Pagina 38 di 45 PrimaPrima ... 283637383940 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 443
  1. #371
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Ma anche dopo averlo fatto arrabbiare Freezer ovviamente non ci sarebbe mai arrivato a strisciare per lui...
    Infatti, xké Bills a differenza di Goku, che non voleva ucciderlo e quindi gli ha dato modo di strisciare, Bills lo avrebbe incenerito subito
    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Scusa, Gohan, non avevo visto che avevi modificato il video! >_<

    Spoiler:

    Riguardo a Mystic Gohan: sul web qualcuno ha ipotizzato che la sua trasformazione in ssj sia dovuta al fatto che per creare il ssj God non si pu&#242; usare la potenza suprema di Kaiohshin, ma solo quella "pura" dei saiyan. Non so cosa ci sia di vero, bisogna vedere se nel movie lo spiegano o no.
    Io comunque non sono d'accordo con il fatto che il potere mistico con il tempo sparisca, quello del GT &#232; un errore e il GT in questo movie non viene calcolato (lo si capisce dal fatto che Pilaf e gli altri sono tornati bambini mentre all'inizio del GT sono vecchi).
    Oh! Questo fa tanto: u&#232;&#232;&#232;, u&#232;&#232;&#232;, u&#232;&#232;&#232; il GT non mi piace e allora lo critico sempre
    Tanto per incominciare non &#232; affatto un errore, se tu non ti alleni la potenza la perdi! &#232; un dato di fatto indiscutibile in DB...
    Ed &#232; il sommo stesso a dire che quell'energia &#232; accumulata in Gohan e pu&#242; essere dispersa


    Bei video! Speriamo di vederlo presto completo
    Ultima modifica di AlphaOmega; 05-04-2013 alle 21:22

  2. #372
    Senior Member L'avatar di Pharrel
    Data Registrazione
    Fri Nov 2012
    Messaggi
    1,089

    Predefinito

    Si, pi&#249; o meno cos&#236;


  3. #373
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Pharrel, non per rompere l'entusiasmo, ma quella &#232; una notizia che ha iniziato a circolare il primo aprile.

    Falsa come i soldi del Monopoli, insomma.

  4. #374
    Senior Member L'avatar di Pharrel
    Data Registrazione
    Fri Nov 2012
    Messaggi
    1,089

    Predefinito

    Ma...Ma io l'ho letta solo oggi :sadguy:

  5. #375
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Se è per questo in un sito americano il primo aprile hanno pure annunciato che in America avrebbero acquistato e doppiato il movie, ma che il noto doppiatore di Goku sarebbe stato sostituito da Nicolas Cage. La gente si stava per sparare.

  6. #376
    Senior Member L'avatar di Ssj 3
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    2,697

    Predefinito

    Intanto mi accontenterei di guardare questo movie, dai giappi muovetevi e fate un favore all'umanità

  7. #377
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Io spero che facciano uscire il dvd con i sottotitoli in inglese, così se non costa una follia potrei pure pensare di farmelo arrivare dal Giappone (difficile che il prezzo sia basso, però, considerando le spedizioni, quindi alla fine non sono speranzosa XD).

    Ovviamente quando uscirà il film in dvd si apriranno in automatico anche le "altre strade". Prima di allora sarà difficile (e non si sanno ancora date ufficiali di rilascio, purtroppo).

  8. #378
    Senior Member L'avatar di Ssj 3
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    2,697

    Predefinito

    I miei piani erano di vedermelo con qualsiasi mezzo, rinunciando per il momento alla qualit&#224; del dvd, ma ho peccato di ottimismo pare -.-"

  9. #379
    Junior Member L'avatar di sajuk
    Data Registrazione
    Thu Mar 2013
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Avrei preferito una storia dai toni dark francamente, questo avrebbe reso il film decisamente interessante anche per un pubblico adulto, tuttavia anche la versione attuale non mi dispiace.

  10. #380
    il Cyborg Perfetto L'avatar di C-17
    Data Registrazione
    Wed Jun 2004
    Località
    CyborgZone
    Messaggi
    2,037

    Predefinito

    ma quando uscir&#224; in italia si s&#224;?
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •