Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Info su Counter Strike

  1. #1
    Junior Member L'avatar di Asstek
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    407

    Predefinito Info su Counter Strike

    Ciao a tutti ragazzi, credo questa sia la sezione migliore per le mie domande semplici semplici a cui voi potete rispondere.

    Sono un paio di giorni che mi sta interessando Counter Strike, avendo giocato a quello schifo contaminato di hacker di Combat Arms ho deciso di cambiare FPS da giocare sul PC.

    ho delle domande facili, ve ne sarei davvero grato se mi rispondeste.

    Come faccio a giocare a Counter Strike ?
    Per giocarci si paga ?
    Esistono varie versioni di Counter Strike, Source, 1.6 e Global Offensive, quest'ultima che sembra avere una grafica ben più dettagliata degli altri. Sono tutte ufficiali queste versioni ?
    Mettiamo caso io volessi giocare a Counter Strike Global Offensive, come devo fare ?
    Ho visto girando sul web che si potrebbe giocare addirittura su Console, anche se è molto più difficile perchè non si ha tuta la manovrabilità che ti concede il Mouse. E' vera sta cosa quindi ?
    Ci sono Hacker in giro tipo Warrock o Combat Arms oppure giocare contro un'Hacker e davvero una cosa rara ?

    Spero rispondiate alle mie domande, per me Counter Strike è una cosa nuova, so che ci organizzano un sacco di tornei ESL e volevo provare questa cosa nuovo, anche perchè se tutto va a buon fine cercherò di far mettere anche il mio Clan su CS.
    GRAZIE COMUNQUE PER L'ATTENZIONE

  2. #2

    Predefinito

    Vai di Counter Strike GO.
    Gli altri ormai sono solo per pro nostalgici e iniziare a giocarci ora è un puro suicidio.
    greatfede

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Quoto Fede, vai di Global Offensive.
    Su Steam sta a 11 euro (http://store.steampowered.com/app/730/?snr=1_6_4__421) .


    Secondo wikipedia CSGO è uscito su pc e poi su 360. La versione ps3 è disponibile soltanto in america.
    Io comunque ti consiglio di prenderlo su pc e non su 360.
    Con le offerte natalizie di Steam magari lo prendo pur'io .
    Ultima modifica di Pagan89; 18-10-2012 alle 19:10

  4. #4
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    anche io ti consiglio global offensive, ha la veste grafica migliorata, più armi e ci sono giocatori di tutti i tipi, quindi anche uno che gioca da poco ha qualche soddisfazione...
    di hacker non ne ho mai visti anche perchè i server sono controllati dalla valve, in quelli contrassegnati dalla scritta VAC non dovresti avere problemi...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •