Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 816171819 UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 182
  1. #171
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    vuoi un consiglio per fare soldi in fretta? Cerca un posto dove vivono i castori (vicino alla tenuta c'è un fiume dove ce ne sono parecchi), e ammazzane a tonnellate per ottenere le loro pelli. Sono lenti, li fai secchi senza problemi e in poco tempo puoi accumulare grandi quantità di pelli da vendere.

    A questo punto crea tutti i convogli terrestri e navali possibili presso la tenuta, potenziali in modo da poter trasportare 10 pezzi per convoglio (dovrai portare il falegname a un certo livello con le missioni tentuta, per poterlo fare), quindi vendi tutte le pelli di castoro al negoziante che ti offre il maggior profitto (ricorda che per sbloccare un negoziante devi prima interagire con il negozio nel mondo di gioco). Ripeti il tutto più volte per accumulare enormi quantità di denaro, sufficienti a comprare quello che ti pare. Un'altra cosa: potresti notare che le pelli di orso valgono più di quelle di castoro, ma dare loro la caccia richiede troppo tempo (3 quicktime event sono necessari per uccider un orso), e quindi i castori sono l'opzione migliore.

    Lascia perdere tutta la faccenda dell'elaborare gli oggetti tramite gli artigiani. Dopo tot oggetti creati il costo delle materie prime sale a dismisura, e tu sei costretto a passare ad altri oggetti finchè non cala di nuovo. E' solo una perdita di tempo, ti conviene ammazzare i castori che fai prima...

    infine, ricorda che i convogli possono finire sotto attacco da parte delle giubbe rosse durante il tragitto verso il negozio. Quando ti compare la notifica su schermo recati sul posto e uccidi tutti i nemici, o invia gli adepti assassini a sbrigare la faccenda al posto tuo. Se non lo fai, il carico andrà perduto e con esso tutti i tuoi profitti.

    se hai altri dubbi chiedi pure...
    grazie, proverò a seguire i tuoi consigli! se avrò problemi mi farò sentire XD ma sbaglio o la prima volta che ti introducono al commercio produci legna dal falegname con 24 sterline, e la rivendi a 21?

    Ah, se mi dice convogli non disponibili? che significa?

  2. #172
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
    grazie, proverò a seguire i tuoi consigli! se avrò problemi mi farò sentire XD ma sbaglio o la prima volta che ti introducono al commercio produci legna dal falegname con 24 sterline, e la rivendi a 21?

    Ah, se mi dice convogli non disponibili? che significa?
    il tutorial del commercio se non ricordo male ti invitava a comprare la legna dai taglialegna, e poi a usare il falegname per creare un barile, da vendere all'unico commerciante disponibile al momento. Se hai venduto direttamente la legna vuol dire che hai saltato l'ultimo passaggio, o magari che non avevi ancora reclutato il falegname svolgendo la sua missione tenuta. Inizialmente ci vuole un pò di pazienza, in quanto l'interfaccia del commercio non è molto intuitiva, ma poi ci fai su la mano.

    Se ti dice "convoglio non disponibile" presumo sia perchè l'hai già inviato presso qualche negozio, e non è ancora arrivato...comunque nella sezione relativa ai convogli trovi tutte le informazioni necessarie.


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  3. #173
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Il tutorial sul commercio è un pò frettoloso in effetti, comunque se non ricordo male era possibile mandare un solo convoglio alla volta
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  4. #174
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Il tutorial sul commercio è un pò frettoloso in effetti, comunque se non ricordo male era possibile mandare un solo convoglio alla volta
    all'inizio ne hai solo uno, se non ricordo male. Gli altri te li devi creare da te usando il falegname e il legno dei taglialegna. Comunque li puoi inviare tutti insieme senza problemi, non ci sono limiti sotto questo punto di vista.

    Per quelli navali però è necessario attendere le ultime sequenze di gioco, perchè il falegname deve essere al livello massimo. E comunque non li ho mai usati, avevo già le migliori armi e attrezzi, quindi i soldi non mi servivano più a niente.

    ah, un altra cosa: liberate i forti il prima possibile, perchè una volta conquistati diminuisce il rischio che i convogli vengano attaccati dai soldati inglesi (vale lo stesso discorso per le missioni corsari e i convogli navali). Inoltre è il caso di liberare il prima possibile anche i vari distretti di boston e new york reclutando gli adepti assassini, perchè così facendo azzerate le tasse sul commercio, aumentando parecchio i vostri profitti.
    Ultima modifica di Dovahkiin82; 04-12-2012 alle 10:49


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  5. #175
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    all'inizio ne hai solo uno, se non ricordo male. Gli altri te li devi creare da te usando il falegname e il legno dei taglialegna. Comunque li puoi inviare tutti insieme senza problemi, non ci sono limiti sotto questo punto di vista.

    Per quelli navali però è necessario attendere le ultime sequenze di gioco, perchè il falegname deve essere al livello massimo. E comunque non li ho mai usati, avevo già le migliori armi e attrezzi, quindi i soldi non mi servivano più a niente.

    ah, un altra cosa: liberate i forti il prima possibile, perchè una volta conquistati diminuisce il rischio che i convogli vengano attaccati dai soldati inglesi (vale lo stesso discorso per le missioni corsari e i convogli navali). Inoltre è il caso di liberare il prima possibile anche i vari distretti di boston e new york reclutando gli adepti assassini, perchè così facendo azzerate le tasse sul commercio, aumentando parecchio i vostri profitti.
    Ma io ho seguito attentamente tutto il gioco, sono alla sequenza 10, e di queste cose non sapevo NIENTE !!!!! O_O

  6. #176
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
    Ma io ho seguito attentamente tutto il gioco, sono alla sequenza 10, e di queste cose non sapevo NIENTE !!!!! O_O
    per quanto riguarda i forti credo che il gioco te lo dica solo dopo che ne hai liberato uno (compare un messaggio su schermo che dice che il rischo di attacco dei convogli è diminuito). Invece i vantaggi del liberare i vari distretti sbloccando gli adepti assassini mi pare venissero elencati al termine della prima missione liberazione, che fa parte della trama principale (il tea party, ecc.).

    Magari eri distratto mentre è comparso il messaggio su schermo che elencava le ricompense ottenute. Comunque io ho anche la guida strategica, e molte cose le ho lette su quella...il manuale in-game non l'ho neanche letto.


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  7. #177
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Finalmente l' ho finito !!! Ho riletto indietro i vostri commenti sul finale e devo ancora ringraziare Dova per avermi chiarito alcune cose (vedi spoiler)

    Spoiler:
    Premettendo che mi è piaciuta la fine, mi erano rimasti comunque un pò di dubbi. A parte che se io fossi stato Desmond avrei scelto minerva, non avevo ben capito nè come si è risolto il problema del sole, nè quali fossero le intenzioni di giunone(quindi grazie ancora Dova ).
    Comunque ad un certo punto pare voglia schiavizzare l' umanità, in un altro momento dice che il nostro sterminio sarà rapido e indolore.. Alla fine che fa? E poi, Desmond, ma che cazzo di scelta è?

    Inoltre adesso c' ho per le mani sta storia dei frammenti da trovare e collocare, di cui non ci ho capito una beneamata mazza, tanto per cambiare. comunque reputo questo capitolo il migliore, assieme al 2, forse. Il tutto nonostante mi siano sfuggiti 3/4 dei modi in cui fare le cose.

    C' ho messo minimo minimo 16 ore a finire la trama principale, e delle quest secondarie ne avrò fatte 1/10. le missioni tenuta sono infinite, con quel mascalzone di Norris che vuole fornicare
    Mi mancano inoltre ancora tutte quelle del capitano Kidd, le missioni navali, un paio di forti, le sfide, e i contratti da assassino. nonchè trovare i frammenti. Ne ho da fare!!

    I personaggi mi sono piaciuti molto, il tormentato Connor (bellissimo lo sguardo assassino ogni volta che qualcuno lo tocca XD) è reso molto bene, ma il migliore è assolutamente Haytiam. Un personaggio incredibile.
    Charles Lee mi è stato sulle balle sin dalla prima sequenza, e doverci mettere così tanto ad ucciderlo è stato snervante. Anche se poi il modo finale in cui Connor lo uccide non l' ho capito molto, ma vabè.
    Mi è piaciuta inoltre l' idea di non mettere un combattimento finale contro il cattivone in stile AC2 o brotherhood: con questo combat system non s' ha da fare, e hanno fatto bene a cambiare.

    Ah, ho una rotta totalmente libera ma continua a dirmi che non ho convogli disponibili. E non so manco come crearli XD Continuo ad andare a caccia e basta


    Scusate la prolissità XD

  8. #178
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Non so, ma questo AC non mi sta appassionando come gli altri, lo trovo più lento, e forse anche dispersivo. a volte addirittura riesce ad annoiarmi, forse anche il cambio di ambientazione mi ha lasciato così, troppo vasto per quello che deve fare.

  9. #179
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Sono molto intrigato nel proseguire la serie ma prima devo terminare le avventure del buon Ezio.

    Tuttavia segnalo che gioco si è già abbassato di prezzo da GS (per quanto concerne le versioni base XBOX 360 e PS3), ora nuovo costa 39,98 € ed è possibile prenderlo con solo 1 euro dando due giochi validi per le promozioni.
    "Playing videogames since 1988"

  10. #180
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2013
    Messaggi
    3

    Predefinito

    grande gioco appena iniziato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •