Pagina 24 di 45 PrimaPrima ... 14222324252634 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 443
  1. #231
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Vogliamo parlare di quello che si lascia sfuggire l'occasione di uccidere Freezer quando ne ha l'occasione...
    C'è una ragione se fa sempre e solo figuracce dei movie! Perché se le merita!
    Questo perchè altrimenti il nostro Goku non avrebbe potuto fare il suo lavoro di protagonista e sconfiggere il tiranno! Taiyoken+Kienzan? Ma cosa dite! Non sia mai che un terrestre decida di usare una tale combinazione! Nemmeno se fosse assurdamente plausibile!
    DBZ con terrestri che fanno per una volta qualcosa di veramente eroico come uccidere Freezer? Non scherziamo!

    Comunque Bills con la vestaglia e la fascetta è qualcosa di grottesco...ma è anche divertente assai!
    Una cosa che mi piace è la resa del potere del personaggio, molto ben fatta. Anche se io continuo a sostenere che ci sia troppo...TROPPO potere.
    Ultima modifica di GT!; 21-03-2013 alle 00:06
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  2. #232
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Trailer subbato in inglese!
    http://www.youtube.com/watch?feature...&v=vAmtkSraJaE

    Traduco in italiano per chi ha difficoltà a capire (tenete conto che essendo una traduzione di una traduzione non sarà perfetta al 100%, ma potrete farvi un'idea):

    Bills: [Guardando il video di Goku] Oh? L'ho già visto da qualche parte... Chi è?
    Wills: È un saiyan. La gente lo chiama Son Goku, o Kakaroth.
    Bills: Ma i saiyan non erano stati tutti sterminati con il pianeta Vegeta?
    Wills: Sono morti per la maggior parte, ma qualcuno è sopravvissuto. In particolare il principe Vegeta.
    Bills: I capelli dei saiyan non dovrebbero essere neri? Va beh, hanno fatto bene a eliminare Freezer.
    Wills: Sembra che un saiyan adesso possa trasformarsi in un Super Saiyan.
    Bills: Cosa? Super Saiyan... Super Saiyan... Super Saiyan! Giusto... è lui!
    Wills: Che intendi dire?
    Bills: Beh... Super Saiyan... Super Saiyan... God! L'ho visto nel mio sogno! Ho sognato di star combattendo contro un Super Saiyan God che sembrava lui!

    ---

    Bills: Per favore, cominciamo.
    Goku: Non sottovalutarmi. Ok!

  3. #233
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    Al campo della banda...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Questo perchè altrimenti il nostro Goku non avrebbe potuto fare il suo lavoro di protagonista e sconfiggere il tiranno! Taiyoken+Kienzan? Ma cosa dite! Non sia mai che un terrestre decida di usare una tale combinazione! Nemmeno se fosse assurdamente plausibile!
    E' un po' un peccato che Toriyama non abbia affrontato di più la cosa: avremmo potuto capire se il Kienzan può essere efficace se colpisce il nemico in pieno in una regione vitale del corpo, oppure se Crilin ha avuto successo perchè ha colpito una parte poco vitale come la coda, fra l'altro colpendolo di sorpresa.
    Fra l'altro Freezer ha dimostrato di poter sopravvivere ai suoi stessi Kienzan, se dotato di una certa quantità di energia...

  4. #234
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VirusImpazzito Visualizza Messaggio
    E' un po' un peccato che Toriyama non abbia affrontato di più la cosa: avremmo potuto capire se il Kienzan può essere efficace se colpisce il nemico in pieno in una regione vitale del corpo, oppure se Crilin ha avuto successo perchè ha colpito una parte poco vitale come la coda, fra l'altro colpendolo di sorpresa.
    Fra l'altro Freezer ha dimostrato di poter sopravvivere ai suoi stessi Kienzan, se dotato di una certa quantità di energia...
    Contro Cell Crilin lo colpisce alla testa e il cerchio si rompe.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  5. #235
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Contro Cell Crilin lo colpisce alla testa e il cerchio si rompe.
    Mi pare sia un filler, però.

  6. #236
    Junior Member L'avatar di sajuk
    Data Registrazione
    Thu Mar 2013
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Questo film sara' a mio parere fantastico, un nemico del calibro di Bills non si era mai visto finora in Dragonball Z, mi aspetto combattimenti davvero epici...

  7. #237
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Contro Cell Crilin lo colpisce alla testa e il cerchio si rompe.
    Quello era un filler grande come una casa per rendere il suo sfogo di rabbia ancora più patetico/adorkable...povero nanerottolo, a priori è finito col collo spezzato come un rametto! X°D
    Il Kienzan scherzi a parte ha dimostrato il suo potenziale ferendo di striscio Nappa, nemico molto superiore a Crilin. L'avrebbe senza dubbio decapitato di netto se Vegeta non gli avesse urlato di scansarsi.
    Per quanto riguarda Freezer la sua anatomia aliena sconosciuta non ci è d'aiuto...magari è in grado di sopravvivere anche con metà corpo senza troppi problemi...anche se mi chiedo se sopravvivrebbe senza testa! Guldo a quanto pare poteva!

    ...Dare al terrestre una tecnica così valida e non fargli mai tagliare nulla di netto, questo è il colmo dei colmi.

    Ma parliamo di Gianni e Pinotto in questo movie. Se Gianni mi inizia a stare quasi simpatico con la sua vestaglietta, la fascia e i modi da fare molto felini (ghiottone, pigro ma anche molto scattante e subdolo), Pinotto Whils mi sta piuttosto antipatico. Presto per dirlo ma mi pare l'ambiguo piattume fatto persona, e il rumor secondo il quale sia più forte di Gianni Bills non aiuta!
    Ultima modifica di GT!; 21-03-2013 alle 21:54
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  8. #238
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Altre immagini:

    Spoiler:






    Mi chiedo il senso della seconda...

  9. #239
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Spoiler:
    Apprendiamo che Goku resta trasformato in ssj God per poco tempo, a causa del tempo limite del nuovo stadio evolutivo, ma riesce comunque a sfruttarne il potere in seguito. E chissà appunto che la seconda immagine si riferisca proprio al "nuovo" Goku ssj.

    Un paio di immagini:

    http://dragonball.wikia.com/wiki/Sup...SGTransfo4.png

    http://dragonball.wikia.com/wiki/Sup...SaiyanGod3.png



    @Final

    Spoiler:
    Non c'è da stupirsi, ma da indignarsi.

    Ovviamente il punto non è che ci siano dodici dimensioni temporali, ce ne potrebbero anche essere mille. Ma se ognuna di esse ha un Dio della distruzione talmente pazzesco che per fronteggiarlo occorre tirar fuori una nuova trasformazione più sgrava di Super Vegeth (Goku comunque viene sconfitto), e alla fine del film scopriamo che questo Dio non è altro che l'allievo del suo apparente luogotenente e che quest'ultimo è in realtà ben più potente di lui, beh, vaffanculo .

  10. #240
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Non c'è da stupirsi, ma da indignarsi.

    Ovviamente il punto non è che ci siano dodici dimensioni temporali, ce ne potrebbero anche essere mille. Ma se ognuna di esse ha un Dio della distruzione talmente pazzesco che per fronteggiarlo occorre tirar fuori una nuova trasformazione più sgrava di Super Vegeth (Goku comunque viene sconfitto), e alla fine del film scopriamo che questo Dio non è altro che l'allievo del suo apparente luogotenente e che quest'ultimo è in realtà ben più potente di lui, beh, vaffanculo .
    Spoiler:
    Ma indignarsi di che cosa? Se ci sono 12 dimensioni temporali (a noi sono note quella corrente e quella da dove viene Trunks) va da se che esistono 12 Freezer, 12 Cell, 12 Majin Bu (che può essere stato risvegliato o meno ma comunque esiste), invece 12 Bills non possono esserci!? Ma perchè? Non c'è ne da stupirsi ne da indignarsi, dal momento che questa presunta rivelazione non è una rivelazione. E' una semplice ovvietà. Ciò che incuriosisce è il perchè una tale ovvietà dovrebbe interessare i guerrieri Z della nostra dimensione. Quando alla superiorità di Whis... beh, sono perplesso, ma aspetto di sapere esattamente perchè è così forte e cosa esattamente sia prima di esprimere un giudizio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •