Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Exclamation GarrettLoader: messaggio di errore: "run-time error 9 subscript out of range"

    ciao miei pochissimi amici thieffiani, eccomi qui con un nuovo problema riguardante il GL.
    Quando tento di installare una FM mi esce questo errore:

    "run-time error 9 subscript out of range"

    mentre se avvio il gioco originale da GL, funziona senza problemi, a cosa è dovuto questo errore secondo voi?
    Ultima modifica di Angelot; 28-10-2012 alle 07:42


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Sembra che il termine problema e il nick bluclint vadano sempre di pari passo eh?

    Comunque, ho googlato un secondo e praticamente il problema è dovuto al fatto che il garrett loader non riesce a gestire più di 64 salvataggi di missioni. Quindi cancella un po' di salvataggi vecchi e si dovrebbe risolvere.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    ... il problema è dovuto al fatto che il garrett loader non riesce a gestire più di 64 salvataggi di missioni. Quindi cancella un po' di salvataggi vecchi e si dovrebbe risolvere.
    Questa poi, non lo sapevo. Non si finisce mai d'imparare.

  4. #4
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Sembra che il termine problema e il nick bluclint vadano sempre di pari passo eh?

    Comunque, ho googlato un secondo e praticamente il problema è dovuto al fatto che il garrett loader non riesce a gestire più di 64 salvataggi di missioni. Quindi cancella un po' di salvataggi vecchi e si dovrebbe risolvere.
    ma tu non hai mai problemi? mi sembra strano.
    mio caro saputello, ho letto anch'io un articolo del genere su TTLG ma fatto strano che nella cartella di T3 non avevo nessun save, a parte un save originale di poco più di 1 mega.

    A meno che non si prendono in considerazione i saves contenuti nella cartella Documenti, li effettivamente ho trovato la bellezza di 715 mega.
    Quindi presumo che bisogna tenere conto dei saves su Documenti e non quelli che si trovano nella cartella di installazione del gioco, dico bene?

    In effetti, stasera ho avuto la conferma dopo aver cancellato i saves dalla cartella documenti, sono riuscito a caricare le FM.

    Problema risolto....................speriamo!


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •