Pagina 3 di 45 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 443
  1. #21
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Bello, fa sempre piacere stare in attesa di qualcosa riguardante Dragon Ball di inedito per il futuro, speriamo bene...

    Un caloroso bentornato a Ixxi, è da più di 3 anni che non ti vedo, mi fa piacere rivederti qui

  2. #22
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    No, no, Alpha, sono sicura di quello che dico. XD
    Goku si mette la tuta quando deve combattere o quando va a trovare gli amici senza Chichi, ma nella saga di Cell nei giorni di pace si veste normalmente (mentre in quella di Bu non lo si vede mai nei giorni di pace, quindi non si può sapere).
    Vegeta invece nei momenti di pace si veste sempre da terrestre, la battle suit gliela si vede sempre e solo in occasione di tornei e combattimenti (ovviamente parlo del Vegeta che vive sulla Terra, prima ovviamente era diverso).

  3. #23
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    Al campo della banda...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Se non sbaglio, nel movie di Turble, alla domanda di Goku "Perchè indossi l'armatura, vuoi forse combattere?", Vegeta risponde che sul suo pianeta natale l'armatura è considerata come l'abito formale... il vestito elegante, insomma.

    Il vero motivo, secondo me, è che quel film è una sorta di omaggio ai fans (fanservice) in cui tutti i personaggi si mostrano con una serie di cose che i fans hanno più amato: a memoria ricordo Vegeta in armatura, Goten e Trunks in fusione, Crilin con la tuta del vecchietto, Yamcha che fa la Zanna del Lupo ecc...

  4. #24
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Esatto, Virus, è la stessa cosa che ho detto io. XD

    Che poi non è una cosa che accade solo in quel movie, eh. XD Diciamo che nei film di DB è la norma, e alla fine per il tipo di opera va bene così (l'importante è sapere che in realtà non dovrebbe aver senso).

  5. #25
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    Al campo della banda...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Ahah, non che sperassi di dire una verità di fede superiore alla tua, Feleset, era solo un'opinione espressa da un umile [inserire aggettivo desiderato anche volgare per definirmi].

    Più che altro per gli estimatori di Vegeta era simpatico il discorso che il Principe usasse l'armatura bianca con ampie spalline dorate come l'abito elegante della domenica.

  6. #26
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Ragazziiiii, ho qualcosina da farvi vedere....





    che cosa è...questo...????!Che sia il famoso movie in uscita?
    Sono parecchio confusa ma allo stesso tempo incuriosita.
    Allora, se la mia vista non m'inganna...Videl (se è lei, ma il volto satanico sulla maglia non mi lascia molti dubbi, ammesso non sia un nuovo personaggio!) è del tutto cambiata,Crilin (credo sia lui, no?)cambia taglio di capelli e abbigliamento, Gohan è SSJ e Vegeta porta la famigerata armatura con le spalline...che diamine sta succedendo?
    Ultima modifica di GT!; 12-11-2012 alle 16:19
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Battle of gods... Quello è un coniglio egiziano?

  8. #28
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Pare proprio di sì, e quello dietro ?
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Beh, ora in dragonball, dopo demoni che ammazzano autorità divine (majin bu) si arriva direttamente alla battaglia di dei. Che si siano letti troppi comics alla toei ultimamente?

  10. #30
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Oh, che bello, c'è Bulma! *_* *aveva paura che se la scordassero per strada*

    Ammetto che quella Videl mi inquieta, spero che non sia lei sinceramente. °_°

    Ma la cosa che mi lascia più perplessa è Gohan ssj: il potere mistico è sparito come nel GT? D:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •