Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1

    Predefinito 7,4 milioni di copie per FIFA 13


  2. #2
    Junior Member L'avatar di Asstek
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    407

    Predefinito

    Pato Mexes, Messi Valdes, fumo un po e dopo gioco a...aa ??? fumo un po e dopo...ehm??? fumo un po e dopo fumo un po

  3. #3
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Asstek Visualizza Messaggio
    Pato Mexes, Messi Valdes, fumo un po e dopo gioco a...aa ??? fumo un po e dopo...ehm??? fumo un po e dopo fumo un po
    non capisco come mai ogniqualvolta ci sia una news di fifa e pes bisogna sempre criticare la concorrenza anziché complimentarci con entrambe le sh che sono riuscite a fornirci prodotti ottimi per tutti i palati! detto ciò aspetto con ansia un calo di prezzo e poi recupererò quello che sembra essere il miglior capitolo della serie. complimenti vivissimi ad EA

  4. #4
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    E continuerà a vendere vagonate di copie fino almeno alla prossima estate quando si inizierà a parlare di FIFA 14.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di jose
    Data Registrazione
    Tue Jan 2012
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    non capisco come mai ogniqualvolta ci sia una news di fifa e pes bisogna sempre criticare la concorrenza anziché complimentarci con entrambe le sh che sono riuscite a fornirci prodotti ottimi per tutti i palati! detto ciò aspetto con ansia un calo di prezzo e poi recupererò quello che sembra essere il miglior capitolo della serie. complimenti vivissimi ad EA
    ma che dici... se mai è il contrario. pes a mio parere è nettamente inferiore a fifa e dal canto suo fifa ,nonostante sia un titolo validissimo, ha una serie di bug infinita.

  6. #6
    Junior Member L'avatar di Asstek
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    407

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    non capisco come mai ogniqualvolta ci sia una news di fifa e pes bisogna sempre criticare la concorrenza anziché complimentarci con entrambe le sh che sono riuscite a fornirci prodotti ottimi per tutti i palati! detto ciò aspetto con ansia un calo di prezzo e poi recupererò quello che sembra essere il miglior capitolo della serie. complimenti vivissimi ad EA
    Citazione Originariamente Scritto da jose Visualizza Messaggio
    ma che dici... se mai è il contrario. pes a mio parere è nettamente inferiore a fifa e dal canto suo fifa ,nonostante sia un titolo validissimo, ha una serie di bug infinita.
    Date a Cesare quel che è di Cesare. PES sta rovinato, e le vendite confermano, nemmeno in italia ha venduto, FIFA se ne sta li in alto, irraggiungibile, ed ecco la cosa che mi fa andare in bestia, ci sono alcuni errori che non correggono, forse per un mal riposto senso di superiorità rispetto all'avversario ?

  7. #7
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jose Visualizza Messaggio
    ma che dici... se mai è il contrario. pes a mio parere è nettamente inferiore a fifa e dal canto suo fifa ,nonostante sia un titolo validissimo, ha una serie di bug infinita.
    jose come più volte ho detto secondo me sono titoli imparagonabili. ripeto che è come dire che forza motorsport è inferiore a need for speed... sono due titoli che puntano ad un divertimento differente! uno molto più arcade, l'altro più simulativo. pes ha fatto miglioramenti IMPRESSIONANTI in questo capitolo tantè che mi ha convinto a prenderlo al D1. fifa credo sia ben fatto, non ho potuto testarlo a fondo e una demo provata dieci minuti di certo non può dirmi molto sul prodotto però leggendo in giro sembra sempre in gran forma!poi giustamente se a te non piacciono rispetto il tuo parere. ma non condivido.

  8. #8
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Asstek Visualizza Messaggio
    Date a Cesare quel che è di Cesare. PES sta rovinato, e le vendite confermano, nemmeno in italia ha venduto, FIFA se ne sta li in alto, irraggiungibile, ed ecco la cosa che mi fa andare in bestia, ci sono alcuni errori che non correggono, forse per un mal riposto senso di superiorità rispetto all'avversario ?
    A me sembra che questo PES sia andato benissimo, sia per l'ottima qualità del gioco che per le vendite. Basta vedere le classifiche, è sempre nella top ten.
    Se speravate di vederlo sopra a FIFA, sappiate che era semplicemente impossibile. FIFA, grazie alla macchina di marketing EA, ha sempre venduto di più di PES, anche quando era una crosta di gioco. Figuratevi ora che da qualche anno ha migliorato la situazione qualitativa...

  9. #9
    Junior Member L'avatar di Asstek
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    407

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    A me sembra che questo PES sia andato benissimo, sia per l'ottima qualità del gioco che per le vendite. Basta vedere le classifiche, è sempre nella top ten. Se speravate di vederlo sopra a FIFA, sappiate che era semplicemente impossibile. FIFA, grazie alla macchina di marketing EA, ha sempre venduto di più di PES, anche quando era una crosta di gioco. Figuratevi ora che da qualche anno ha migliorato la situazione qualitativa...
    A me sembra sia andato peggio degli anni scorsi XD.Perchè ha ceduto subito le prime posizioni, gli anni scorsi almeno arrivava al 2° al 3° posto ora invece sta crollando veramente molto velocemente. Comunque veramente, è ancora nelle TOP 10, ma è normale perchè non è passato ancora molto tempo e ancora non è stato scavalcato da tutti gli altri, però credo che quest'anno fifa manterrà la top 10 per tantissimo tantissimo tempo, mentre pes sparirà molto più in anticipo del previsto

  10. #10
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Non ho i dati delle vendite di pes, qualche settimana fa avevo letto che stava andato benissimo e in Giappone aveva un trend da record, ma posso dirti che i dati finanziari Konami, rispetto al Q2 dello scorso anno, sono in forte aumento e l'unico titolo di richiamo lanciato da poco da Konami è proprio PES, quindi a naso direi che è migliorato, e non di poco... sperando di trovare dati precisi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •