Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 182
  1. #101
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    problema risolto per quanto riguarda i contrattacchi letali: a quanto pare aveva ragione Tatsumaki (che ringrazio per la dritta): non mi riuscivano perchè non attendevo quel mezzo secondo necessario per l'attivazione dello slow motion dopo aver premuto cerchio. Ora sono tornato a fare stragi come dalla miglior tradizione della serie...

    Per quanto riguarda i bug invece, ieri ne ho scoperto uno piuttosto interessante. Ero al porto di Boston per una missione, quando ho visto un png avviarsi verso il mare aperto camminando a un metro di altezza sopra la superficie del mare, finchè non è sparito alla vista!

    Ultima modifica di Dovahkiin82; 06-11-2012 alle 10:09


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  2. #102
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Da anni leggo che ci si lamenta dei bug soprattutto in giochi vasti,però mi si dice che è impossibile per le SH prevederle,allora il problema come si risolve?
    O ce lo teniamo e stiamo pure muti?
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  3. #103
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Da anni leggo che ci si lamenta dei bug soprattutto in giochi vasti,però mi si dice che è impossibile per le SH prevederle,allora il problema come si risolve?
    O ce lo teniamo e stiamo pure muti?
    come vuoi che si risolva? Si risolve con le patch, e chi a casa non ha l'adsl se lo prende in quel posto oppure attende le edizioni goty.


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  4. #104
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    domanda banale: avete scaricato l'aggiornamento disponibile sin dal lancio (anzi: in verità da quattro giorni prima )? Perché quella patch risolve già svariati bug.

    Comunque si, concordo che nel gioco si verificono sovente situazioni al limite del comico e che talvolta, a causa di noiosi bug, siamo obbligati a ripartire da un punto di controllo. E' uno dei motivi (anzi, il motivo principale) per cui mi son trattenuto dal portare il voto a 9.

  5. #105
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    come vuoi che si risolva? Si risolve con le patch, e chi a casa non ha l'adsl se lo prende in quel posto oppure attende le edizioni goty.
    Per capire,ma son io che gioco che devo accorgermi dei bug?
    Se è così c'è un lavoro nuovo nel mondo:"il cacciatore di bug",sai quante assunzioni nel mondo!ah,ah!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  6. #106
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    guardando un walkthrough, mi è venuto in mente un altro bug di cui mi ero dimenticato:

    Nei ricordi ambientati sulla nave, il capitano durante le cutscene parlava senza muovere le labbra. Piuttosto grottesco...

    E capitato solo con quel personaggio finora, ad ogni modo.


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  7. #107
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    problema risolto per quanto riguarda i contrattacchi letali: a quanto pare aveva ragione Tatsumaki (che ringrazio per la dritta): non mi riuscivano perchè non attendevo quel mezzo secondo necessario per l'attivazione dello slow motion dopo aver premuto cerchio. Ora sono tornato a fare stragi come dalla miglior tradizione della serie...

    Per quanto riguarda i bug invece, ieri ne ho scoperto uno piuttosto interessante. Ero al porto di Boston per una missione, quando ho visto un png avviarsi verso il mare aperto camminando a un metro di altezza sopra la superficie del mare, finchè non è sparito alla vista!

    hai guardato bene che fosse un png qualsiasi ? magari era nato a Betlemme ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  8. #108
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Basta vi prego,sto lavorando,non posso mettermi a ridere!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  9. #109
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    hai guardato bene che fosse un png qualsiasi ? magari era nato a Betlemme ..
    volevo quasi nuotargli dietro, per vedere se magari mi moltiplicava i dardi avvelenati o le pellicce d'orso, hai visto mai...

    E meno male che c'è chi dice che AC mira ad attaccare il Cristianesimo...come la mettiamo adesso?


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  10. #110
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    la mettiamo che la piantiamo, orsù orsù

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •