Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38
  1. #31
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Mah, forse me le sto immaginando le cose ma:

    Rianalizzando nel dettaglio l'articolo-

    La prima pagina è una micro recensione sul gioco.

    La seconda pagina è una micro recensione di physx.

    La terza pagina è una micro recensione delle performance della scheda video.


    Poi si leggono i commenti finali:

    I risultati sono molto chiari e confermano che la 670 è una grandissima scheda infatti gestisce tranquillamente il gioco col qualsiasi settaggio. Purtroppo la sessione in se era molto tranquilla essendo l'inizio del gioco con frequenti video che hanno causato i cali molto marcati di fps riscontrabili in tutte e 4 le sessioni, ma dopo diverse ore di gioco si può affermare con assoluta certezza che anche in situazioni molto più movimentate e coplesse, la 670 si mantiene tranquillamente sopra la soglia dei 60fps assicurando una fluidità elevatissima che solamente su pc si può sperimentare mantenendo temperature accettali considerando le frequenze di funzionamento. Passando invece alla 580 non si può far altro che notare la sua inferiorità (in parte dovuta all'overclock presente sulla 670) anche se nel complesso questa scheda si comporta bene e resta sui 88 fps di media con qualche picco che arriva a sfiorare i 120.

    Con una spesa di circa 400/450€ è possibile avere una scheda con performance di prim'ordine che in overclock sono in grado di raggiungere addirittura una gtx680 che costa circa 100/120€ in più.
    Essendo in possesso di una GTX580 che resta una scheda validissima nonostante l'anno di vita, sono rimasto esterrefatto da cosa è in gradi di fare questo piccolo mostro e che consiglio caldamente a tutti quelle persone che stanno valutando un upgrade al loro pc.
    ora dite che è una prova di physx, ma perchè i commenti finali sono praticamente come se aveste recensito solo le prestazioni della scheda video? Questo non mi capacito.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  2. #32
    Member L'avatar di alakyr
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    ora dite che è una prova di physx, ma perchè i commenti finali sono praticamente come se aveste recensito solo le prestazioni della scheda video? Questo non mi capacito.
    quando esce un nuovo tipo di antialiasing piuttosto che un nuovo filtro si fa un test con i diversi settaggi per vedere l'impatto qualitativo e soprattutto prestazionale

    nel caso del physx si testano i 3 livelli con il relativo impatto prestazionale che hanno e la relativa resa grafica

    cosa c'è di strano?

    posso concordare sul confronto con la 580 che è un plus che ho voluto fare io solamente per dare un metro di paragone visto che le prestazioni della 580 sono risapute e così anche i meno pratici potevano farsi una idea

  3. #33
    Member
    Data Registrazione
    Thu Jan 2012
    Messaggi
    66

    Predefinito

    asd! quanti fanboy Ati.. cmq io non sto a decidere chi è migliore/peggiore per pochi framerate etc. che non serve a nulla.

    Piuttosto sono gli aggiornamenti dei drivers che sono importanti. Con la mia gtx 560 ne ho uno almeno ogni 3-4 mesi se non di meno..bella!!

  4. #34
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da krown Visualizza Messaggio
    asd! quanti fanboy Ati..
    fanboy ati?? ( che poi ati non esiste più dal 2010)

    nessuno è fanboy ati , al massimo si chiede chiarezza e rispetto verso tutta la concorrenza
    MangiaStrada

  5. #35
    Senior Member L'avatar di germinario
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Località
    Milano (Famagosta)
    Messaggi
    630

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
    l'obbiettivo della review come detto più volte è il physx che guarda caso è di proprietà nvidia ed è implementato ad hoc su borderlands 2 non si tratta di un benchmark comparativo delle schede in commercio usando come base borderlands ma un test pratico terra a terra su una tecnologia esordiente di conseguenza se uno vuole provare una tecnologia a chi chiede di poterlo fare se non a chi l'ha sviluppata e li fornisce i mezzi per farlo?! il giorno che ati svilupperà una tecnologia proprietaria che gira SOLO sulle PROPRIE SCHEDE e manderà una scheda a gamesurf per testarla il tutto sarà fatto con le stesse modalità di questo articolo come è giusto che sia fatto il concetto non è difficile perchè pure un bambino di 2 anni lo capirebbe ma a quanto pare o al mondo ci sono persone veramente messe male o state facendo apposta a scatenare una discussione talmente inutile che per quando mi riguarda dovrebbero essere cancellati tutti i commenti inutili e lasciate quelli in tema che oltretutto perdono visibilità visto che siamo già alla terza pagina di parole senza un minimo senso logico e questo vostro attaccamento all'inutile dimostra tutto tranne che maturità per non dire una presa di parte neanche 2 anni fa quando ero fanboy xbox360 dichiarato ero così fissato sulle mie idee e convinzioni che per il 75% delle volte erano sbagliate e visto tutti i richiami e sospensioni che ho preso, in particolare da Fundo, direi che nessuno può dirlo meglio di me
    Alakyr sinceramente non capisco perché te la prendi tanto...seguo questo forum da anni, e questa discussione mi sembra una delle più civili ed educate alle quali abbia mai assistito :S
    Nessuno sta offendendo il lavoro di nessuno, nessuna gara a chi ce l'ha più lungo...sinceramente metterei firma per discutere sempre così...chi vi ha accusati di fare pubblicità (me compreso) vi ha chiesto scusa, e vi abbiamo solo fatto notare come un articolo del genere è incompleto. Del resto è una cosa palese se solo si paragona questa recensione a quelle di siti specializzati.

    Mi dispiace dirlo, ma vedendo i toni della vostra reazione a delle critiche, tra l'altro leggere, devo dire che non le sapete accettare. (ecchissene! lol)

  6. #36
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio
    Alakyr sinceramente non capisco perché te la prendi tanto...seguo questo forum da anni, e questa discussione mi sembra una delle più civili ed educate alle quali abbia mai assistito :S Nessuno sta offendendo il lavoro di nessuno, nessuna gara a chi ce l'ha più lungo...sinceramente metterei firma per discutere sempre così...chi vi ha accusati di fare pubblicità (me compreso) vi ha chiesto scusa, e vi abbiamo solo fatto notare come un articolo del genere è incompleto. Del resto è una cosa palese se solo si paragona questa recensione a quelle di siti specializzati. Mi dispiace dirlo, ma vedendo i toni della vostra reazione a delle critiche, tra l'altro leggere, devo dire che non le sapete accettare. (ecchissene! lol)
    Onore a te che hai capito, sulla fiducia ovviamente, la natura dell'articolo. Però non si può fare a meno di notare come qualcuno ancora pare non aver inquadrato la natura del problema. Oddio, in realtà è un NON problema, dal momento che la linea che seguiremo sarà questa.

  7. #37
    Member L'avatar di alakyr
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio
    Alakyr sinceramente non capisco perché te la prendi tanto...seguo questo forum da anni, e questa discussione mi sembra una delle più civili ed educate alle quali abbia mai assistito :S
    Nessuno sta offendendo il lavoro di nessuno, nessuna gara a chi ce l'ha più lungo...sinceramente metterei firma per discutere sempre così...chi vi ha accusati di fare pubblicità (me compreso) vi ha chiesto scusa, e vi abbiamo solo fatto notare come un articolo del genere è incompleto. Del resto è una cosa palese se solo si paragona questa recensione a quelle di siti specializzati.

    Mi dispiace dirlo, ma vedendo i toni della vostra reazione a delle critiche, tra l'altro leggere, devo dire che non le sapete accettare. (ecchissene! lol)
    errare è umano, perseverare è diabolico

    tu dopo la prima spiegazione hai capito il senso della cosa e hai chiesto scusa mentre gli altri insistono, insistono ed insistono ancora quando il concetto è più semplice di fare 1+1=2
    non è una semplice questione di prendersela ma alla base c'è il principio che sono sempre le stesse persone soprattutto quando e dove metto io come mi è stato fatto notare più volte e a me viene da pensare a riguardo

  8. #38
    Member L'avatar di alakyr
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    Vi posto l'ultima versione di SweetFX preconfigurato per Borderlands2.
    Basterà estrarre il tutto ed aggiornare le directx e all'interno troverete 2 righe di istruzioni semplicissime complete di link e percorsi

    SweetFX 1.4 Borderlands2.rar (415 KB)
    https://mega.co.nz/#!BM8xET4A!QvspRR...Mu0qyJdPigOAkM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •