Pagina 36 di 45 PrimaPrima ... 263435363738 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 443
  1. #351
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Yūsuke Watanabe :''I thought I’d do a story where the enemy appears at a party on Earth when Goku’s not there, and there’d be big trouble; in the original plot, I wrote Kuririn and No. 18′s wedding, but in the story that came back from Toriyama-sensei, it had changed to Bulma’s birthday party. I think, with regards to Kuririn and No. 18′s wedding, it’s probably something that he wants all the fans to imagine for themselves.''

    Ora GT! odierà Toriyama.

    Personalmente preferisco la soluzione che hanno adottato, il compleanno di Bulma ha più senso come periodo di ambientazione (e poi sarebbe stato bruttissimo che Goku non si presentasse al matrimonio del suo migliore amico, dai XD).

  2. #352
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    è che non gliene sarebbe fregato niente a nessuno LOL

  3. #353
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Bravo Toriyama! Non sarebbe stato un momento desiderato dai fan quanto una festa a casa di Bulma per i suoi chissàquanta anni!
    Infatti Crilin è solo nono nella classifica generale dei personaggi più amati di DBZ in Giappone e secondo in quella dei personaggi che più i fan vorrebbero vedere in ipotetici Spinoff!



    Comunque, no, a dire il vero mi trovo d'accordo. Meglio che abbiano scelto un momento più generico come la festa di Bulma che un momento romantico (che non è proprio il campo di Toriyama, ammettiamolo!).
    Super Kami Guru solo sa che diavolo avrebbero potuto combinarci in caso contrario!
    Molto meglio che gli affari tra i due rimangano nell'immaginario collettivo dei fandom!
    Ma lo stesso discorso vale per Bulma e Vegeta!

    E poi DIAMINE! Nemmeno Goku in DBZ Abridged sarebbe mancato al matrimonio del suo amico!
    Se lo ha fatto nella timeline reale, beh, è perchè aveva un caso un tantino grave di morte!
    Ultima modifica di GT!; 01-04-2013 alle 23:40
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  4. #354
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Effettivamente avrei fatto il tuo stesso ragionamento nel caso in cui avessero scelto quello di Vegeta e Bulma (ammesso che sia mai stato celebrato ).

    C'è da dire poi che la Capsule Corporation è un'ottima ambientazione, data la sua immensa grandezza. XD

  5. #355
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Effettivamente avrei fatto il tuo stesso ragionamento nel caso in cui avessero scelto quello di Vegeta e Bulma (ammesso che sia mai stato celebrato ).

    C'è da dire poi che la Capsule Corporation è un'ottima ambientazione, data la sua immensa grandezza. XD

    Ma poi si sono mai sposati Bonnie e Clyde? Mmah.
    Al contrario di Crilin che nel manga se ricordo bene mi sembra dica "Mia moglie", Bulma e Vegeta non sembrano essersi mai sposati! (anche se devo dire avevo dubbi pure sul terrestre. A parte quella vignetta, mi pare dica sempre "viviamo assieme" nelle altre...non ero sicura pure del loro matrimonio!)

    Lo diceva anche Trunks del futuro...probabilmente sposarsi non è roba per saiyan!...E nemmeno lavorare!
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  6. #356
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Ma poi si sono mai sposati Bonnie e Clyde? Mmah.
    Al contrario di Crilin che nel manga se ricordo bene mi sembra dica "Mia moglie", Bulma e Vegeta non sembrano essersi mai sposati! (anche se devo dire avevo dubbi pure sul terrestre. A parte quella vignetta, mi pare dica sempre "viviamo assieme" nelle altre...non ero sicura pure del loro matrimonio!)

    Lo diceva anche Trunks del futuro...probabilmente sposarsi non è roba per saiyan!...E nemmeno lavorare!
    Attenta, non confondere la relazione di Vegeta e Bulma nella saga di Cell con quella della saga di Bu perché sono cose completamente diverse.
    Nella saga di Cell non solo non sono sposati, ma non stanno nemmeno più insieme (così dice Bulma), tanto che lei non sembra preoccuparsi di lui più di tanto, al contrario delle fyccine dove lei viene mostrata a struggersi d'amore mentre lui la lascerebbe morire tranquillamente (certo che alcune ragazzine sono proprio masochiste ).
    Nei 7 anni tra Cell e Majin Bu invece dev'essere per forza successo qualcosa tra loro, perché Vegeta è rimasto sulla Terra anche se non ha più nessuno contro cui combattere e nella famosa scenata di gelosia che fa a Goku dice che Bulma è sua moglie (quindi sì, è lui che lo dice esplicitamente).
    Diciamo quindi che da una parte io ho sempre pensato che non si fossero mai sposati, non perché manchi il sentimento ma perché Vegeta non ce lo vedo a partecipare a un matrimionio terrestre, e a Bulma d'altra parte credo che basti quello che lui prova; d'altra parte, però, il fatto che Vegeta dica "mia moglie" mi fa pensare quantomeno che lui la consideri tale, cerimonia o non cerimonia.
    Tra l'altro nei filler, nel GT e nei movie li hanno sempre definiti marito e moglie dalla saga di Bu in poi, quindi non è così sbagliato.

    In definitiva: non è che mi importi tanto che si siano sposati, mi importa quello che si vede di loro dalla saga di Bu in poi. XD E di questo movie mi sta piacendo un sacco il modo in cui hanno interpretato la loro relazione, per adesso mi sembra piuttosto simile alla visione che ho sempre avuto io. XD

  7. #357
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Ci sono sempre le fanfiction

  8. #358
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Ah, mi sono scordata di postare questa. XD


  9. #359
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Vero, probabilmente Freezer lo avrebbe fatto arrabbiare molto prima di arrivarci...
    Ma anche dopo averlo fatto arrabbiare Freezer ovviamente non ci sarebbe mai arrivato a strisciare per lui...

    Ormai se mettiamo assieme tutte le news e i video abbiamo tre quarti di movie
    Infatti molte nuove notizie non le ho più lette, ormai aspetto di vederlo per intero sperando che non arrivi tardi.
    Grazie Fel per l'avvertimento

  10. #360
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Grazie Fel per l'avvertimento
    Di niente, mi sono accorta che su youtube ogni mezzo secondo spunta un video intitolato "Battle of Gods full movie download" o cose simili, sempre con gli stessi link. Stateci lontani, sono dei truffatori. >_<

    Per il resto, un'altra cosa che non vi ho detto è che la colonna sonora è abbastanza particolare, tanto che ci sono due tracce con cori in antico egiziano (per ricordare Anubi, il dio egizio simile a Bills), una con parti in latino, una con parti in greco antico e una in tedesco (mi pare quello medievale, ma non ho indagato XD). Ovviamente non basta mettere qualche lingua morta per rendere una colonna sonora ben fatta, bisognerà poi vedere il risultato, ma intanto apprezzo lo sforzo, perché significa che non hanno preso questo movie sotto gamba.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •