Pagina 2 di 19 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 182
  1. #11
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Chi lo giocherà può farmi un piacere?
    Praticamente dovete andare calcolare la distanza tra i due punti più distanti possibili di una mappa.
    Calcolare vuol dire cercare il segmento più lungo possibile creabile nella mappa, andare ad un'estremità e misurarne la grandezza mettendo la "destinazione" all'altra estremità.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  2. #12
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Chi lo giocherà può farmi un piacere?
    Praticamente dovete andare calcolare la distanza tra i due punti più distanti possibili di una mappa.
    Calcolare vuol dire cercare il segmento più lungo possibile creabile nella mappa, andare ad un'estremità e misurarne la grandezza mettendo la "destinazione" all'altra estremità.
    Per capire eh,ma perchè?
    Non ti interesserebbe (per dire) la longevità o altro?
    ps
    Se GS dà solo un 8,5 a un gioco tripla A,vuol dire che non convince in toto.
    ps
    Ma la diretta in registrata si può vedere?
    Grazie
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Ci farò un pensierino solo e soltanto quando avrò recuperato Revelations. (sempre se lo recupererò )

    In questo periodo, comunque, imho sono usciti/stanno uscendo giochi molto più interessanti di questo, Dishonored e Absolution su tutti.
    Ultima modifica di Pagan89; 31-10-2012 alle 11:33

  4. #14
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Lo vado prendere oggi stesso. Spero sia già disponibile pure la guida strategica...anche se non sono passati molti mesi da quando ho finito revelations, un riassuntino per rinfrescarsi la memoria non fa mai male.


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  5. #15
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    per fortuna anch'io devo ancora giocare a "Revelations" che ho preso a meno di 10€, e ho un nutrito numero di arretrati, per cui posso prendermela comoda ..

    ad ogni modo dalla recensione non riesco stranamente a farmi un'idea precisa se il gioco potrebbe piacermi o meno .. non è colpa della recensione in sè ovviamente, però probabilmente ci sono elementi nel gioco contrastanti, forse più bassi e alti che in altri capitoli .. vedremo ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    per fortuna anch'io devo ancora giocare a "Revelations" che ho preso a meno di 10€, e ho un nutrito numero di arretrati, per cui posso prendermela comoda ..

    ad ogni modo dalla recensione non riesco stranamente a farmi un'idea precisa se il gioco potrebbe piacermi o meno .. non è colpa della recensione in sè ovviamente, però probabilmente ci sono elementi nel gioco contrastanti, forse più bassi e alti che in altri capitoli .. vedremo ..
    Ti sono piaciuti i capitoli precedenti? Se sì allora sicuramente ti piacerà anche questo. Tanto è sempre il solito format insomma...


    donpeppe1990

  7. #17
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Personalmente anche se non dovesse piacermi non cambierebbe molto. Dopo essermi giocato i 4 capitoli precedenti, a questo punto DEVO vedere come va a finire...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  8. #18
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    come ho detto più volte, a me AC fa lo strano effetto di "non aver voglia di giocarlo", l'unica volta che mi ha dato un po' di hype era in attesa del secondo capitolo perchè ero molto curioso di vedere come si sviluppava la vicenda di Desmond, che è anche quello che finora mi è piaciuto di più, per il quale ho comunque atteso un sostanzioso calo di prezzo, ma nel complesso aspetto a giocarli senza il minimo patema, tanto che ormai arrivo senza problemi a 15-10€ .. poi quando li inizio vado avanti volentieri, anche se con Brotherhood ad un certo punto ho smesso per quasi 1 mese per poi riprendere e finirlo in poco tempo .. ho un rapporto di amore-odio, insomma, sarà anche per il fatto che il filo conduttore è andato un po' a farsi benedire in quanto a consistenza e credibilità ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  9. #19
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    come ho detto più volte, a me AC fa lo strano effetto di "non aver voglia di giocarlo", l'unica volta che mi ha dato un po' di hype era in attesa del secondo capitolo perchè ero molto curioso di vedere come si sviluppava la vicenda di Desmond, che è anche quello che finora mi è piaciuto di più, per il quale ho comunque atteso un sostanzioso calo di prezzo, ma nel complesso aspetto a giocarli senza il minimo patema, tanto che ormai arrivo senza problemi a 15-10€ .. poi quando li inizio vado avanti volentieri, anche se con Brotherhood ad un certo punto ho smesso per quasi 1 mese per poi riprendere e finirlo in poco tempo .. ho un rapporto di amore-odio, insomma, sarà anche per il fatto che il filo conduttore è andato un po' a farsi benedire in quanto a consistenza e credibilità ..
    la fine del secondo capitolo è stata una brutta botta per qualsiasi parvenza di verosimiglianza...

  10. #20
    Senior Member L'avatar di edgar
    Data Registrazione
    Tue Jan 2012
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Penso che questo AC III sia un gran bel gioco, come l'Assassin's Creed II che giocai a suo tempo. Ma sono spiacente, ho scelto dopo la fine di AC II di non giocarci mai più per alcuni significati della storia (e sembrerebbe ormai di tutta la saga) molto vicini a posizioni filosofico-positiviste (o neo-illuministe che dir si voglia), se non chiaramente scientiste, che personalmente, offendono la mia sensibilità.
    Beato chi, libero da acculturamenti di sorta, potrà goderselo senza farsi problemi (benché filosoficamente e tecnicamente il problema resti lì, immobile, presente).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •