Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40
  1. #1

    Predefinito Xbox 720 all'E3 2013? Dal sito web della fiera, forse, la conferma che tutti aspettavano

    Troppi indizi faranno un prova, o no?

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Avevo cantato vittoria troppo presto!
    Chissà dove uscirà il prossimo MGS!
    SIGH,SIGH.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  3. #3
    Mr. Mgs
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Avevo cantato vittoria troppo presto!
    Chissà dove uscirà il prossimo MGS!
    SIGH,SIGH.
    Dai non demordere, mica se usciranno le nuove console automaticamente ground zeroes uscirà su di esse. Piuttosto è probabile che l'eventuale seguito di ground zeroes, che potrebbe essere mgs5 o come diavolo vorranno chiamarlo, uscirà nella nextgen, e a quel punto ci toccherà lasciare il bastone e riprendere in mano il pad...

    ... E il portafogli...

  4. #4
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Molto probabile.
    Ps4 secondo me verrà presentata all'e3 del 2014. Cosa più che sensata visto che ps3 ha un bel pò di esclusive succose, sta vendendo bene e ha una console nuova (vita) da sfruttare per bene.

  5. #5

    Predefinito

    wow che emozione..........

  6. #6
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Ce ne vuole ancora...

  7. #7
    Mr. Mgs
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Molto probabile. Ps4 secondo me verrà presentata all'e3 del 2014. Cosa più che sensata visto che ps3 ha un bel pò di esclusive succose, sta vendendo bene e ha una console nuova (vita) da sfruttare per bene.
    La ps3 può resistere per tutto il 2013, considerando ni no kuni (che mi pare sia uscito anche su ds), gow ascension, tlou, e beyond, come esclusive, poi ci sono i due metal gear che probabilmente venderanno di più su console sony e qualche altro multipiattaforma di peso (devil may cry, i vari giochi legati a ff i soliti titoli a cadenza annuale, etc.). Ma al 2014 non riesco a immaginare come possa arrivare. Anche facendo finta che non ha ancora raggiunto il limte massimo grafico o cazzate simili, la questione è puramente di mercato ed economica. Con l'uscita del wii u tra poco più di un mese e l'eventuale arrivo dell'xbox 3 il prossimo natale, come farebbe a resistere almeno fino all'autunno del 2014 (facendo finta che la presentano a giugno ed esce tra ottobre e dicembre 2014). Secondo me sarebbe dannoso per sony, meglio che spari le ultime cartucce (eccezionali) della ps3 fino alla fine del 2013, ma nel frattempo sarebbe meglio presentare all'e3, alla gamescom, o al tgs, la nuova console, per farla uscire al più tardi nella primavera 2014.
    Detto questo ho amato questa gen, ma dopo quasi 6 anni di ps3, e 7 di xbox360 è ora di voltare pagina, in fondo potremo sempre recuparare i titoloni che non abbiamo giocato dall'inizio di questa gen ad ora, o goderci le ultime perle che sicuramente usciranno anche a nextgen inoltrata sulle attuali console, il passaggio sarà molto indolore per i possessori di console sony e microsoft, nulla a che vedere con ciò che fu il passaggio da xbox a xbox360, o è attualmente da wii a wii u (escluso qualche recente jrpg che mi ha stregato).

  8. #8
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Se avranno la faccia tosta di presentare una ps4 non compatibile, io già lo dico,vengo qui a ricoprirli di tutto. (così mi prendo un ban a vita e vi saluto).
    ah,ah!!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  9. #9
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Mgs alla fine è una questione di necessità, no una gara.
    Wii ne aveva bisogno.
    360 anche visto che i giochi iniziano a stargli stretti per il tipo di formato che usa.
    Ps3 su questo campo è la più ''nuova'' se vogliamo ecco perchè credo che sarà l'ultima a presentare la sua nuova console.
    Certo tutto può essere, però secondo me ha qualche cartuccia in più da sparare prima di fare il grande salto.
    Questa gen alla fine è piaciuta pure a me. Qualche problema solo per quanto riguarda la politica, ma alla fine è pure un pò colpa nostra che abbiamo permesso simili speculazioni (pass, dlc al dayone e stronzate varie).
    Nella prossima spero in una serietà maggiore da questo punto di vista. Cosa che purtroppo non arriverà mai visti i milioni che guadagnano con questi trucchetti.

  10. #10
    Sono jappo inside L'avatar di c.royale
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Località
    modena
    Messaggi
    1,841

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Molto probabile. Ps4 secondo me verrà presentata all'e3 del 2014. Cosa più che sensata visto che ps3 ha un bel pò di esclusive succose, sta vendendo bene e ha una console nuova (vita) da sfruttare per bene.
    sarebbe cosa molto gradita e sensata fare uscire ps4 piu avanti,io ci conto visto le nuove esclusive,ps3 merita di essere ancora sfruttata.comunque credo che ci starebbe un bel mgs5 come esclusiva in uscita di ps4...sarebbe davvero un colpaccio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •