Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 9171819
Risultati da 181 a 182 di 182
  1. #181
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2013
    Messaggi
    3

    Predefinito

    su xbox

  2. #182
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Feb 2014
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
    Ho 5 orette di gioco alle spalle, sono alla sequenza sei.. Non parlo di trama e cose simili, ma ho comunque qualche appunto da fare: che senso ha cambiare i tasti del combattimento dopo 5 capitoli? Non ho contato le bestemmie che ho tirato le prime 2 ore di gioco. Per un ora ero convinto che si contrattaccasse con O e poi X , quando invece si usa O e poi quadrato.
    Non parliamo poi del fatto che durante il combattimento io ero abituato a tenere premuto R1 e muovermi con l' analogico, cosa che se faccio qui mi ritrovo a fuggire. I combattimenti comunque sono facili grazie al triangolo lampeggiante sulla testa delle guardie, altrimenti pannelli penso sarebbero difficilotti.. Un' opzione per disattivarlo?
    A parte questo, bè, agilità del personaggio molto aumentata, e se per certi versi è bello, in alcune occasioni è un pò troppo "irrealistica".
    Un' altra cosa che non mi è piaciuta è il gameplay troppo spezzettato, cioè ogni 2 minuti devi fare per forza un qualcosa che porta al caricamento.. Ora che sono alla sequenza 6 va un pò meglio però.
    Passando alla grafica, sulla mia play3 è meravigliosa, in alcuni momenti mi sembra uncharted 3, ma comunque non sempre, ha i suoi cali di meravigliosità purtroppo.
    La storia e l' ambientazione mi stanno piacendo. In particolare la storia ha un buon nesso logico, forse un pò elementare e da libro fantasy di 2a categoria, ma comunque lungamente accettabile. In più ci sono un paio di colpi di scena che mi hanno fatto rimanere così O_O
    Per quanto riguarda l' ambientazione mi piace molto, in particolare in inverno. Non nascondo che la prima volta che c ' era Boston innevata mi sono fatto una lunga passeggiata a cavallo per la città senza mai galoppare. Bellissimo.

    Comunque in fin dei conti è un ottimo gioco, molto curato, anche se il commercio ha un' intuitività pari a 0. Vedrò di capirci qualcosa le prossime ore di gioco.

    Ah divertenti le sessioni in mare!
    ho qualche conoscenza di grafica in modo che io sto aspettando un buon lavoro. ma non so come posso ottenere un lavoro di successo con una migliore salry. Sto cercando di affrontare qualche voce viva per il mio lavoro. ho bisogno di un buon lavoro così pregare per me.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •