Citazione Originariamente Scritto da marco ss3 Visualizza Messaggio
Davvero?
A leggere lo scontro avevo avuto l'impressione che Ivanovich e la ragazza fossero alla pari, anzi prima che l'allievo della scuola della Gru si distraesse mi sembrava leggermente in vantaggio..
Nella mia testa Ivanovich sarebbe meno forte rispetto alle due ragazze, ma di poco. Riesce a colmare decentemente il divario con due fattori:
- uno tecnico: lui (e Ramen) hanno imparato a galleggiare prima rispetto alle due ragazze; questo gli dà maggior capacità di movimento, cosa che tutti gli hanno riconosciuto nei suoi due combattimenti ufficiali.
- uno caratteriale: ha un modo di combattere più pratico e furbetto (laddove Ramen è più tattico), e questo si nota ad esempio quando fa cadere Kaya buttandola a terra per la caviglia; oppure quando si sottrae alla Kamehameha.

Da questi punti di vista, le due sorelle sono un po' meno in gamba: hanno un modo di fare più diretto, agiscono in modo più impulsivo (vedi Kaya sul finale di questo duello) - cosa che le ha rallentate nell'apprendere la tecnica di galleggiamento, che richiede concentrazione.

Citazione Originariamente Scritto da Vegeth SSJ3 Full Power Visualizza Messaggio
il nome di Ganja mi ricorda quello di Ganjalf ( )
L'origine del nome è la stessa. "Ganja" è uno dei nomi con cui viene denominata la cannabis o marijuana (così come Kaya, stesso significato). Evidentemente sia io che i ridoppiatori dello Svarione avevamo voglia di fare gli spiritosi, quando abbiamo scelto i nomi dei personaggi.