Pagina 1 di 19 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 182
  1. #1

    Predefinito Recensione PS3 - Assassin's Creed III

    Il suo nome è Desmond Miles, ed è un Assassino

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed May 2010
    Messaggi
    147

    Predefinito

    ma i bug sono snervanti???? ... avevo molte aspettative su grafica e storyline!!! ... niente di meglio degl'altri?!?!?!? ... :-\

  3. #3
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    PICCOLA NOTA: ci riserviamo di rispondere alel domande stasera durante la diretta delle 21:00. Chiedete tutto quello ceh potete prima, così vi rispondiamo in diretta ;) ...se poi proprio non dovessimo farcela, beh... allora non avremo altra scelta che rispondere qui sul forum XD

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed May 2010
    Messaggi
    147

    Predefinito

    ti prego anticipatemi qualcosa! ... :-DDD

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    AC è una saga che o la si ama o la si odia. Io mi aspettavo qualcosa del genere, mi fa piacere soprattutto che l'aspetto grafico sia nettamente migliorato e qualche bug sporadico è un giusto compromesso (ci saranno comunque della patch, aggiornamenti, che risolveranno quelli più grossi). Forse sarà meno affascinante rispetto ai capitoli precedenti (soprattutto quelli dedicati ad Ezio) proprio per le origini di Connor.

    Comunque, aspetto la recensione per la versione xbox :)

    Ah, bella rece comunque. Molto dettagliata ed esaustiva. Complimenti!

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu May 2011
    Messaggi
    567

    Predefinito

    Bella recensione. La domanda da un mille fantastilioni di Quid (moneta realmente esistente) la pongo io: è conclusivo? La saga si può ritenere conclusa (oltre ad altri eventuali spin-off o ammennicoli del genere)?

  7. #7
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
    Bella recensione. La domanda da un mille fantastilioni di Quid (moneta realmente esistente) la pongo io: è conclusivo? La saga si può ritenere conclusa (oltre ad altri eventuali spin-off o ammennicoli del genere)?
    non per dire, ma nel commento finale c' e' scritto :"ac 3 conclude una saga" poi vabbe ci marceranno ancora sopra sicuramente.. comunque bella rece, mi aspettavo qualcosina di piu' nel voto finale, ma sono sicuro che il gioco mi soddisfera'!

  8. #8
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Bene, non lo prenderò al d1.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Messaggi
    98

    Predefinito

    nessuno riesce ad arrivare al carisma del secondo

  10. #10
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Recensione che mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca nonostante l'ottimo voto e nonostante l'hype che ho per il gioco. Per fortuna dovrò aspettare il 23 quindi potrò sentire diversi pareri e aspettare che magari qualche problema venga risolto nel frattempo
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •