggiungere amici. Puoi così visualizzare i loro tempi e record sugli eventi in carriera e poterli battere facendo un tempo migliore. C'è proprio un sistema di notifiche e di "lanci di sfida".
    Mi hanno aggiunto tra ieri e oggi tre stranieri che ho incontrato correndo e ho già battuto qualche loro record, mentre altri tempi li avevo già fatti meglio di loro prima di aver accettato la loro richiesta d'amicizia.

    Pensavo dunque che se magari qualcuno di voi possiede il gioco o ha intenzione di comprarlo (e lo consiglio visto che vale davvero), magari potremmo farci qualche sfida tra noi sia diretta (online) sia indiretta (battendoci i record quando ognuno gioca per conto suo).

    O sono l'unico a giocarci, il che è probabile?

    PS: C'è pure la DeLorean (ripresa nel primo screenshot sopra) che col nitro pare partire per un viaggio nel tempo

  2. #2
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Io l'ho scaricato e gioco sul mio Samsung Galaxy S2.
    Tu giochi con il velocimetro? Io non mi trovo bene con il velocimetro,non è molto sensibile...

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  3. #3
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Uso la modalità touch, quindi se premo sul lato destro va a destra e viceversa.

    Ad Asphalt 6 era di base e quindi ormai mi sono abituato così.

  4. #4
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Uso la modalità touch, quindi se premo sul lato destro va a destra e viceversa.

    Ad Asphalt 6 era di base e quindi ormai mi sono abituato così.
    L'ho provata e non è male.
    Ad Asphalt 6 il velocimetro era molto migliore (mai provato su SII solo su IPAD)

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  5. #5
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Il velocimetro in tutte le sue modalità è figo perchè ti sembra di guidare con lo sterzo, soprattutto con la visuale "dal paraurti", ma ha lo svantaggio che lo schermo lo devi spostare in continuazione anche ad angolazioni esagerate e devi adattarci lo sguardo muovendo la testa per riuscire a vedere dove cacchio stai andando.

    Col touch invece ho lo schermo fisso ed è più da console.
    Ultima modifica di Daredevil; 02-11-2012 alle 10:17

  6. #6
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Sto perseguitando uno che ho tra gli amici superando in continuazione il suo record.

    Ha lanciato una sfida per una sua prestazione con una Lamborghini Aventador potenziata (la sua insomma) ed è possibile per chi ci vuol provare fare quella stessa corsa con quella stessa macchina (quindi se è stata modificata dal proprietario in seguito non cambia quella presente nella sfida), quindi a parità di condizioni.

    Questo fa 1.43.98, se ricordo bene, e io supero il suo record di qualche decimo. Arriva lui e il giorno dopo mi fa trovare un nuovo record battendomi di 5 secondi (è tantissimo). Mi ci metto e in una decina di tentativi lo batto ancora di pochi decimi. A questo punto lui sparisce per qualche settimana e non mi fa sapere nulla, preferendo affrontare la carriera (vedo il suo livello alzarsi). Un paio di giorni fa mi trovo il record superato di qualche decimo, ma io imperterrito dopo una serie di 4 o 5 tentativi lo batto di quasi un minuto.
    Ci diamo frecciatine in continuazione (tipo io che faccio "nice car" e lui dopo avermi battuto "really nice car", cose cos&#236, più che altro lui, ma adesso pare essersi arreso tanto che mi ha fatto, dopo che gli avevo promesso di riprendermi il primato, "you really did it...i just play".

    E lui è al livello 80 che è il massimo mentre io al 41

    Ho inoltre una Ruf tutta gialla e con le macchie a leopardo, così quando gioco online gli altri mi si affiancano per ammirarmi

    Comunque nessuno ci gioca ancora?

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Mar 2021
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Questo è il gioco più attraente a cui abbia mai giocato, migliorerà ancora giocando nella mod

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •