Pagina 6 di 45 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 443
  1. #51
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Novità novitose circa i due nemici (?) del nuovo OAV!
    I nomi apparentemente confermati sono Bils "Il dio della Distruzione" per la divinità egizia (che, tagliamo la testa al toro, non è un Anubi ma un gatto il cui design è basato sulla razza Sphynx, garantito!) e Whis per il tizio ambiguo che somiglia più ad una divinità Kaioh.



    La mia riflessione:
    Dato il sottotitolo originale "Dio e Dio" non è più sensato che piuttosto che alleati i due siano rivali o quantomeno avversari?
    Un gatto viola e una divinità ambigua mi sembrano una accoppiata strana, molto strana!
    Tuttavia mi sembra di scorgere degli elementi similari nella loro uniforme, quindi la teoria della coppia mi pare ormai appurata!

    Ah, inoltre ecco la nuova versione della locandina.
    A quanto pare l'immagine che ho postato era ancora in fase di lavorazione. Rispetto a prima, sono cambiati solo alcuni dettagli. E porca zozza ci ho visto bene, Crilin ha effettivamente capelli diversi (e un cornetto con cappuccino in mano? come siamo rilassati!)! Pure Yamcha, che sembra più Goten adolescente con un look che fa molto ritorno alle origini!




    Il che mi confonde un pochino: ma nel sito l'umano non ha gli stessi capelli di Saga di Bu e la tuta da combattimento? Perchè quindi un abito cinese a lui e Yamcha (Tenshinhan non è rilevante, lui è sempre vestito cos&#236 e un taglio diverso se la storia è confermata esser nel periodo Post-Bu? Videl non è da meno, ammesso che sia proprio lei ma ormai ho pochi dubbi!
    A che pro rinnovare il design di personaggi umani secondari quando i nostri principali protagonisti non cambiano nemmeno un poco?
    Ultima modifica di GT!; 29-11-2012 alle 22:14
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  2. #52
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    A me il design dei vecchi pg non preoccupa poi molto, possono anche variarlo un po' se gli va, ma spero perlomeno che diano una buona spiegazione all'arrivo di un pericoloso nemico (pericoloso in DB dopo la saga di Bu significa verameeeeeente ma veeeerameeeeeeente forte) che possiede l'aspetto di un gatto egiziano.

    O_o

  3. #53
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Chissà perché hanno cambiato i capelli a Crilin. °_°
    Yamcha ha una faccia un po' svampita. XD
    E continuo a non capire perché ogni personaggio secondario sembra avere una reazione diversa: Piccolo sorride, Videl (ammesso che sia lei) resta lì imbambolata, Satan ride, Bulma è spaventata (e ripeto che sembra abbia paura di Vegeta ).

    Boh, chissà che sta succedendo. XD

  4. #54
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Guardando l'immagine ingrandita si capisce che Piccolo non sta affatto ridendo, ma ha anch'egli un espressione seccata o contrariata!

    Crili si è solo tagliato un pò i capelli, nulla di eccezionale, sarà estate LOL

    In effetti, più che Videl quella ragazza sembra sua madre XD

    E Bulma è spaventata per qualcos'altro!

    Cmq, escluso Mr Satan che sembra beato, probabilmente xké non deve combattere lui di persona, gli altri umani sono stupiti!

  5. #55
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    Aspettiamo fiduciosi

  6. #56
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Guardando l'immagine ingrandita si capisce che Piccolo non sta affatto ridendo, ma ha anch'egli un espressione seccata o contrariata!

    Crili si è solo tagliato un pò i capelli, nulla di eccezionale, sarà estate LOL

    In effetti, più che Videl quella ragazza sembra sua madre XD

    E Bulma è spaventata per qualcos'altro!

    Cmq, escluso Mr Satan che sembra beato, probabilmente xké non deve combattere lui di persona, gli altri umani sono stupiti!
    Effettivamente la ruga d'espressione pareva un sorriso, ma lì è di un serio che più serio non si può!
    Crilin ha fatto estate a Taipei...vestaglia cinese verde fastidio, capello cinese corto, cappuccino e brioche in mano e rimane imbambolato a fissare qualcosa con la bocca semiaperta e metà cornetto che si sfracella al suolo.
    Io ero abituata al suo taglio simile ad uno scopettone...Ma bavvè, meglio a lui in 'sto OAV che a Vegeta nel GT dico io!
    E continuo a dire che Bulma ha una espressione del tipo "Li mortacci tua Vegeta piantala di fare il pisciainfretta!". Indispettita come una vipera più che spaventata.

    Esigo spiegazioni circa lo "scemamento" della forma Mystic di Gohan, comunque!
    Ultima modifica di GT!; 30-11-2012 alle 15:30
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  7. #57
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    La cosa strana comunque è che Toriyama di solito quando doveva cambiare i capelli a qualcuno li cambiava proprio a Bulma (tanto che in un'intervista ha dichiarato che gli cambiava look a ogni punto di svolta della storia), mentre stavolta lei è uguale alla saga di Bu, mentre sono cambiati gli altri.

  8. #58
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    La cosa strana comunque è che Toriyama di solito quando doveva cambiare i capelli a qualcuno li cambiava proprio a Bulma (tanto che in un'intervista ha dichiarato che gli cambiava look a ogni punto di svolta della storia), mentre stavolta lei è uguale alla saga di Bu, mentre sono cambiati gli altri.
    ...E non a caso a Bulma succedevano cose ad ogni taglio di capelli:
    Lo sbarco su Namek, Mecha Frieza e la rivelazione di Future Trunks, la nascita di Trunks, Majin Vegeta...ad ogni taglio molti eventi che la riguardavano.
    Stavolta vorrà dire che succederà qualcosa agli altri?

    Ok, ok, volo con la fantasia, lo so XP Però poi il Tory mi deve spiegare perchè questa scelta irriverente!
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  9. #59
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    il nemico sembra un pokemon, il fratello di mewtwo

    ma sopratutto perchè Gohan è super saiyan!! o.O
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  10. #60
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Xkè inizio a sospettare di essere io l'unico umano che guarda Pkmn?


    Cmq, non credo sia necessaria diversa spiegazione alla vicenda Gohan e livello Mistyc da quella già data nella serie in sé, anche se molto tra le righe e un solo riferimento del sommo...Cioè se non ti alleni ti scarichi! E Gohan non si allena!

    Com'è giusto...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •