Pagina 37 di 45 PrimaPrima ... 273536373839 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 443
  1. #361

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Io vedo solo un tuo video di 16 secondi, quello che ho postato io ha anche tutta una parte prima (a meno che non mi sia persa un tuo link da qualche parte. XD)
    Spoiler:
    Avevo modificato il post inserendo lo stesso video che avevi postato. Probabilmente, nel momento esatto in cui stavo guardando e postando il video, ho notato fra i video correlati i Sayan in cerchio nell'anteprima di un video e successivamente ho postato anche quello. Comunque sei tu la persona che aggiorna di più questo topic quindi, va beh, niente. ^^


    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Spoiler:

    Su Mystic Gohan: sì e no. La verità sembra essere questa: all'inizio non era Mystic, ma durante la produzione del movie si sono accorti dell'errore (forse qualcuno l'ha fatto notare) e hanno cambiato tutte le scene tranne quella del ssj God. Ne consegue che adesso ufficialmente utilizza il potere supremo, ma per qualche motivo nelle scene con gli altri si trasforma.

    Comunque non è strano che le prenda così facilmente, Bills d'altronde ferma Goku ssj3 con un dito.
    Spoiler:
    Era proprio questo che mi era parso strano. Prima hanno fatto tutta quella pantomima per modificare l'aura e i capelli di Gohan e poi lo fanno trasformare comunque? Forse questo Gohan è una via di mezzo, chi lo sa. Forse sorgerà la questione Goku forma base < Freezer proprio per questa ragione.


    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    Si che è Mystic. Non avrebbe altrimenti senso che abbia attaccato Bills da normale. Gohan non perde la capacità di trasformarsi in Super saiyan, è che Kaiohshin il Sommo gli dice che "non serve a nulla" in quanto di fatto Gohan riesce ad attingere alla sua massima potenza senza trasformarsi e sarebbe dunque solo uno spreco di energia (anzi, in base alla teoria dei "serbatoi e dei limiti" da Ssj la forza di Gohan sarebbe paradossalmente molto inferiore a quella che potrebbe raggiungere da normale). Tuttavia è probabile che per la creazione del Super Saiyan God (appunto SUPER SAIYAN god) sia conveniente trasformarsi lo stesso. (Probabilmente perchè la trasformazione esalta in qualche modo la purezza del saiyan stesso, infatti l'unica che non ha bisogno di trasformarsi è Pan dal momento che è ancora un feto e dunque, sotto una certa chiave di lettura, nello stato più puro dell'esistenza)
    Spoiler:
    Perché, allora, Goku si serve anche dalla forza di Tarble, il fratello minore di Vegeta? Lui non è né puro (se per purezza intendiamo lo stato fetale del "sayan") né un Super Sayan. Inoltre, secondo me, questo Gohan, cronologicamente, è una via di mezzo fra il Mystic e quello che sarà poi nel GT. Se son passati anni e come ben sappiamo Gohan nei periodi di pace studia invece di allenarsi, non è poi tanto strano pensare che la forza di questo Gohan sia inferiore a quella che aveva contro Majin Bu.

  2. #362
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Scusa, Gohan, non avevo visto che avevi modificato il video! >_<

    Spoiler:

    Riguardo a Mystic Gohan: sul web qualcuno ha ipotizzato che la sua trasformazione in ssj sia dovuta al fatto che per creare il ssj God non si può usare la potenza suprema di Kaiohshin, ma solo quella "pura" dei saiyan. Non so cosa ci sia di vero, bisogna vedere se nel movie lo spiegano o no.
    Io comunque non sono d'accordo con il fatto che il potere mistico con il tempo sparisca, quello del GT è un errore e il GT in questo movie non viene calcolato (lo si capisce dal fatto che Pilaf e gli altri sono tornati bambini mentre all'inizio del GT sono vecchi).



    Comunque, momento dedicato a Videl. Tutti i fan possono rifarsi gli occhi:

    Spoiler:





    Commento personale: se devo essere sincera spero che Videl abbia anche un altro ruolo oltre a fare la parte della madre. Insomma, stiamo parlando di un personaggio che nella saga di Bu viene presentato come una che studia, si allena costantemente e lotta per la giustizia: una ragazza molto emancipata, che ci resterei male a vedersi ridurre a una semplice "sforna saiyan". Per fortuna che almeno Diciotto e Bulma in questo movie sembrano avere ruoli meno maschilisti (Diciotto combatte e Bulma tiene testa verbalmente a Bills, quindi diciamo che sfruttano le loro reali capacità e non il solo fatto di essere donne).


    Comunque ho un altro paio di video super spoilerosi sul Super Saiyan God. Se volete li posto. XD

  3. #363

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Spoiler:

    Riguardo a Mystic Gohan: sul web qualcuno ha ipotizzato che la sua trasformazione in ssj sia dovuta al fatto che per creare il ssj God non si pu&#242; usare la potenza suprema di Kaiohshin, ma solo quella "pura" dei saiyan. Non so cosa ci sia di vero, bisogna vedere se nel movie lo spiegano o no.
    Io comunque non sono d'accordo con il fatto che il potere mistico con il tempo sparisca, quello del GT &#232; un errore e il GT in questo movie non viene calcolato (lo si capisce dal fatto che Pilaf e gli altri sono tornati bambini mentre all'inizio del GT sono vecchi).
    Spoiler:
    Se Gohan non potesse utilizzare la sua potenza suprema perch&#233; non corrisponderebbe a quella di un Sayan puro, mi chiedo cosa ci sia di "puro" in un "quartino" di Sayan quale &#232; Pan. E sopratutto, con questa affermazione si pu&#242; dedurre che la forma Mystic &#232; irreversibile, ovvero, quando Gohan non &#232; trasformato in Super Sayan &#232; sempre Mystic. Mi pare strano. A me sembrava che la forma Mystic fosse un ampliamento delle forze latenti di Gohan e che quindi il Sommo Kaioshin avesse fatto qualcosa simile a ci&#242; che aveva fatto l'anziano saggio su Namecc, ma a quanto pare, se questa notizia &#232; vera e vera lo &#232;, la potenza della forma Mystic &#232; un serbatoio aggiuntivo e slegato dalla forza che Gohan aveva gi&#224;, ovvero quella dei Sayan.



    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Comunque ho un altro paio di video super spoilerosi sul Super Saiyan God. Se volete li posto. XD
    Posta posta.

  4. #364
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Dunque, io li metto, ma vi avverto che questi video sono proprio il massimo dello spoiler, perché rivelano praticamente la parte più importante della trama. Certo, la qualità è scarsa, per cui vederli in dvd sarà completamente diverso, però comunque sono un corposo assaggio. XD

    La creazione del ssj God: http://www.youtube.com/watch?feature...&v=V-hLj2ocrXI

    Goku ssj God VS Bills:
    http://www.youtube.com/watch?feature...&v=z7LUmPI1Tsc
    http://www.youtube.com/watch?v=Hyvpydgf8dg

  5. #365
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Perché, allora, Goku si serve anche dalla forza di Tarble, il fratello minore di Vegeta? Lui non è né puro (se per purezza intendiamo lo stato fetale del "sayan") né un Super Sayan. Inoltre, secondo me, questo Gohan, cronologicamente, è una via di mezzo fra il Mystic e quello che sarà poi nel GT. Se son passati anni e come ben sappiamo Gohan nei periodi di pace studia invece di allenarsi, non è poi tanto strano pensare che la forza di questo Gohan sia inferiore a quella che aveva contro Majin Bu.
    Spoiler:
    Ma Goku infatti non usa l'energia di Turble, pare solo che venga proposto ma che per qualche motivo venga scartato (proprio per quel motivo?). Infatti i 6 saiyan sono: Goku, Vegeta, Gohan, Goten, Trunks e Pan

  6. #366
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Spoiler:

    Da quel che ho capito viene semplicemente detto che non sanno dove sia.

  7. #367
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Non ho news oggi, quindi mi limito a mettere delle gif animate XD (possono contenere spoiler):

    Spoiler:


    Sì, Gohan, abbiamo capito che ci hai dato dentro nell'ultimo periodo. LOL


    Questa scusate ma me gusta. XD




    Come al solito. LOL



    Piccina ma carina.



    Tutto, ma non questo. T____T



    Ok, già meglio.



    Bella l'aura viola. ^_^



    Non lo voglio sapere. °_°


    Now kiss. XDDD



    Via via via!

    Questa giuro che quando la vedo non riesco più a smettere di guardarla. XDDD Aiutatemi a guarire! XDDD

  8. #368
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Ho appena trovato questo, ma non so se sia autentico: http://www.youtube.com/watch?v=m3jPynzlriE

  9. #369
    il Cyborg Perfetto L'avatar di C-17
    Data Registrazione
    Wed Jun 2004
    Località
    CyborgZone
    Messaggi
    2,037

    Predefinito

    Ciao Ragazzi!
    Si s&#224; mica quando uscira in Italia?
    Lo si trova gi&#224; in streming(in lingua originale intendo)?
    Devo dire che il nemico creato &#232; interessante anche s&#232;.....il nome f&#224; un p&#242; ridere!
    Ci sono molte lacune in questo movie....o meglio molte cose strane......Videl &#232; incinta di Pan ok...ma dov'&#232; Bra? lei &#232; pi&#249; grande di Pan e il Tory dovrebbe saperlo!
    Gohan prima &#232; mistc poi ssj etc etc......hanno fatto un macello....possibile che non riescono a fare un film decente senza errori cosi stupidi?
    Alcuni personaggi hanno usato le sfere per ringiovanirsi??? tipo Crilin ad esempio....
    Cmq sia fatemi sapere se si trova un link di streming!
    Buona Giornata a tutti

    P.s: 18 sempre bellissima *_*
    Ultima modifica di C-17; 05-04-2013 alle 13:26
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

  10. #370
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    A parte il fatto che ho gi&#224; scritto che qui non possiamo fornire link illegali, il movie per adesso non si trova, mentre purtroppo in giro per il web &#232; pieno di truffatori che cercano di rubare soldi alla gente fingendo di averlo. Ogni giorno su youtube vengono caricati decine di video che offrono link di download, ma voi non cliccateci perch&#233; vi stanno ingannando.

    Per il resto, ti rispondo ad alcune questioni sotto spoiler.

    Spoiler:

    - Anch'io ho sempre pensato che Bra fosse pi&#249; grande di Pan (pi&#249; precisamente di un anno), ma d'altra parte n&#233; nel manga n&#233; nell'anime viene mai detto, quindi pu&#242; anche darsi che Toriyama le consideri coetanee (ovvero che Bra sia stata concepita poco dopo questo movie);

    - Gohan durante il movie &#232; sempre Mystic, si trasforma in ssj solo per la creazione del ssj God (i motivi ancora non si sanno, ma non &#232; detto che non verranno spiegati); in ogni caso non credo che trasformandosi perda il potere mistico, senn&#242; sarebbe una cosa inutile XD;

    - il nome del nemico ha una doppia derivazione. In principio lo scriptwriter del movie, Watanabe, voleva creare una storia dai toni dark, con un vero temibile dio della distruzione, e cos&#236; gli ha dato un nome in giapponese che ricalcasse la pronuncia di "virus" (quindi qualcosa che porta malattie). Quando poi Toriyama ha deciso di prendere parte al progetto, dandogli l'atmosfera puramente dragonballiana che conosciamo, ha totalmente frainteso il significato di quel nome, pensando che fosse stato preso da "beer" (birra), e per questo motivo ha chiamato l'altro personaggio "whis", ricalcandolo da whisky. Devo dire che questa scelta, per quanto possa piacere o non piacere, rende questo movie molto pi&#249; simile allo spirito originale di Dragon Ball;

    - Crilin sembra un bambino, e qui concordo, ma che io sappia gli unici che hanno usato le sfere per ringiovanirsi sono Pilaf e compagni.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •