Pagina 4 di 45 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 443
  1. #31
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio

    Ma la cosa che mi lascia più perplessa è Gohan ssj: il potere mistico è sparito come nel GT? D:
    Speriamo che sia la volta buona che ce lo spieghino.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  2. #32
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Guardando l'immagine con più attenzione, pare che effettivamente il nuovo nemico sia una specie di dio egiziano. L'altra figura che si vede in mezzo a lui e Goku sembrerebbe un'altra divinità (è una donna?), e mi viene da pensare che abbia un ruolo tipo Babidy o il Dottor Gero.

    I personaggi li riconosco tutti tranne uno: in basso sulla sinistra, c'è un tizio con i capelli scuri che non mi sembra nessuno degli amici di Goku. °_°

    Altra cosa: ma cos'ha in mano Bulma?

  3. #33
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Guardando l'immagine con più attenzione, pare che effettivamente il nuovo nemico sia una specie di dio egiziano. L'altra figura che si vede in mezzo a lui e Goku sembrerebbe un'altra divinità (è una donna?), e mi viene da pensare che abbia un ruolo tipo Babidy o il Dottor Gero.

    I personaggi li riconosco tutti tranne uno: in basso sulla sinistra, c'è un tizio con i capelli scuri che non mi sembra nessuno degli amici di Goku. °_°

    Altra cosa: ma cos'ha in mano Bulma?

    Un bicchiere di vino mezzo rovesciato!
    Crilin mi preoccupa tanto quanto Videl, con la sua giacchetta cinese verde e i capelli più corti (ammesso non sia un effetto ottico)!!! ...però ha la sua solita, brava birra in mano, come in molti altri OAV incluso quello di Tapion. Penso che il personaggio con la giacchetta cinese bianca sia Yamcha. Lo dico perchè Ten e Crilin son vestiti orientali (chissà poi perch&#232

    Edit: Sì sì, è Yamcha. Ho appena notato una caccola chiara sotto l'ascella di Gohan che altri non è che Puar.
    Ma che è il festival di China Town?!
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  4. #34
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    LOL, ma le espressioni dei personaggi che non stanno correndo a combattere non hanno alcuna coerenza tra loro. XD
    Piccolo sorride beato, Bulma è spaventata (da Vegeta? XD), Videl sembra che abbia appena avuto un'amnesia... mah.

    Crilin comunque c'è anche nello sfondo del sito, e mi pare che lì i capelli siano normali.

  5. #35
    Kienzan! L'avatar di Ixxi
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Faccio uno sforzo incredibile per dirlo, vi giuro. Sento il dolore di un clistere micidiale improvvisato alla Bear Grylls. [Citando Yotobi]

    Ok, ehm... ecco: 'Attendiamo per... giudicare'.

    Ecco, ecco, l'ho detto, l'ho detto!
    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Meglio una pippa che una pipa :)

  6. #36
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Le divinità egizie incombono...

    Almeno dei nemici originali

  7. #37
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    A quanto pare saranno anche recuperati vecchi nemici. Mi chiedevo chi fossero quei tre "cosi" piccini, e cercando su internet viene fuori questo ingrandimento:

    Che non abbiano perso il vizio di svegliare gente che non andrebbe svegliata?
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  8. #38
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Ma sono delle bambole voodoo?

  9. #39
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Trovo il coniglio egiziano semplicemente osceno.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  10. #40
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shira Visualizza Messaggio
    Che non abbiano perso il vizio di svegliare gente che non andrebbe svegliata?
    Mi sa tanto che hai ragione, Sis X°D
    Quei tre minchioni hanno una sola utilità, a parte quella di fare da cammeo: sono sicura che saranno la causa dei guai dei nostri beniamini.
    Perchè altrimenti da dove spunterebbero questi nuovi nemici, dall'ultraspazio? Da un'altra dimensione?
    E poi la loro dimensione ridotta può esser dovuta proprio all'aver svegliato il dio sbagliato, come punizione! Ah, che razza di fessi.

    L'ipotesi del risveglio accidentale, magari di una antica civiltà, è più realistico e meno clichè!

    A proposito...ipotesi di come dovrebbe apparire la "dea"...o il "dio"? (trovato su tumblr, quindi attendibilità 50-50)
    Non è detto che sia femmina, l'ambiguità regna!




    Quanto al "coniglio"...credo che sia più un qualcosa del tipo Anubi. Il punto è che Anubi è un gran bel cagnolino con il muso allungato tipo lupo...questo mi pare più più un carlino o uno di quei cani con gli occhi fuori dalle orbite che sembrano aver avuto un incidente.
    Uhm...Dov'è che trovo un chiaretto decente quando serve?!
    Ultima modifica di GT!; 13-11-2012 alle 09:10
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •