Pagina 13 di 45 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 443
  1. #121
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    E io non l'ho mai messo in discussione mi pare, ma vedi, se non ti alleni le potenzialità non le sviluppi e resti segato!

    Guarda Gohan dopo 7 anni! Incapace di batte un avversario poco più forte di quello che da ragazzino segava senza un braccio e pareggiava con metà aura...

    Te lo immagini dopo altri anni di nulla facezia? Il GT è la nuda e cruda realtà!

    FIGURIAMOCI Goten e Trunks, che potrebbero pure avere un potenziale maggiore (in realtà non è detto, la loro forma Ssj, che è full power, dipende più che altro dall'essere stati concepiti da genitori già Ssj [Goku già full power di suo, quindi a rigor di logica, Goten dovrebbe vincere lui senza usare le mani su Trunks] che non dalla loro potenzialità; per quanto più potenti di C18, non credo reggerebbero un Cell con un assorbimento [e non ne danno certo la sensazione contro C18, anzi, potrebbero essergli superiori come il gemello a occhio; xké le sboronate sono pare dei bambini, i fatti contano un attimino di più], figuriamoci Vegeta o Trunks post stanza S/T) ma si sono allenati 3 volte in vita loro! E con svogliatezza! E il fatto di essere Ssj innati ha gasato a tal punto chi li allenava che ha smesso di farlo come si deve...

    E a riprova di ciò, manco Gotenks (persino nella forma Ssj3) da mai la sensazione di essere migliore di Goku e Kid Bu (e a dirla tuta, Super Bu se l'è raggirata alla grande la fusion)

    Possono avere tutto il potenziale che voglio, ma non vanno da nessuna parte se non si allenano! O credi che se Goku fosse rimasto sui monti Paoz a cacciare e pescare, diveniva il Ssj3 ugualmente?

    E di gente che si rafforza naturalmente del suo potenziale tanto più combatte, senza alcun bisogno di allenamenti o menate, ce n'è uno solo... e non è nessuno dei saiyan citati in questo post!
    Ultima modifica di AlphaOmega; 04-03-2013 alle 13:13

  2. #122
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Scusate, ma dove sta scritto che Goten e Trunks non si allenano? A fine Z viene detto così, è vero, ma sono passati 10 anni, quindi anche la loro età e di conseguenza i loro interessi sono cambiati.
    Ma Goten e Trunks all'inizio della saga di Bu si stanno allenando pur essendo in pace, ancora prima che Gohan decida di partecipare al torneo, quindi non ci vedrei niente di strano se, a maggior ragione quando Goku torna in vita, per qualche anno continuassero su questa strada.

  3. #123
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Novità da Kanzenshuu: sembra proprio che Bills ,dopo aver fatto irruzione alla festa di Bulma, non si troverà subito contro tutti i guerrieri Z. Anzi, le premesse dimostrano che all'inizio verrà intrattenuto quasi come un ospite d'onore!
    Mi spiace per voi, fan di Vegeta: dall'immagine qui sotto si evince che Vegeta finirà per cantare e/o ballare con faccia da tonto pur di tener buono il Dio della Distruzione. Il che è tutto dire circa il terrore che dovrebbe incutere!
    Pare inoltre che ci sarà un Great Saiyaman ubriaco e, come abbiamo già visto, un Piccolo canterino!

    Oh God, why??!



    ...se non altro non abbiamo il solito Crilin come entità adibita alle gag. (e piuttosto pietose aggiungerei)
    Ultima modifica di GT!; 05-03-2013 alle 20:32
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  4. #124
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Mi spiace per voi, fan di Vegeta: dall'immagine qui sotto si evince che Vegeta finirà per cantare e/o ballare con faccia da tonto pur di tener buono il Dio della Distruzione.
    Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    dall'immagine qui sotto si evince che Vegeta finirà per cantare e/o ballare con faccia da tonto
    Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Vegeta finirà per cantare e/o ballare
    Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    cantare e/o ballare
    Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    cantare e/o ballare
    Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    cantare e/o ballare

  5. #125
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    ...E ci han pure fatto la SD figure!



    Ah ah ah!
    La voglio! X°D Starebbe bene in mezzo a tutti i miei Crilin!
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  6. #126
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito




  7. #127
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Ohi, comunque mi sono informata, non mi pare ci siano prove che Vegeta canterà o ballerà, ma solo che farà quella faccia scema (probabilmente per tenere buono Bills, ma non credo sia sicuro al 100%).

    Ho trovato anche un video del nuovo trailer che riporta anche una descrizione sottostante: http://www.youtube.com/watch?v=7MlmbmNZP9s

    "Vegeta then talks to Bulma about Bils' status as a God"

    Non so se il tizio che ha messo il video capisca il giapponese o abbia sparato una cosa a caso, ma nel caso fosse vero la misteriosa frase di Vegeta sarebbe qualcosa su Bills e il suo essere un dio. XD

  8. #128
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Io sono convinta che tra Piccolo canterino e Great Saiyaman ubriaco, un Vegeta cabaret ci stia tutto!

    Poi dai nuovi screen sembra sarà un bordello XD



    E Crilin...io ho in mente sempre quello di fine Z con i capelli mezzi brizzolati e notevolmente invecchiato, ma qui non sembra esser passato un giorno, anzi! Sembra stia regredendo! Mi aspetto da un momento all'altro di vederlo restringersi e sparire in mezzo ad una "pozza" di vestiti troppo larghi.



    Secondo la traduzione di un minicomic Super Deformed dedicato a Battle of Gods, avverrà questo scambio di battute tra Bulma e Crilin:

    "Quanti anni hai adesso, Bulma?"
    "Non lo dirò mai! Per quanto mi riguarda sono ancora una bellissima 16enne!"
    "...Se questo è il caso, allora io sono ancora un 13enne!"

    Altre news...non ce ne sono di importanti diciamo. Se ho visto bene e non mi sono spremuta gli occhi per niente pure la figlia di Crilin ha un nuovo design.
    Senza codini però non è più lei! X°D
    Che abbiano messo a nuovo il Design degli esseri umani è una cosa che non mi dispiace!



    Ahia, le mie palle degli occhi!!
    Ultima modifica di GT!; 08-03-2013 alle 20:30
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  9. #129
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Il punto &#232; che &#232; difficilissimo concepire Vegeta in quel modo senza che sia OOC. >___< Potrebbe arrivare a fare una cosa del genere solo se fosse l'unico modo per salvare il mondo, o magari per superare Goku (), e pure in quel caso ci metterebbe parecchio a decidersi. XD Insomma, passi qualche faccia stupida, ma quello &#232; davvero troppo. >___<

    Su Gohan ubriaco invece non ho problemi, anzi credo che sarebbe pure divertente (certo, bisognerebbe capire perch&#233; si ubriaca, ma va beh ).

    Piccolo che canta boh, sinceramente non ce lo vedo, ma forse dopo molte insistenze potrebbe pure fare un tentativo.


    Per quanto riguarda gli ultimi screen, mi chiedo perch&#233; Olong abbia gli occhi a cuoricini.
    L'ultima immagine che hai messo &#232; molto piccola, io non vedo nulla. &#176;_&#176;

  10. #130
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    Al campo della banda...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Beh comunque prima GT! citava il fattore nanerottolo tipico di Goku, che lo fa sembrare molto più giovane anche quando è un adolescente: Goku era nanissimo fino almeno ai 16 anni! Anche Vegeta alla sua prima comparsa sembrava un ragazzino, eppure era attorno alla trentina, anno più anno meno. Credo che questo fattore funzioni solo sui saiyan puri (per il discorso che invecchiano più lentamente). I Saiyan mezzosangue invece crescono in maniera "umana": basta guardare Gohan a 9-10 anni (saga di Cell), Trunks a 13 e 17 anni (nel futuro alternativo), e Gohan a 16 anni che era un adulto totale! Quindi se Goten e Trunks hanno l'aspetto di nanerottoli, il movie si svolge quando hanno ancora 7-9 anni, diciamo.

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Il punto è che è difficilissimo concepire Vegeta in quel modo senza che sia OOC. >___< Potrebbe arrivare a fare una cosa del genere solo se fosse l'unico modo per salvare il mondo, o magari per superare Goku (), e pure in quel caso ci metterebbe parecchio a decidersi. XD Insomma, passi qualche faccia stupida, ma quello è davvero troppo. >___<
    Quella faccia è troppo ma penso che troveranno un contesto valido in cui inserirla. Mi viene in mente la faccia esilarante di Vegeta quando si vergognava come un bambino all'idea di eseguire la Fusion nel movie di Janenba - malgrado, come Goku gli faceva notare, nessuno sarebbe mai venuto a saperlo!

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Su Gohan ubriaco invece non ho problemi, anzi credo che sarebbe pure divertente (certo, bisognerebbe capire perché si ubriaca, ma va beh ).

    Per quanto riguarda gli ultimi screen, mi chiedo perché Olong abbia gli occhi a cuoricini.
    L'ultima immagine che hai messo è molto piccola, io non vedo nulla. °_°
    In realtà un Gohan involontariamente ubriaco lo abbiamo già visto nel movie di Garlic jr. (quella volta ne faceva le spese il povero Crilin!); posto che nella famiglia Son c'è una certa incapacità di divenire degli adulti maturi, non ci vedrei nulla di strano che facesse un bis volontario stavolta.

    Ma è normale che più vedo Muten e Olong fare i porci, più li amo? XD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •