Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Final Fantasy XIII-2

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Messaggi
    95

    Smile Final Fantasy XIII-2

    ciao a tutti vorrei 1 informazione ci sono 3 Gyactus quello viola lo preso quello argento mi ha uccisa ricomparirà o lo perso x sempre?

  2. #2
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emanuela Visualizza Messaggio
    ciao a tutti vorrei 1 informazione ci sono 3 Gyactus quello viola lo preso quello argento mi ha uccisa ricomparirà o lo perso x sempre?
    Penso proprio di no: è uno di quei "mostri rari" che ricompaiono, magari non di frequente però li puoi sfidare ancora. Anch'io son stata sconfitta la prima volta perché avevo adottato una strategia sbagliata, la seconda l'ho eliminato in pochi secondi. Non ho ottenuto il cristallo, però, e francamente non so se si possano ottenere quelli dei "mostri rari".

    In spoiler un paio di dritte, sempre che ti servano:
    Spoiler:
    Lo trovi con maggior probabilità nel fossato adiacente alla zona dell'Acquitrinio; per sconfiggerlo usa tre attaccanti e menalo di brutto^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Messaggi
    95

    Predefinito

    vorrei un piccolo aiuto ho scoffitto il Gyactus dell'aquirtrino cristallino
    ma non ho ottenuto il cristallo come nel 1 è importante x proseguire?

  4. #4
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Ai fini della missione per ottenere il Master in Mostrologia, no: l'importante è averci combattuto almeno una volta.
    In quanto a utilità in battaglia, i Kyactus non li ho mai usati perché mi sembrano scarsi (sviluppo breve e quindi pochi HP).
    Però se per completezza desideri tutti i cristalli possibili prova a combatterci finché non lo ottieni.
    Immagino tu abbia i Privilegi per facilitarti il compito, ossia quello che aumenta la quantità degli incontri coi nemici, quello che fa crescere la possibilità di ottenere il cristallo e quello per ottenere scontri coi nemici più forti.

    Sono anche io a caccia dei mostri che mi mancano per completare il bestiario: ieri mi son dedicata proprio ai Kyactus.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Messaggi
    95

    Predefinito

    grazie

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Messaggi
    95

    Predefinito

    ciao a tutti sapete dirmi come faccio a salire su un chocobo della pianura di Archyte?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •