Pagina 40 di 45 PrimaPrima ... 303839404142 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 443
  1. #391
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Oh vi piacerebbe eh! E invece il GT non viene toccato! Anche xké nel film non ci sono potenziamenti, se non una trasformazione a se stante data da circostanze che non si sono potute ripetere nel GT
    Più che altro non si sono volute ripetere, visto che i 6 saiyan continuano a esserci, anzi, a rigore sono pure diventati 7.

  2. #392
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Comunque non lo reputo un discorso rilevante. Se i movies classici non si preoccupano di incastrarsi con il manga non vedo perchè qusto movies debba sforzarsi di tenere conto del GT. GT e movies hanno il medesimo valore, cioè inferiore al manga in quanto opera originale parto diretto della mente dell'autore, ma superiore a quello delle fanfiction in quanto gli autori possiedono il diritto (pagato profumatamente) di utilizzare il brand Dragon Ball.
    In definitiva la scala di valore è:

    1) Il manga

    2) Tutto ciò che sfrutta il brand dragon ball ma è prodotto da persone diverse dall'autore originale ovvero: anime (con i suoi filler), GT, movies, videogiochi con relativi what if e purtroppo pure Dragon Ball Evolution.

    3) Opere dei fan.

  3. #393
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Tra le opere dei fan rientrano anche le favolose guide postume sui livelli di forza e quant'altro

    E cmq, no! Contro Baby non fu possibile in quanto vegeta e Bra erano sotto il controllo dello Tsufuro, contro C17 erano tutti esauriti e contro Li Shenron sono arrivati dopo (e cmq il drago non glielo avrebbe permesso, a differenza di Bills)

  4. #394
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Tra le opere dei fan rientrano anche le favolose guide postume sui livelli di forza e quant'altro

    E cmq, no! Contro Baby non fu possibile in quanto vegeta e Bra erano sotto il controllo dello Tsufuro, contro C17 erano tutti esauriti e contro Li Shenron sono arrivati dopo (e cmq il drago non glielo avrebbe permesso, a differenza di Bills)
    Ecco, poteva essere l'occasione per Vegeta di diventare Ssj God come gli era stato promesso nel movie! Mancava Goku ma c'erano Gohan,Goten,Trunks,Pan e Bra, oltre allo stesso Vegeta. E comunque, saga dei draghi: potevano farglielo fare prima di partire a caccia! (Vabbeh, quella saga in tal senso è del tutto assurda con Goku e Pan che vanno da soli e gli altri che se ne stanno a casa a grattarsi).

  5. #395

    Predefinito

    Ho capito...
    cmq dicevo anche in prospettiva (il film non l'ho ancora visto)...ho sentito dire che Bilss sarebbe il più debole tra 12 Gods che saranno presenti nei prossimi Oav...quindi mi pare impossibile che nessuno dei personaggi non subirà un evoluzione.. certo al momento sono discorsi teorici ma che, tanto x parlare, mettono già in discussione un elemento come il GT che, pur sapendo che è opera a sè rispetto al manga, almeno 1 base con le opere precedenti la dovrebbe mantenere, come 1 pò tutti gli altri lavori...dove al massimo, almeno io, ho notato omissioni (tipo, che so..la storia del super saiyan leggendario che si svolgeva durante il periodo precedente il cell game..di cell non si parla ma non è che sia un errore) ma non errori grossolani come sarebbe l'aggiunta di nuovi PG (parlate di 1 nuovo ssj? mica poco) o superamento di livelli futuri...(un vegeta ssj3 che nel Gt non esiste, tanto x fare 1 esempio ipotetico, non sarebbe un elemento diverso troppo evidente e stonante anche per 2 opere non correlate direttamente al manga e all'anime?) ecco...
    sempre in ambito di prospettiva eh visto ke mi confermate come al momento in questo Oav non ci sia nessuna modifica sostanziale soprattutto nei livelli di forza.
    Ultima modifica di wildsea80; 01-05-2013 alle 15:56

  6. #396
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    il SsjG ha il difetto di richiedere un rituale d'esecuzione, come la fusione (e non altrettanto facilmente ingannabile come fatto dai 2 Ssj4)...
    Li Sheron non glielo avrebbe fatto fare. Li avrebbe ammazzati!


    Poi, si, la saga dei draghi malvagi è stata mal gestita!

    Avrebbero dovuto affrontarli tutti!
    Tutti vs Li Shenron
    Goku - Suh Shenron
    Vegeta - San Shenron
    Goten, Trunks e poi Gotenks vs Oto/Ryu Shenron
    Gohan, Pan e Videl (come materiale da fusione ) vs Chi Shenron
    Ub vs Woo Shenron
    Ten, Yamcha, Jaozi e poi C18 vs Rian Shenron!
    ho sentito dire che Bilss sarebbe il più debole tra 12 Gods che saranno presenti nei prossimi Oav.
    Baggianata! Bills dice semplicemente che esistono 12 universi e quindi 12 versioni di se stesso (in pratica si ricollega al discorso di Mirai trunks sulle linee temporali) e che lui è dell'universo 7!
    Però specifica che Whis è più forte di lui in quanto suo maestro!

    E cmq, per ora non ci sono conflittualità col GT, quindi inutile parlare per ipotesi indimostrabili!

  7. #397
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Beh, il movie si basa sul manga e questo è stato detto, però c'è un riferimento a Tarble che fa riflettere.
    Il trio di Pilaf è tornato bambino e da quel che si è capito non tornerà adulto, quindi questo lo rende diverso dal GT.

    EDIT: non mi sono accorta che avevate scritto un'altra pagina di post, scusate. XD
    Ultima modifica di Feleset; 01-05-2013 alle 16:13

  8. #398
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    scusate se me ne esco così, ma non ho seguito il topic, comunque sto film è uscito o no?
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  9. #399
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    In Giappone sì, il 30 marzo.

  10. #400
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    e su internet si trova già?
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •