Pagina 30 di 45 PrimaPrima ... 20282930313240 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 443
  1. #291
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Spoiler:

    Ah, beh, d'accordo, piuttosto che vedere Vegeta che aiuta il nemico e fa casini preferisco mille volte vederlo fare balletti, su questo non c'è dubbio. XD Dico solo che spero davvero che nel movie facciano capire che non avrebbe altra scelta, perché secondo me lui avrebbe preferito fare qualunque altra cosa.
    Spoiler:
    Parliamo di qualcuno abbastanza potente da sconfiggere Goku Ssj3 e Mystic Gohan come fossero Yamcha e Jiaozi. Era naturale che non avesse scelta. Poi Bills da brava divinità antica è un bambinone viziato perennemente annoiato a cui probabilmente piacciono le pagliacciate di questo genere ma che alla prima cosa che non gli va bene butta tutto per aria, come appunto è successo. E' normale dunque che Vegeta ci sia andato con i piedi di piombo. A costo di fare cose che non sarebbe stato minimamente disposto a fare in condizioni normali.

  2. #292
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
    Le mie considerazione generali su questo film non sono molto entusiasmanti. Lo ammetto, sin dal primo trailer rilasciato su internet, questo fantomatico personaggio di nome Bills, demone della distruzione estremamente potente tanto da riuscire a sconfiggere un Super Sayan di terzo livello, mi aveva riacceso la passione ormai assopita col tempo, vista la ormai asfissiante e costante trasmissione della serie su Italia 1, su Dragon Ball. Il trailer mostrava ciò che, perlomeno io, pretendo da un film di Dragon Ball: un personaggio cattivo all'altezza, magari anche con un character design accattivante, qualche gag, una trama funzionale, ma sopratutto botte da orbi. Cioè, Dragon Ball è un prodotto fin troppo maturo per evolvere ulteriormente l'apparato gerarchico dell'universo. Dei della distruzione per ogni universo? Seriously? Cioè basta.
    E xké no, invece?
    Cioé ci sono minimo 3 universi temporali noti in DB dai tempi di Cell
    e quindi ci sono stati 3, 3 Freezer 3 Bu e 3 Kaioshin...
    Ma Bills no!
    E io vorrei sapere: Xké no?
    Che viene mai detto che bills è il dio del tempo? Che viene mai detto che è un dio extra-universale? Che viene mai detto che è l'autorità suprema? NO!
    Quindi xké mai dovrebbe essere unico? Bho! Lo sapete solo voi...
    Personalmente non pretendo più nulla. Dragon Ball si è concluso ormai anni fa. Se si voglion fare film su di Dragon Ball, che li facciano senza stravolgimenti o cadute di stile.
    L'unica caduta che ha questo film è lo stile di design di tutti i personaggi co-primari, amici e parenti di Goku
    Si salvano solo lui, i 2 antagonisti e re Kaio
    Vegeta è diventato lo zimbello dei sayan: si mette a ballare per distrarre il nemico? Vegeta non avrebbe mai fatto una cosa simile. Qualche gag ci sta anche, ma Vegeta le avrebbe prese piuttosto che fare il servo di fronte al nemico.
    Si infatti non ha mai lavorato per freezer cagandosi di lui...
    E meglio un Vegeta che per una volta cerca di salvare la situazione, piuttosto che peggiorarla come con Cell e Bu! Almeno dimostra di saper valutare dei limiti di decenza ad un certo punto
    Goku che neanche dopo la trasformazione in Super Sayan "God" riesce a sconfiggere il nemico è una delle notizie che più non ho sopportato; beh, d'altronde, con un character design simile
    Be per una volta che il paraculato non fa lo stesso finale scontato di tutti i film ci si lamenta!
    Oh se non c'è la solita zuppa riscaldata non siete contenti...
    Ultima modifica di AlphaOmega; 25-03-2013 alle 23:12

  3. #293
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Altre immagini sempre di quella rivista. La voglio. XD

    Spoiler:



  4. #294
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    XD Crilin e quel pigiama sono da bruciare vivi! E se lo dico io fidatevi!
    Più che altro non mi piace il cambio di stile che ha avuto il Tory in questi anni. I personaggi sono molto più caricature, basta guardare anche i videogame di Dragon Quest!

    Comunque non piangere Feleset, ecc, guarda qui!
    Potrebbero aggiungerci un Freestyle e non solo danza classica!



    Indubbio che dopo queste scene di Vegeta Ballerino i suoi anni di gloria scompariranno in una nube di vergogna!
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  5. #295
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Ah, sì, quella gif girava già molti anni fa, anche se io ce l'ho presente su sfondo bianco e senza quell'effetto "duplicazione".

    Comunque nemmeno io sono entusiasta del tutto del cambio di stile di Toriyama: in Dragon Quest per me ci sta bene, ma in Dragon Ball avrei preferito che mantenesse quello della fine del manga.
    D'altronde però lui ha sempre fatto così, il manga stesso comprende tantissimi stili diversi dall'inizio alla fine, quindi non c'è da stupirsi. Da quel che si vede comunque nel movie non hanno storpiato troppo il character design a cui siamo abituati.

  6. #296

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    E' perfettamente normale che un Vegeta che alla fine del manga matura una maggiore consapevolezza dei propri limiti e un maggiore senso di responsabilità possa optare per una scelta di buon senso. Abbiamo intenzione di continuare a fargli combinare disastri in eterno o vogliamo farlo crescere un pò? Essere IC va bene, ma rendere un personaggio una macchietta che fa sempre lo stesso errore senza imparare mai nulla è a mio modo di vedere più svilente che fargli fare un balletto.
    Vegeta sa che Bills è invincibile, ma al contempo sa che non ha cattive intenzioni. Probabilmente si stava facendo un giro sulla Terra per vedere se c'era qualcuno con cui valesse la pena di battersi dopo lo scontro (per lui deludente) con Goku, il trambusto della festa di Bulma in qualche modo lo attira e lui e Whils si "imbucano". Vegeta allora, consapevole di colui con cui ha a che fare lo asseconda, perchè tanto finita la festa e resosi conto che non c'è nessuno con cui battersi, Bills se ne andrà. Poi Majin Bu da bravo tonto lo fa arrabbiare per la questione delle caramelle e gli sforzi di Vegeta finiscono dritti nel cesso. Vegeta si stava comportando nella maniera corretta. Irritare Bills avrebbe soltanto condannato la Terra.
    Spoiler:
    Ma certo, io voglio vedere un Vegeta più maturo e consapevole dei suoi limiti (lo abbiamo già visto nello scontro con Kid Buu, del resto, dove ammette di essere inferiore e, anzi, parla di Goku come il numero uno, il guerriero più forte dell'universo, o qualcosa di simile), ma con tutti i modi possibili per dimostrare l'evoluzione di un personaggio, proprio nel modo più ridicolo possibile? Passiamo da un eccesso all'altro. Questa buffonata del balletto potevano benissimo affibbiarla a personaggi meno determinanti come Yamcha, Crilin, Tenshinhan o Piccolo. Sono personaggi che alla fine saranno determinanti solo nell'aiutare il Goku di turno a sconfiggere il male (e in questo film neanche questo). Voglio dire, ci sono modi e modi di interpretare l'evoluzione di un personaggio. Non credo che l'unico modo di dimostrare un Vegeta più consapevole di se stesso sia farlo diventare uno zimbello. E' questo che non mi va a genio.


    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    E xké no, invece?
    Cioé ci sono minimo 3 universi temporali noti in DB dai tempi di Cell
    e quindi ci sono stati 3, 3 Freezer 3 Bu e 3 Kaioshin...
    Ma Bills no!
    E io vorrei sapere: Xké no?
    Che viene mai detto che bills è il dio del tempo? Che viene mai detto che è un dio extra-universale? Che viene mai detto che è l'autorità suprema? NO!
    Quindi xké mai dovrebbe essere unico? Bho! Lo sapete solo voi...
    Non parlavo di universi temporali, ma fisici. Ci sono i Kaioshin che hanno il compito di proteggere l'universo e nel contempo esiste un Dio della distruzione? Seriously?

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    L'unica caduta che ha questo film è lo stile di design di tutti i personaggi co-primari, amici e parenti di Goku
    Si salvano solo lui, i 2 antagonisti e re Kaio
    Questo è ancora tutto da vedere. Le mie sono solamente considerazioni su quanto visto e letto.

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Si infatti non ha mai lavorato per freezer cagandosi di lui...
    E meglio un Vegeta che per una volta cerca di salvare la situazione, piuttosto che peggiorarla come con Cell e Bu! Almeno dimostra di saper valutare dei limiti di decenza ad un certo punto
    Con Freezer è un altro discorso. Quello era un rapporto di subordinazione, senza fama ne gloria ne premi. A Vegeta piaceva uccidere e distruggere perché è la natura dei Sayan e Freezer gli assegnava pianeti da distruggere e conquistare, punto. Di certo non si ridicolizzava davanti a lui per non farsi uccidere. E comunque, come ho detto a Final, c'è modo e modo di dimostrare un'evoluzione di un personaggio.

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Be per una volta che il paraculato non fa lo stesso finale scontato di tutti i film ci si lamenta!
    Oh se non c'è la solita zuppa riscaldata non siete contenti...
    Ripeto, le mie sono solo considerazioni/opinioni basate su ciò che ho letto e visto. Non bisogna scaldarsi tanto per un trailer e qualche informazione sporadica su ciò che si vedrà. Tanto meglio che mi dovrò ricredere. Magari sarà strutturato così bene questo film che godrò alla vista di Goku sconfitto, ma per il momento ne io ne, penso, tu possa esprimerti in modo definitivo (e sopratutto positivo) su questo film.
    E onestamente non punterei un soldo bucato su Dragon Ball. Hanno sfruttato quest'opera così tanto che ogni qual volta che esce qualcosa dedicato in proposito, non nutro più particolari speranze.

  7. #297
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Ma certo, io voglio vedere un Vegeta più maturo e consapevole dei suoi limiti (lo abbiamo già visto nello scontro con Kid Buu, del resto, dove ammette di essere inferiore e, anzi, parla di Goku come il numero uno, il guerriero più forte dell'universo, o qualcosa di simile), ma con tutti i modi possibili per dimostrare l'evoluzione di un personaggio, proprio nel modo più ridicolo possibile? Passiamo da un eccesso all'altro. Questa buffonata del balletto potevano benissimo affibbiarla a personaggi meno determinanti come Yamcha, Crilin, Tenshinhan o Piccolo. Sono personaggi che alla fine saranno determinanti solo nell'aiutare il Goku di turno a sconfiggere il male (e in questo film neanche questo). Voglio dire, ci sono modi e modi di interpretare l'evoluzione di un personaggio. Non credo che l'unico modo di dimostrare un Vegeta più consapevole di se stesso sia farlo diventare uno zimbello. E' questo che non mi va a genio.
    Spoiler:

    Infatti stando a ciò che si legge in giro la scena davvero importante su Vegeta non è il balletto, ma quella dove lui scatena una nuova potenza perché Bills schiaffeggia Bulma. Ovviamente bisognerà vedere il movie prima di giudicare, ma intanto stando così le cose è probabile che Vegeta che fa il demente sia solo una gag fine a se stessa, mentre l'altro momento, poiché legato alla lotta, sia davvero quello fondamentale nel mostrare il suo cambiamento. Spero di non sbagliarmi, sennò questo movie per me sarà davvero una robaccia. XD



    Non parlavo di universi temporali, ma fisici. Ci sono i Kaioshin che hanno il compito di proteggere l'universo e nel contempo esiste un Dio della distruzione? Seriously?
    Ehm, scusa se mi permetto, ma davvero ti sembra così strano?
    Buona parte della mitologia delle varie culture si basa su queste contrapposizioni, ed è ovviamente una cosa ripresa anche dal fantasy moderno. Non c'è niente di anomalo in tutto ciò, d'altronde anche nella cultura cristiana c'è Dio e c'è il diavolo.

  8. #298
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    Al campo della banda...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Però questo poster a me mi piace. Sempre nell'ottica di un disegno scherzoso e caricaturale.

    Spoiler:


    Com'è che nessuno ha commentato il look dello Stregone del Toro? Sembra pronto per entrare nei Village People.

  9. #299
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Meglio che non vi dica che cosa guardo io in quell'immagine.

  10. #300
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Spoiler:
    "When Vegeta powers up, he shouts 'How dare you did that to my Bulmaaa!!!'. At the end of the movie, Goku needles Vegeta about it and he denies that he said such a thing. "

    Sto morendo.

    Traduzione per i diversamente inglesi:

    "Quando Vegeta si potenzia, grida 'Come hai osato fare quello alla mia Bulma!!!'. Alla fine del movie, Goku lo punzecchia su questo e Vegeta nega di aver detto una cosa simile. "

    Ragazzi, perdonatemi, ma capite anche voi che una come me dopo questo spoiler non è umanamente in grado di odiare questo movie.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •