Pagina 29 di 45 PrimaPrima ... 19272829303139 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 443
  1. #281
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Praticamente Vegeta deve distrarre Bills (il nemico principale) durante la festa di compleanno di Bulma. Non so altro, e non sono sicura di volerlo sapere. XD
    Deve veramente terrorizzarlo A MORTE.
    Roba che al confronto Broly a stento lo preoccupava.

    Beh, ognuno ha le sue fobie, Goku (nell'anime) le siringhe, Vegeta gli dei della distruzione.

    Tutto sommato direi che Vegeta non ne esce così male.


    Goku "Naaa, in realtà sta solo facendo il rituale che io gli ho detto bisogna fare per trasformarsi in Super Saiyan III"

    Vegeta "Come? Non era vero niente allora? Kami quanto ti odio!"

  2. #282
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    Goku "Naaa, in realtà sta solo facendo il rituale che io gli ho detto bisogna fare per trasformarsi in Super Saiyan III"

    Vegeta "Come? Non era vero niente allora? Kami quanto ti odio!"


    Comunque ho altre immagini:

    Spoiler:




    Ok, Marron con quel taglio non mi piace proprio. °_°

    Mia riflessione comica...


    Signora Briefs: "Vegetaaa! Guarda come sono carina in questo movie, sembro più giovane della nostra Bulma! Sai, se un giorno ti stanchi di stare in sua compagnia, io e te potremmo..."
    Vegeta: "Ma c-che schifo! Assolutamente no!"
    Signora Briefs: "Ma perché?!"
    Vegeta: "Perché no! È disgustoso!"
    Signora Briefs: "Capisco. Quindi non ti va di fare un giro con me al parco?"
    Vegeta: "..."
    Signora Briefs: "Beh, cos'avevi capito?"
    Vegeta: "Sparisci!"

  3. #283
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio


    Comunque ho altre immagini:

    Spoiler:




    Ok, Marron con quel taglio non mi piace proprio. °_°

    Mia riflessione comica...


    Signora Briefs: "Vegetaaa! Guarda come sono carina in questo movie, sembro più giovane della nostra Bulma! Sai, se un giorno ti stanchi di stare in sua compagnia, io e te potremmo..."
    Vegeta: "Ma c-che schifo! Assolutamente no!"
    Signora Briefs: "Ma perché?!"
    Vegeta: "Perché no! È disgustoso!"
    Signora Briefs: "Capisco. Quindi non ti va di fare un giro con me al parco?"
    Vegeta: "..."
    Signora Briefs: "Beh, cos'avevi capito?"
    Vegeta: "Sparisci!"
    Spoiler:
    Considerazioni:

    -Non punterei un euro sull'eterosessualità di Whis.
    -Sarà che ho sempre amato il lato comico di Vegeta ma vederlo in queste situazioni ma fa morire!
    -Vestito così Gohan viene voglia di picchiarlo.
    -Vestita così Videl viene voglia di farci qualcos'altro. (Che ci volete fare? Nella sua bizzarria lo trovo accattivante!)
    -Non capisco proprio cosa porti a pensare Crilin che quello sia un abito da festa.

  4. #284
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    Al campo della banda...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Spoiler:




    Uccidetemi.
    Still a better Vegeta than GT.


  5. #285
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VirusImpazzito Visualizza Messaggio
    Still a better Vegeta than GT.

    Ok, su questo non c'è dubbio.


    Comunque anche a me Vegeta in situazioni comiche fa morire dal ridere, è proprio questa qui che non mi convince. >_< Ma aspetterò il movie, dai. XD

    Crilin comunque sembra coetaneo di Goten e Trunks, al di là dell'abito non da festa.

  6. #286

    Predefinito

    Le mie considerazione generali su questo film non sono molto entusiasmanti. Lo ammetto, sin dal primo trailer rilasciato su internet, questo fantomatico personaggio di nome Bills, demone della distruzione estremamente potente tanto da riuscire a sconfiggere un Super Sayan di terzo livello, mi aveva riacceso la passione ormai assopita col tempo, vista la ormai asfissiante e costante trasmissione della serie su Italia 1, su Dragon Ball. Il trailer mostrava ci&#242; che, perlomeno io, pretendo da un film di Dragon Ball: un personaggio cattivo all'altezza, magari anche con un character design accattivante, qualche gag, una trama funzionale, ma sopratutto botte da orbi. Cio&#232;, Dragon Ball &#232; un prodotto fin troppo maturo per evolvere ulteriormente l'apparato gerarchico dell'universo. Dei della distruzione per ogni universo? Seriously? Cio&#232; basta. Personalmente non pretendo pi&#249; nulla. Dragon Ball si &#232; concluso ormai anni fa. Se si voglion fare film su di Dragon Ball, che li facciano senza stravolgimenti o cadute di stile. Vegeta &#232; diventato lo zimbello dei sayan: si mette a ballare per distrarre il nemico? Vegeta non avrebbe mai fatto una cosa simile. Qualche gag ci sta anche, ma Vegeta le avrebbe prese piuttosto che fare il servo di fronte al nemico. Goku che neanche dopo la trasformazione in Super Sayan "God" riesce a sconfiggere il nemico &#232; una delle notizie che pi&#249; non ho sopportato; beh, d'altronde, con un character design simile,

    Spoiler:


    , si saran detti: ci siamo sprecati cos&#236; poco per ideare questo Super Sayan God che sar&#224; meglio non fargli sconfiggere Bills. Dai, che poi Whils, che sembrava essere lo schiavetto del gatto egiziano, si rivela essere ancora pi&#249; forte. Cio&#232;, ci sono spunti buoni per questo film, ma tutto ci&#242; che si &#232; detto mi lascia sperare ben poco.

  7. #287
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Spoiler:

    Ecco, invece a me il fatto che Goku alla fine non vinca piace. XD Non so, a me sembra originale rispetto al solito, siamo abituati a vedere Goku che alla fine dei movie sconfigge sempre il nemico, a volte con l'energia di altri (cosa che anche qui avviene), ma non l'abbiamo mai visto soccombere. Certo, prima di dare un giudizio definitivo bisognerà vedere il movie, però per come è posta la cosa non è detto che sia spiacevole.

    Su Vegeta invece è vero, anche se mi sorge spontanea una riflessione: Vegeta stando ai trailer è l'unico che non attacca subito Bills, e da quel che ho capito è anche l'unico che ne conosce la potenza. Una volta, quando il principe combatteva solo per se stesso, di sicuro si sarebbe gettato contro il mostro, preferendo la morte a qualunque umiliazione. Ma adesso? Farsi sconfiggere da Bills significa in automatico aprirgli le porte al massacro della sua famiglia, quindi il suo modo di agire potrebbe essere collegato a questo.
    Insomma, mi fa senso vederlo in posa da Great Saiyaman, non lo nego, ma d'altra parte bisogna vedere se la situazione è davvero così grave da non dargli alcuna via di uscita.

  8. #288
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Spoiler:

    Ecco, invece a me il fatto che Goku alla fine non vinca piace. XD Non so, a me sembra originale rispetto al solito, siamo abituati a vedere Goku che alla fine dei movie sconfigge sempre il nemico, a volte con l'energia di altri (cosa che anche qui avviene), ma non l'abbiamo mai visto soccombere. Certo, prima di dare un giudizio definitivo bisognerà vedere il movie, però per come è posta la cosa non è detto che sia spiacevole.

    Su Vegeta invece è vero, anche se mi sorge spontanea una riflessione: Vegeta stando ai trailer è l'unico che non attacca subito Bills, e da quel che ho capito è anche l'unico che ne conosce la potenza. Una volta, quando il principe combatteva solo per se stesso, di sicuro si sarebbe gettato contro il mostro, preferendo la morte a qualunque umiliazione. Ma adesso? Farsi sconfiggere da Bills significa in automatico aprirgli le porte al massacro della sua famiglia, quindi il suo modo di agire potrebbe essere collegato a questo.
    Insomma, mi fa senso vederlo in posa da Great Saiyaman, non lo nego, ma d'altra parte bisogna vedere se la situazione è davvero così grave da non dargli alcuna via di uscita.
    Spoiler:
    E' perfettamente normale che un Vegeta che alla fine del manga matura una maggiore consapevolezza dei propri limiti e un maggiore senso di responsabilità possa optare per una scelta di buon senso. Abbiamo intenzione di continuare a fargli combinare disastri in eterno o vogliamo farlo crescere un pò? Essere IC va bene, ma rendere un personaggio una macchietta che fa sempre lo stesso errore senza imparare mai nulla è a mio modo di vedere più svilente che fargli fare un balletto.
    Vegeta sa che Bills è invincibile, ma al contempo sa che non ha cattive intenzioni. Probabilmente si stava facendo un giro sulla Terra per vedere se c'era qualcuno con cui valesse la pena di battersi dopo lo scontro (per lui deludente) con Goku, il trambusto della festa di Bulma in qualche modo lo attira e lui e Whils si "imbucano". Vegeta allora, consapevole di colui con cui ha a che fare lo asseconda, perchè tanto finita la festa e resosi conto che non c'è nessuno con cui battersi, Bills se ne andrà. Poi Majin Bu da bravo tonto lo fa arrabbiare per la questione delle caramelle e gli sforzi di Vegeta finiscono dritti nel cesso. Vegeta si stava comportando nella maniera corretta. Irritare Bills avrebbe soltanto condannato la Terra.

  9. #289
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Spoiler:
    Poi sta storia di Whis che passa per luogotenente di Bills è una percezione arbitraria di una figura volutamente ambigua.

    Whis non da MAI l'impressione di essere un tirapiedi di Bills. Nelle uniche scene in cui lo vediamo lui semplicemente informa Bills della questione di Goku perchè pensa che possa trovarla interessante (anzi, la cosa connota una coscienza di ciò che accade nell'universo superiore a quella della divinità). Poi lui durante lo scontro tra Bills e Goku se ne sta in piedi e impassibile nel bel mezzo del pianeta di Re Kaioh con lo scontro in corso, per nulla turbato dallo scontro tra super potenze che sta avvenendo intorno a lui.

    Per il resto i due hanno più che altro l'atteggiamento di due amiconi. Non c'è una sola scena che avvalori la percezione di un Whis subordinato a Bills, il movie ha pure indizi in merito (la questione di cui sopra, Goku e Bills se le suonano e lui guarda il panorama) che assumono senso alla luce della rivelazione finale.

  10. #290
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Spoiler:

    Ah, beh, d'accordo, piuttosto che vedere Vegeta che aiuta il nemico e fa casini preferisco mille volte vederlo fare balletti, su questo non c'è dubbio. XD Dico solo che spero davvero che nel movie facciano capire che non avrebbe altra scelta, perché secondo me lui avrebbe preferito fare qualunque altra cosa.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •