Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 71516171819 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 182
  1. #161
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Ragazzi, a voi: :D

    http://www.activism.com/it_IT/petizione/ubisoft-facci-un-gioco-di-pirati/40804

  2. #162
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Appena finito. Miglior capitolo della saga imo. In più Connor è il mio preferito tra i tre antenati. Il finale anche è molto buono concettualmente, unico problema è come stato reso. Personaggi molto interessanti, primo fra tutti Haytam, ma anche Connor, Lee e il poco approfondito Achille. Anche Desmond se la cava bene in questo capitolo

    Non sono per niente d'accordo con l'appena sufficienza che è stata data al sonoro. Lorne Balfe è riuscito a comporre e ad orchestrare una colonna sonora di tutto rispetto, riuscendo addirittura a spaziare da brani "ottocenteschi" a roba steampunk che secondo me per essere goduta appieno necessita di un bel paio di cuffie (come ho fatto io lol). Un plauso a Balfe per essere riuscito ad esaltare in pieno ogni momento del gioco con il giusto ritmo e riuscendo anche a reggere la sontuosa regia del gioco. In più sia gli effetti sonori che il doppiaggio nostrano sono più che buoni

    Credo che fra tutti e tre questo sia stato il capitolo più complesso e vasto nonchè il più longevo per svolgere la trama principale. Senza contare che io l'ho fatta piuttosto a capofitto, sicuramente sarebbero state più di 14 ore se avessi fatto tutti gli obiettivi secondari o curato qualche aspetto di contorno. Mi sento di fare un minuscolo appunto: Boston e New York mi sono sembrate un pò troppo simili fra loro. Ma va beh, queste sono sottigliezze

    Ho dovuto aspettare quasi un mese questa maledetta uscita per PC, ma direi che l'attesa è stata pienamente ripagata. Pace, una parte della saga si è conclusa, ma ora è tutto da vedere come andrà avanti. Un vero peccato che per ora non posso giocare a Liberation
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  3. #163
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Finito...se dicessi che non mi è piaciuto mentirei, alla fine tutti gli AC, per quanto possano farmi incazzare in corso d'opera, finiscono per farsi amare, tuttavia non è AC II...non c'è quella magia...

    EDIT: Concordo con Sengu per i personaggi, interessanti è dir poco, ed anche il comparto sonoro meriterebbe un paio di punti in più. Ma per tutti gli AC meritano più di quanto hanno sempre preso...
    Ultima modifica di Vinc3; 02-12-2012 alle 16:05

  4. #164
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Sono d'accordo anch'io che il voto alla colonna sonora è troppo striminzito. Per me le musiche sono più evocative di quelle di altri episodi della saga, meritano come minimo un 7,5.


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  5. #165
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo anch'io che il voto alla colonna sonora è troppo striminzito. Per me le musiche sono più evocative di quelle di altri episodi della saga, meritano come minimo un 7,5.
    Le musiche di AC II meritano da sole di essere vendute al prezzo del gioco u.u

  6. #166
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    Firmata, anche se è una cosa inutile u.u

    Però sarebbe figo alquanto.

  7. #167
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo anch'io che il voto alla colonna sonora è troppo striminzito. Per me le musiche sono più evocative di quelle di altri episodi della saga, meritano come minimo un 7,5.
    Quoto, la musica di sottofondo mi va venire la pelle d' oca. Sono alla sequenza 10 e mi tocca aspettare una settimana per finirlooo!! Sono stra impaziente. Comunque continuo a non concludere nulla col commercio, non è che qualcuno conosce qualche link a youtube dove si prova a spiegare qualcosa? Magari in italiano.

  8. #168
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
    Firmata,
    bravo
    è una cosa inutile
    Però sarebbe figo alquanto.
    vere entrambe le frasi

  9. #169
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    scusa, non ho resistito
    Sottoscrivo questa petizione (se lo fate anche per PC)
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  10. #170
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
    Quoto, la musica di sottofondo mi va venire la pelle d' oca. Sono alla sequenza 10 e mi tocca aspettare una settimana per finirlooo!! Sono stra impaziente. Comunque continuo a non concludere nulla col commercio, non è che qualcuno conosce qualche link a youtube dove si prova a spiegare qualcosa? Magari in italiano.
    vuoi un consiglio per fare soldi in fretta? Cerca un posto dove vivono i castori (vicino alla tenuta c'è un fiume dove ce ne sono parecchi), e ammazzane a tonnellate per ottenere le loro pelli. Sono lenti, li fai secchi senza problemi e in poco tempo puoi accumulare grandi quantità di pelli da vendere.

    A questo punto crea tutti i convogli terrestri e navali possibili presso la tenuta, potenziali in modo da poter trasportare 10 pezzi per convoglio (dovrai portare il falegname a un certo livello con le missioni tentuta, per poterlo fare), quindi vendi tutte le pelli di castoro al negoziante che ti offre il maggior profitto (ricorda che per sbloccare un negoziante devi prima interagire con il negozio nel mondo di gioco). Ripeti il tutto più volte per accumulare enormi quantità di denaro, sufficienti a comprare quello che ti pare. Un'altra cosa: potresti notare che le pelli di orso valgono più di quelle di castoro, ma dare loro la caccia richiede troppo tempo (3 quicktime event sono necessari per uccider un orso), e quindi i castori sono l'opzione migliore.

    Lascia perdere tutta la faccenda dell'elaborare gli oggetti tramite gli artigiani. Dopo tot oggetti creati il costo delle materie prime sale a dismisura, e tu sei costretto a passare ad altri oggetti finchè non cala di nuovo. E' solo una perdita di tempo, ti conviene ammazzare i castori che fai prima...

    infine, ricorda che i convogli possono finire sotto attacco da parte delle giubbe rosse durante il tragitto verso il negozio. Quando ti compare la notifica su schermo recati sul posto e uccidi tutti i nemici, o invia gli adepti assassini a sbrigare la faccenda al posto tuo. Se non lo fai, il carico andrà perduto e con esso tutti i tuoi profitti.

    se hai altri dubbi chiedi pure...
    Ultima modifica di Dovahkiin82; 03-12-2012 alle 15:43


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •